Gabbie Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 (modificato) Pirlo promuove ufficialmente Nicolò Fagioli, ultimo giovane a fare il salto in pianta stabile dalla Under 23 dopo, Frabotta, Portanova (appena passato al Genoa) e Dragusin: «La trafila è che devono essere bravi per giocare nella Juventus. Fagioli ha fatto bene l’altra sera, si è aggregato con noi anche per sostituire Portanova: abbiamo pensato subito a lui e farà parte della prima squadra, poi magari potrà giocare ancora qualche partita con la Under 23. Il progetto la Juventus lo porta avanti ormai da un paio d’anni, con squadre e allenatori che interpretano calcio propositivo come Zauli e Bonatti. Con Zauli ci sentiamo spesso per confrontarci sui giocatori che fanno la spola tra noi e la Under 23, è un bel rapporto». Modificato April 5, 2021 da Gabbie 6
Servillo23 Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 Non so quanto spazio si ritaglierà ma sono contento. Buona tecnica, buona visione di gioco, centrocampista intelligente e forgiato a casa nostra. Tanto altri rinforzi fino alla prossima estate non arriveranno e nel modesto centrocampo attuale non è che sia così impossibile mettersi in mostra
Bradipo76 Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 Nella gara di coppa mi è piaciuto, può venir fuori un bel calciatore. Sono contento. 1
IlPilotaDiRonaldo_ Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 Carne da plusvalenza Probabilmente devono metterlo in vetrina 1
Gabbie Inviato January 29, 2021 Autore Inviato January 29, 2021 1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: Carne da plusvalenza Probabilmente devono metterlo in vetrina io invece direi che Probabilmente è meglio di ramsey qualunque 1
Spartony Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 A questo punto mi chiedo a che serva spendere per prendere rovella.A meno che non siano tutte plusvalenze.. Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk
Bradipo76 Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 Adesso, Spartony ha scritto: A questo punto mi chiedo a che serva spendere per prendere rovella. A meno che non siano tutte plusvalenze.. Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk Non è detto che tutti e due sfonderanno. Ed anzi, magari non sfonda nessuno dei due. Intanto provi con entrambi.
Spartony Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 Non è detto che tutti e due sfonderanno. Ed anzi, magari non sfonda nessuno dei due. Intanto provi con entrambi. Si, siamo d'accordo.Ma due prospetti così giovani in squadra nello stesso ruolo non avranno mai posto. Uno dei due dovrà andare da qualche altra parte il prox anno per giocare un minimo Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk
alexmitico Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 Penso che sia stato fatto per avere un quarto centrocampista centrale assieme ad Arthur, Bentancur e Rabiot, dato che McKennie e Ramsey ormai giostrano nel ruolo di esterno/trequartista del modulo di Pirlo e Kulusevski è andato sempre più a riempire la casella di quarta punta. Bene per lui, speriamo dimostri le qualità che si sono intraviste finora.
Bradipo76 Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 Adesso, Spartony ha scritto: Si, siamo d'accordo. Ma due prospetti così giovani in squadra non avranno mai posto. Uno dei due dovrà andare da qualche altra parte il prox anno per giocare un minimo Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk Rovella mi pare che non arriverà subito a Torino, e penso che pure fagioli, a meno che non faccia vedere robe clamorose in pochi mesi, a fine stagione verrà prestato. Pure marchisio ha girato un po' prima di diventare un effettivo della rosa.
the mentalist Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 ottimo , serve un altro cc , sperando che ramsey vede meno il campo
BonnyJuve Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 Bene, spero che possa diventare da Juve, in bocca al lupo al ragazzo!
STELEO Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 A me ieri sera non mi ha fatto impazzire forse perchè avevo molte aspettative su di lui, per l'amor del cielo diventerà un buon giocatore ma diventare titolare in quel ruolo nella Juve la vedo molto dura.....ieri mi è sembrato molto timido, certo era la prima partita ma pensavo meglio, d'altronde aveva avuto un endorsment da Allegri 3 anni fa, si vede che poi non è cresciuto moltissimo se ha esordito solo ora.....
