Vai al contenuto

W.W.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di W.W.

  1. Sembrerebbe di si, i risultati di Europa league non contano a quanto pare: https://www.goal.com/it/liste/ranking-mondiale-per-club-2025-come-funziona-le-squadre-qualificate-e-la-situazione-di-inter-juventus-milan-napoli-e-lazio/
  2. Almeno abbiamo Rovella al posto di Paredes, difficile che non sia un upgrade
  3. Come da titolo, a quanto pare l’annuncio nei prossimi giorni. Non ho visto un altro topic al riguardo, se doppione chiudete pure. Essendo cresciuto vedendolo volare tra i nostri pali, il sapere che non giocherà più mi mette un enorme tristezza. Grazie Gigi per 20 anni di parate straordinarie e porconi vari!
  4. Si ma l’anno scorso si sperava che con una squadra costruita per lui potesse fare bene… e invece…
  5. Palese che puntano SMS a 0 a Gennaio a sto punto
  6. Per me è bella, peccato solo non ha strisce “tradizionali”
  7. Non ho letto tutti gli n-mila commenti quindi spero di non ripetere qualcosa già detto qua dentro. Io sono abbastanza convinto che il non rinnovo di dybala (giocatore che ci avrebbe spinto ad un 4-2-3-1 come in passato) significa 4-3-3 e (mi auguro) finalmente liberare Chiesa da ogni compito difensivo (o quanto meno limitarne i compiti difensivi). In quest’ottica, immagino che spese per quest’estate saranno fatte principalmente a centrocampo (che sarebbe l’ideale visto che non abbiamo un centrocampo ad oggi :/) e dove probabilmente si cercherà principalmente un regista ed un giocatore box to box vero (al momento non si è visto granché di Zakaria ma in una Juve vera, mi sembra più una riserva che un titolare - ed ovviamente Rabiot più sta lontano dal nostro centrocampo è meglio si sta)
  8. Non so se qualcuno l’ha già postata ma ad Eurosport conoscono davvero Max
  9. Locatelli - Un bidello qualsiasi che tanto i giocatori “veri” fanno ca**re
  10. Probabilmente sarà un 4-3-3 in fase offensiva e 4-4-2 in fase difensiva un po' come contro l'Udinese
  11. 4°posto, ci credete? Per me siamo già fortunati se oggi non finiamo sesti
  12. W.W.

    DEJAN KULUSEVSKI

    Da trequartista sembra avere una marcia in più
  13. L'allenatore non si discute, certo vorrei vedere come si riallaccia all'ambiente considerando come se n'è andato
  14. Quelli mi è sempre sembrato il comportamento di chi viene dalle stelle (i.e. giocare con modric, Benzema e soci) e si trova servito alla spera in Dio con lanci in profondità alla c**** di cane come abbiamo giocato quest'anno. Alla lunga puoi anche prendere la persona più motivata del mondo ma se non la metti nelle condizioni di rendere finisce per sentirsi limitato da chi gli sta intorno e comincia ad odiare l'ambiente e perdere motivazione.
  15. Se la gente da 7mln all'anno è Rabiot e il Bentancur di quest'anno, e di grana non ce n'è, c'è bisogno eccome di creare giocatori #teamGasp
  16. Io comunque non capisco l'astio che leggo di tanto in tanto verso il Gasp qua dentro. Abbiamo mandato via Allegri in nome di una rivoluzione "europea", abbiamo ripiegato su Sarri avendo sognato Guardiola con questa idea, il quale non è riuscito ad imporre il suo gioco probabilmente per problemi a legare con il gruppo. Il Gasp sono anni che fa un gioco meraviglioso con l'Atalanta (non il Real Madrid), è bravo con i giovani (e noi il prossimo anno non è che possiamo andare a spendere e spandere a destra e manca visto che faremo molto probabilmente l'EL), è Juventino dentro (quindi auspicabilmente meglio apprezzato dall'ambiente) e non costerebbe una esagerazione. Se c'è qualcuno con cui bisogna costruire un progetto qua è il Gasp, assecondando le sue idee e cacciando a zappare vecchi scarponi dallo stipendio fatiscente se necessario.
×
×
  • Crea Nuovo...