Vai al contenuto

Belvetta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Belvetta

  1. Dicono sia stato ceduto al chelsea. Visite mediche in corso. Fonte: https://m.tuttojuve.com/calciomercato/accordo-juve-chelsea-per-zakaria-il-giocatore-sta-facendo-le-visite-mediche-in-italia-612950
  2. Ma non doveva rescindere? Comunque, che brutta carriera che sta facendo... considerando le premesse... mai ripreso da quell'infortunio. Peccato.
  3. Assolutamente no. Se son forti, e devono essere MOLTO forti per giocare con la Juve, devono diventare indispensabili per le squadre dove vanno in prestito. Edit: Tipo Fagioli con la Cremonese, F. Ranocchia con il Vicenza, ecc.
  4. Riflettevo. solo in questa finestra di mercato, abbiamo ceduto molti terzini... Cambiaso Pellegrini Frabotta Beruatto Non rinnovato il contratto a Bernardeschi, che ogni tanto ha giocato a tutta fascia... Per non parlare di Chiellini, che ovviamente non faceva il terzino da quindici anni... Insomma, viste le lacune che Alex Sandro oramai si porta dietro da qualche anno, il problema è chiaramente di gestione a lungo termine. Se non comprano, Allegri adatterà Kostic?
  5. A me pare che Paredes non sia proprio l'ultimo arrivato, in fatto di idee per il centrocampo (idee totalmente assenti l'anno scorso). Meglio di Hernanes, Padoin, ma anche di ogni giocatore attualmente in rosa per quel ruolo. Maaaaaaaaaaaaaaaaa......... Terzini sinistri? Un tanto al kilo?
  6. Secondo me Allegri vede Fagioli più di Rovella come primo sostituto di Paredes. Vedremo. Per il resto, se i giovani che diamo in prestito non giocano, vuol dire che ci sono problemi fisici, di ambientamento o tecnici. Quindi non sono, al momento, da Juve.
  7. Insomma con un regista anche di medio livello alziamo di molto la qualità della squadra visto il fatto che abbiamo molti muscoli e poche idee. E facciano tra sostituzioni e turnover crescere i nostri giovani che l'anno prossimo giocano loro.
  8. Beh. È tradizione. I vari Pacione Paolucci, Esnaider, Bendtner, Anelka, aspettano sempre un erede...
  9. A proposito arriva oggi?
  10. Beh brava la dirigenza a disimpegnare risorse destinate a chi non fa più parte del progetto.
  11. Chissà se come esterni d'attacco daranno un pò di fiducia a Soulè e ad Ake. Per il resto, tutto bene per i sogni di mercato, ma per il quarto posto sarà battaglia. Vai per giugno con un paio di terzini.
  12. Tra quelli proposti, Felipe Melo (messo due volte per non dimenticarlo? ), per quello che ha fatto in campo e per le dichiarazioni successive. Diego almeno non ha sputato nel piatto in cui ha mangiato, pure se il rapporto deficitario resa/aspettative era alto. Ma se andiamo in termini matematici, nulla è peggio della resa zero. Martinez, Esnaider, qualche partita l'hanno fatta. Bendtner e Anelka io non me li scorderò.
  13. Ciao campione. Poteva andare meglio, ma male non è certo andata. Certo, il rinnovamento della squadra non poteva che passare per una sua cessione. Forza Juve sempre
  14. Ciao Douglas, è stato bello vedere le tue giocate, quando stavi bene.
  15. Pol Pogbà Pol Pogbà Pol Pogbà Pol Pol Pol Po Pol Pogbà Pol Pogbà Pol Pogbà Tor na Pol Pol Po!
  16. Beh non mi pare che a Barcellona, quando son venuti a vincere 2-0 a Torino abbiano pianto. Anzi, ricordo anche uno sfottò via social del tipo "vi abbiamo fatto vedere il migliore"... Se si sono schiantati cadendo sulle loro basi fragili fatte di perdite economiche e lotte tra dirigenti, problemi loro. Uno 0-3 a Barcellona è un'impresa. Forza Juve, ora serve solo la continuità.
  17. https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2020/10/08-74700334/juve_senti_pogba_tutti_vorrebbero_giocare_nel_real_madrid_e_un_sogno_/ Juve, senti Pogba: "Tutti vorrebbero giocare nel Real Madrid, è un sogno" 1 Le parole dell'ex centrocampista bianconero sul futuro: "Ora sono al Manchester United. Magari un giorno, chi lo sa..."
  18. A me chiesa piace e pure tanto. Come mi piace bernardeschi quando è integro fisicamente e non gioca fuori ruolo. Dovevamo rinnovare abbiamo rinnovato... ottimo. De sciglio più di rugani costa e higuain era proprio un pesce fuor d'acqua. Sono fiducioso
  19. In bocca al lupo, Daniele. Per quanto mi riguarda quando è stato chiamato in causa, ha sempre dato il meglio di sè e non ha mai creato problemi in spogliatoio Qualche scudettino mi pare l'abbia vinto pure lui, eh.
  20. Grazie di tutto Campione. Goal, regia offensiva e carattere da vendere. E poi, da campano, l'estate del passaggio dal Napoli è stata una risata continua. Ciao Gonzalo!
  21. Welcome! Per il resto, diamo un pò di fiducia a Pirlo.
×
×
  • Crea Nuovo...