Vai al contenuto

Huckleberry

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1534
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Huckleberry

  1. Chiellini potrebbe occuparsi di fare da raccordo con lo spogliatoio, manca molto una figura simile. Non penso ci sia mai stata così tanta confusione nello spogliatoio della Juve, nell'era dei social non avevo mai letto tutti questi post polemici e bambinate varie degne di piazze come inter e Roma. Poi sul mercato bisogna vedere, con gli ex giocatori importanti è sempre un terno al lotto. Magari qualche consiglio su chi prendere tra un Hancko e un Leoni...con l'ultima parola che però spetta sempre al DS.
  2. Chiaro che il "modo" in cui difende il Barcellona penso metterebbe in difficoltà qualsiasi portiere. Se a te risulta che la Juve giochi in questo modo, con fase difensiva praticamente inesistente...
  3. A Di Gregorio basta angolare un minimo il tiro e lui non ci arriva. Anche a Parma non sono sicuro che lui non potesse farci nulla sul colpo di testa di Pellegrino. Ma comunque per capire di che parlo basta vedere contro inter a San Siro (golo Mikitaryan), Parma andata e Venezia (gol del pareggio). Non so se è colpa dell'altezza o è una questione di reattività, mi ha lasciato perplesso anche il gol segnato da Sottil nel 2-2 dell'andata dove la palla si insacca sotto la traversa e Di Gregorio proprio non riesce nemmeno a sfiorarla. Il portiere in questione è mediocre, è inutile che qualcuno non aspetta altro che una indecisione di Tek per prendersi qualche rivincita. Il polacco a 35 anni e da ex pensionato è nettamente superiore a Di Gregorio che potrebbe essere un buon secondo portiere (e mi auguro che avvenga in futuro).
  4. Svilar fortissimo, ha avuto una crescita incredibile. Quel bollito di Mourinho, da sempre allenatore con pregiudizi e che cerca sempre di circondarsi dei suoi fedelissimi portoghesi, gli preferiva Rui Patricio. D'altronde è lo stesso tecnico che fece saltare Chiellini al Real Madrid perché preferiva Carvalho (grazie a DIO).
  5. Conte è un buffone. Non c'è posto in cui non abbia sbroccato, ed infatti si deve accontentare di Tottenham e Napoli. A fine anno se vince deve fare una statua a quel fesso di Inzaghi perché ha rilanciato la sua carriera
  6. Giuntoli mi sembra un dirigente pericoloso. Ha combinato tanti disastri in due stagioni di lavoro, nemmeno li elenco perché altrimenti si fa notte. Ho molta paura per l'estate, mi sembra un uomo con le spalle al muro e non so cosa altro potrà combinare. Sto già leggendo nomi come quello di Tonali con annesse cifre astronomiche.
  7. Specie Rosicky era un giocatore favoloso, purtroppo bloccato dai numerosi infortuni, di conseguenza non è nemmeno riuscito ad esprimere a pieno il suo talento.
  8. Nedved era un giocatore di livello internazionale, membro di spicco della generazione d'oro della Cechia. Koopmainers non è nemmeno minimamente al livello di Pavel, non ne ha proprio la caratura. L'olandese è un buon giocatore costato uno sproposito, Nedved era un campione.
  9. Giuntoli fa tenerezza, invece di cacciare un tecnico mal digerito dallo spogliatoio invita tutti a cena. Ovviamente lui è il primo responsabile, T.Motta era arrivato come uomo di punta del famoso progetto avviato dallo chef. Se salta l'italo-brasiliano mi pare chiaro che l'arrogante Giuntoli rischia parecchio.
  10. Io nel 2021 avevo proposto Mancini o Luis Enrique. Avrei preferito lo spagnolo, però noi purtroppo dormiamo.
  11. Visto che qui giochiamo a chi la spara più lunga, gioco anche io. Per me alla fine del famoso progetto triennale, ottenuto il l'ancor più famoso pareggio di bilancio, Elkann vende. Magari ci azzecco.
  12. Va detto che il francese a Parigi ha fatto allegramente scagazzare. Le prime partite che ha giocato da noi sono il punto massimo che ha raggiunto nelle ultime sue due stagioni Non vorrei che questo, che ha fatto bene al Nantes e all'Eintracht, fosse un altro giocatore di seconda fascia. Gonzalez invece è giocatore da Stoccarda Fiorentina, manco seconda fascia, ma terza.
  13. Non lo so proprio, è pazzesco. Io mi ricordo che quando la Juve giocava all'Olimpico c'erano contestazioni continue. Ora tutti in silenzio, non esiste tifo, a nessuno fotte un emerito fico secco delle sorti di questa squadra. Poi mio parere personale, la Juventus dal 2019 non ha più una curva, che quando esisteva era divisa dalle loro logiche di potere. Non abbiamo più nemmeno tifo, siamo un club allucinante ragazzi. Società, tecnico, rosa, tifo, tutto un disastro.