Bradipo76 Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 1 minuto fa, STELEO ha scritto: A me ieri sera non mi ha fatto impazzire forse perchè avevo molte aspettative su di lui, per l'amor del cielo diventerà un buon giocatore ma diventare titolare in quel ruolo nella Juve la vedo molto dura.....ieri mi è sembrato molto timido, certo era la prima partita ma pensavo meglio, d'altronde aveva avuto un endorsment da Allegri 3 anni fa, si vede che poi non è cresciuto moltissimo se ha esordito solo ora..... Beh, è un 2001, Allegri l'ha visto che andava ancora in giro in motorino. 3
Andrew Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 (modificato) 33 minutes ago, Bradipo76 said: Rovella mi pare che non arriverà subito a Torino, e penso che pure fagioli, a meno che non faccia vedere robe clamorose in pochi mesi, a fine stagione verrà prestato. Pure marchisio ha girato un po' prima di diventare un effettivo della rosa. Si avevo letto che Rovella resterá a Genoa per 18 mesi prima di venire da noi. Fagioli invece secondo me dovrebbe restare almeno un altro anno per fare il vice (spero) Aouar. Avendo come sesto centrocampista un giovane del vivaio sarebbe essenziale per le liste ed anche per le finanze del club. Poi potrá anche giocare nella Under 23 se non gioca molto con la prima squadra. A differenza di Portanova, ho l'impressione che Fagioli faccia parte dei due o tre ragazzi dalle giovanili su cui la Juve intende veramente puntare. Quando entrava Portanova tra i big, non mi ha mai dato l'impressione di essere la per un' altro motivo che fare numero. Lo stesso vale per Wesley, De Graca, ecc. Invece Dragusin e Fagioli mi sembrano avere altra stoffa e personalitá. Modificato January 29, 2021 da Andrew
STELEO Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 46 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Beh, è un 2001, Allegri l'ha visto che andava ancora in giro in motorino. Vero ma c'è chi alla sua età esordiva in campionato....
Andrew Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 7 minutes ago, STELEO said: Vero ma c'è chi alla sua età esordiva in campionato.... Si ma alla Juve é un po piú difficile trovare spazio. Solo quest'anno vedo un po piú di coraggio. Adesso si ha esordito, ed anche bene.
*Vegeta* Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 1 ora fa, Gabbie ha scritto: Pirlo promuove ufficialmente Nicolò Fagioli, ultimo giovane a fare il salto in pianta stabile dalla Under 23 dopo, Frabotta, Portanova (appena passato al Genoa) e Dragusin: «La trafila è che devono essere bravi per giocare nella Juventus. Fagioli ha fatto bene l’altra sera, si è aggregato con noi anche per sostituire Portanova: abbiamo pensato subito a lui e farà parte della prima squadra, poi magari potrà giocare ancora qualche partita con la Under 23. Il progetto la Juventus lo porta avanti ormai da un paio d’anni, con squadre e allenatori che interpretano calcio propositivo come Zauli e Bonatti. Con Zauli ci sentiamo spesso per confrontarci sui giocatori che fanno la spola tra noi e la Under 23, è un bel rapporto». questo sta fuori di testa dalla gioia
STELEO Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 10 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: questo sta fuori di testa dalla gioia E vorrei vedere.....penso che entrare far parte della squadra di cui sei tifoso sia una doppia soddisfazione.....tra l'altro la Juve
Pirkaf Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 A me non ha colpito particolarmente e sono convinto che l'Under 23 serva a sistemare il bilancio e smistare qualche giovane promessa, poi oggettivamente gli auguro tutto il meglio e perché no, una carriera alla Marchisio sotto i nostri colori.
luke89 Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 Secondo me Fagioli è talmente gobbo che sarà pure iscritto al forum 1
*Vegeta* Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 13 minuti fa, STELEO ha scritto: E vorrei vedere.....penso che entrare far parte della squadra di cui sei tifoso sia una doppia soddisfazione.....tra l'altro la Juve ma infatti son contento per lui. speriamo solo che non gli tremino le gambe
STELEO Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 11 minuti fa, Pirkaf ha scritto: A me non ha colpito particolarmente e sono convinto che l'Under 23 serva a sistemare il bilancio e smistare qualche giovane promessa, poi oggettivamente gli auguro tutto il meglio e perché no, una carriera alla Marchisio sotto i nostri colori. No infatti, tendeva a nascondersi, non si abbassava per prender palla.......va beh avrà avuto paura di sbagliare, ma è indice di una personalità non spiccata
Pelvic Inviato January 29, 2021 Inviato January 29, 2021 54 minuti fa, STELEO ha scritto: Vero ma c'è chi alla sua età esordiva in campionato.... Magari avrebbe potuto esordire l’anno scorso, ma non era abbastanza lobotomizzato per il sarriball, tipo kante
Gabbie Inviato January 29, 2021 Autore Inviato January 29, 2021 10 minuti fa, luke89 ha scritto: Secondo me Fagioli è talmente gobbo che sarà pure iscritto al forum ecco, quindi cominciate a parlarne solo che bene Adesso, STELEO ha scritto: No infatti, tendeva a nascondersi, non si abbassava per prender palla.......va beh avrà avuto paura di sbagliare, ma è indice di una personalità non spiccata ognuno vede la partita con i suoi occhi. 1 1 2 2
Recommended Posts