Vai al contenuto

IlPilotaDiRonaldo_

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di IlPilotaDiRonaldo_

  1. Per me poteva essere bravo 10 anni fa al massimo. Oggi un allenatore che non cura la fase offensiva è totalmente fuori contesto. Allegri ha sempre vinto con la rosa superiore agli altri, mettendo tutti dietro e sperando nel colpo del campione. Quest'anno che siamo al livello degli altri di suo non c'ha messo nulla. Ma questo non è il topic di Allegri, si parla di CL e fortunatamente di calcio, che è una cosa diversa rispetto a quella che facciamo noi.
  2. Entrambe le cose. Noi abbiamo una rosa monca e un allenatore scarso, ergo si arriva 4 in un campionato ridicolo.
  3. Sembra un altro sport rispetto a quello che facciamo noi, che è più vicino al rugby che al calcio
  4. Contento della Vittoria di corto muso, a me andrebbe bene vincerle tutte così senza problemi. Il fatto è che la vittoria di ieri è stata Totalmente casuale, questa non è una squadra che ha nelle corde questi tipi di risultati, ergo bisogna puntare su altro
  5. Il fisico si sistema se prima sistemi la testa. Un cambio gli farà certamente bene, magari in una squadra con meno pressione
  6. Chiellini rinuncia alla nazionale, detto a dazn, si ritira in senso assoluto?
  7. Possiamo fare tanta ironia A me che piace la classe spero di poter vedere lampi di Dybala, anche da un'altra parte
  8. Metti che vai a prendere milinkovic e raspadori e un terzino. Sarebbe un ottimo mercato. Milinkovic ti si infortuna per due tre mesi. Cosa fai? Lancioni e contropiedi alla spera in Dio? Per questo dico che bisogna innanzitutto pensare al sistema di gioco e a un allenatore moderno in questo senso.
  9. In una squadra che gioca a casaccio, specialmente in avanti, valutare un 22 enne che non gioca mai, ha un coefficiente di difficoltà clamoroso.
  10. Spero che possa ri-esplodere da un'altra parte
  11. Li prendiamo e li lasciamo a loro stessi spalle alla porta. Dopo tre mesi tutti a dire che non abbiamo una squadra al livello delle prime. O capiamo che i giocatori vanno inseriti in contesti che funzionano oppure saremo costantemente delusi. Anche mbappe farebbe fatica nel nostro sistema di gioco, figurati raspadori. Sta faticando vlahovic, che ovviamente buona parte della tifoseria ha già bollato come sopravvalutato.
  12. Il (non) calcio che facciamo è ultra dispendioso per la muscolatura degli atleti. Non è solo una questione di preparazione ma di come si sfondano in campo. Poi si sa che Allegri fa lavorare tanto col pallone, ergo non mettono benzina nelle gambe. Il tutto porta al livello a cui siamo oggi.
  13. Sicuramente si starà facendo grasse risate
  14. Una società che fa robe del genere merita l'oblio. Mi spiace dirlo perché sono juventino da tipo 35 anni. De Sciglio è il simbolo della mediocrità, solo la Juventus poteva fargli un contratto fino al 2025. Un giocatore sempre rotto tra l'altro. Al massimo gli avrei offerto un rinnovo annuale e se non gli stava bene poteva anche andare da un'altra parte. Lasciamo andare Dybala a zero e teniamo de Sciglio. Mi viene il dubbio che qualcuno voglia sabotare questa squadra, non si spiega.
  15. È più forte da centrocampista che da terzino. Merito di Pirlo averlo visto lì
  16. O è stato per merito di Pirlo che si è visto un super chiesa? Con allegri invece veniva rimproverato di non difendere... Guardiamo la realtà dei fatti. I giocatori offensivi con allegri si deprimono.
  17. Lasciandolo in panca alla prima di campionato
  18. Allegri Ronaldo ha preferito mandarlo via
×
×
  • Crea Nuovo...