  14. Non ho più seguito, esistono ancora i simpaticoni che quotano chiedendo il nome di un giocatore migliore di Vlahovic (91,1 M di cartellino e stipendio a salire fino a toccare 12 M)? Ieri non solo è risultato tra i peggiori, sbagliando i soliti gol, ma quando si è presentato davanti al dischetto lo ha fatto con la paura di un bimbo. Semifinale di Coppa Italia in casa contro l'Empoli, e lui (ma non solo) se l'è fatta sotto. ENNESIMA dimostrazione che questo non vale manco il Galatasaray, perché quelli in Turchia vincono, forse vale il Fenerbace.
  15. Ho perso quel sentimento al termine della stagione 2022-23, un altro scandalo farlocco è stato troppo da sopportare. Sono due stagioni che seguo perché sono juventino da una vita, ma la passione cocente non c'è più. Non mi esalta nemmeno la Champions League, anche perché è un miracolo se arriviamo agli ottavi, e a me la CL ha sempre esaltato a prescindere. La Juve non la mollo mai, ma se prima passavo anche le giornate a pensare alla mia squadra del cuore, oggi ci penso ogni tanto e a volte nemmeno. Le partite se posso vederle è bene, altrimenti pazienza.
  16. Essere indifferenti li rende complici.
  17. Cosa scrivevo ad agosto? Se entro ottobre Locatelli è ancora titolare significa che abbiamo sbagliato tutto. Questo è pure capitano: un disastro. Unico giocatore della rosa per cui MAI, e ripeto, MAI ho sentito anche solo delle voci di interesse nei suoi confronti. L'unico della rosa per cui non ho mai letto/sentito apprezzamenti da parte di altri club.
  18. Non lo vogliono. Nell'estate del 2023 il Chelsea ha rifiutato uno scambio Lukaku-Vlahovic. Ad oggi le destinazioni a cui può puntare sono PSG o Galatasaray.
  19. Portiere estremamente mediocre. Ieri preso gol sul suo palo, errore madornale per qualsiasi portiere. Tanti errori in stagione: -inda -Parma -Venezia -Fiorentina -Milan -PSV Nel mezzo anche altri errori che si tendono a scordare perché non hanno portato al gol degli avversari. Per esempio mi ricordo un'uscita avventata contro l'Udinese nei minuti seguenti al vantaggio, un pallone clamoroso regalato all'attaccante del Brugges. Curiosità: la Juve non ha vinto nessuna di questa partite. Discorso a parte va fatto per quanto riguarda la partita contro il PSV, in quanto si gioca su 180 minuti, dunque è da vedere se questo errore peserà sul risultato finale.
  20. Dopo aver superato le telenovelas su Douglas Luiz e Nico Gonzalez, adesso ci voleva pure la caviglia di Cambiaso. Ormai siamo diventati come le romane o l'inter di Moratti: un circo.
  21. Voglio vedere dove andrà il signor Dusan e quale coppa alzerà in carriera. Giuntoli sta provando a sbolognarlo da quando è arrivato, però il serbo non lo vuole nessuno.
  22. Ho visto. Poi acquisti Kelly a 20 milioni. Il progetto della Next Gen (giovani) mi sembra quello di ricavare soldi dalla vendita di qualche prospetto più o meno interessante. Prossima estate sicuramente esce Miretti e non escludo che vendano uno tra Mbangula e Yildiz. Segnatelo pure.
  23. Il progetto giovani è una grande menzogna, vi prendono per il cullo e voi nemmeno ve ne accorgete. Ma quando mai avete visto un top club aprire un ciclo costruendo un gruppo di soli giovani e giocatori inesperti, per giunta alleanti da un tecnico nato ieri? Nessuno, anche se qualche ingenuo mi citerà il Barcellona (scontato), ma persino il Barca di oggi (altalenante e non di primo livello) ha qualche giocatore di esperienza ed è guidato da un tecnico con un curriculum di livello assoluto. Ogni sessione ne vendono uno, perché il progetto è quello di valorizzare i giovani e ricavarci qualche soldino per risanare il bilancio. Non esiste un vero e proprio progetto "tecnico" o "sportivo", chiamatelo come vi pare, se non il bilancio e vivacchiare sperando di centrare il quarto posto. Per mesi e mesi ho dovuto leggere idiozie sul progetto triennale, bisogna dare il tempo allo chef dopotutto, quante balle. Ma la sveglia arriverà presto, precisamente quando sul mercato ci finirà Yildiz.
  24. Tiporta un altro terzino da adattare come centrale, possibilmente di età non superiore ai 21 anni, perché a noi l'esperienza fa schifo al caz.
×
×
  • Crea Nuovo...