Vai al contenuto

Kirito

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1667
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kirito

  1. Bonucci una stagione intera titolare nemmeno nei peggiori incubi. Punterei forte su Miretti.
  2. A me Bremer piace ma se non arriva non sto a suicidarmi... Sinceramente preferirei pescare all'estero. Il campionato italiano è di una mediocrità assurda. Basta vedere i primi allenamenti di Pogba e Di Maria per capire la differenza.
  3. Momblano ha dato Bremer per fatto... Stiamo a vedere. In ogni caso ricordo ai pessimisti cronici che abbiamo vinto con gente come Iuliano e Birindelli in difesa... È in altri reparti che servono i fenomeni.
  4. Eppure la lingua italiana è abbastanza semplice. Ho forse detto che il mercato è chiuso e darò disdetta oggi alle varie utenze? Ovvio mi riferisca alla fine del mercato.
  5. Vabbè almeno quest'anno ho la scusa buona per dare disdetta ai vari Sky, Dazn, Amazon Prime e risparmiare un centinaio di euro al mese. Di sicuro non pago per vedere una squadra più scarsa di quella dell'anno scorso e per dormire sul divano con il non gioco di Allegri.
  6. Se parte DeLigt e prendono Koulibaly, Bremer e SMS, bisogna fare un monumento ad Arrivabene. Tuttavia conoscendo i miei polli, già so che per l'ennesima volta avremo la coperta corta, rinforzandoci da una parte e restando col buco da un'altra
  7. Vabbè questi sono quelli che pur di difendere una società allo sbando, negano pure l'evidenza. Sarò sempre grato per i 9 scudetti consecutivi la la mancanza di programmazione da quando è andato via Marotta è qualcosa di imbarazzante
  8. Vabbè prossima settimana Di Maria, Zaniolo e Pogback. Secondo me siamo ancora parecchio corti... Serve un centrale, una punta e un terzino sx. Ho paura che cedano davvero il biondino per quel pacco di Werner e in difesa mettano il vecchio di Koulibaly.
  9. A piedi è messo meglio di Chiesa ed è comunque più fisico di Dybala.
  10. E ha la mamma bona
  11. Questa improvvisa voglia di Rabiot di andarsene, mi fa davvero ben sperare. Non penso che il ritorno di Pogba gli faccia perdere il posto, anzi avrebbero giocato insieme essendo un pupillo di Allegri. Se all'improvviso ha deciso di andare via, viziato e senza palle com'è, significa che arriva qualcuno che non lo fa stare tranquillo sulla titolarità... Spero davvero sia SMS. Appena riesco mi informo sul fronte Formello.
  12. Ormai o la pensi come sta banda di scemi o vieni etichettato come fascista...
  13. Giovani in rosa ne abbiamo... A noi serve gente con le palle quadrate che faccia fare il salto di qualità proprio ai giovani. Ben venga Di Maria, con il ritorno di Pogba... Farei un folle tentativo anche per un fenomeno non più giovanissimo di nome Modric e su Busquets. Gente che ti cambia radicalmente la qualità della squadra. 433 Sczeszny, Molina DeLigt Koulibaly Cuadrado, Busquets Modric Pogba, Chiesa Vlahovic Di Maria... E si torna ad andare culi in Italia e in Europa
  14. A me Arnautovic piace da sempre e lo considero un upgrade assoluto rispetto a quel paracarro scarso di Kean
  15. I tre citati stanno benone lontano da Torino. Kulusevski e Bernardeschi non dovrebbero nemmeno giocare in serie A. Dybala sta più fuori fra infortuni e nazionale che altro e pretende di essere pagato come Messi, pur essendo un Salas qualsiasi, anzi magari ci arrivasse ai livelli del Matador.
  16. Cosa che va bene per tutti i giocatori mediocri. Vedi i vari Pepe, Sturaro, Padoin ecc... Con Conte avevano dei compiti specifici e dovevano fare solo quello, sembravano quasi dei calciatori decenti. Kulusevski è uno scarsone clamoroso e cederlo è stato un capolavoro.
  17. Cuadrado ormai non ha più lo spunto bruciante di una volta. Va bene come subentrante per portare freschezza sulla fascia ma non si può pensare di fargli fare il titolare una stagione intera. Danilo è un buon Jolly e tale rimane.
  18. Quindi sono 4... Se arriva lui 5. Di giocatori monopiede sinceramente ne ho abbastanza
  19. Ma anche perché una stagione intera con Bonucci titolare nemmeno nei peggiori incubi. Speriamo prendano davvero Koulibaly
  20. In effetti un mancino in squadra ci manca...
×
×
  • Crea Nuovo...