Vai al contenuto

JuvenTINOO

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuvenTINOO

  1. Si, purtroppo gli ultimi 2 anni sembra pagare tantissimo l'infortunio con ricaduta che abbe a fine stagione con Sarri, dove si infortunò contro il Lione per un tentativo alla disperata. È difficile entrare in condizione poi giocando ogni 3 giorni. Detto questo non do colpe a lui, purtroppo è fragile ma quando gioca e sta bene, non per forza al 100% lo si nota. Qualcuno dice che ha richieste pretenziose, poi guardiamo e abbiamo dato 5 mln a Bernardesci per forse 10 partite giovate ad un livello sufficiente
  2. Io non prendo le sue parti, però entrare al 70esimo con la tua squadra che gioca da schifo e pensare di fare un miracolo, dopo esser tornato a giocare da uno stop e aver fatto 3 partite in una settimana, insomma anche fisicamente non penso fosse pronto per giocare ad alti livelli. Detto questo quando è in campo per giocare deve tornare sulla trequarti a prender palla per impostare altrimenti non glie ne arriverebbe uno di pallone giocabile.
  3. Sicuramente in premier league non faticherebbe a strappare un contratto da 10 mln, ma anche al psg o real e barcellona (quest'ultimo se riesce a sbolognare i giocatori che non rendono e pesano con i loro ingaggi)
  4. dopo ieri, ma chi glie lo fa fare di rinnovare con noi, e giocare a rilanci. può andare altrove dove guadagnerebbe lo stesso se non di più e giocare a calcio contro giocatori di livello internazionale. se se ne andrà mi dispiacerà ma avrà fatto una scelta sensata gli auguro.
  5. Non si tratta di fare miracoli, ma di saper cosa fare in campo, e questo si imoara allenandosi, se prepari degli schemi e delle trame di giico, invece per quanto scarsi nemmeno ci proviamo a giocare, lanci e spazzate sperando succeda qualcosa
  6. chi sa fare fa, chi non sa fare insegna (cit.)
  7. Direi, sopravvalutato no, semplicemente lui ha un palmares che nessuno ha e quindi si sente superiore, non si sacrifica per i compagni ma esige che i compagni lo facciano per lui. Se i compagni poi fanno gruppo e borbottano perchè stannchi di dover lavorare per lui, per lui è la fine. Alla juve ha retto ancora questa sua figura e i compagni lo hanno spesso accontentato, allo united molti giocatori si sentono già prime donne e quindi non sono disposti a sacrificarsi per lui. Ora si dice si stia offrendo al barcellona, per assurdo io penso farebbe meglio a proporsi ad una squadra di livello inferiore senza troppe ambizioni in cui i compagni si sacrificano, es. La roma, leicester, aston villa, ecc
  8. Togliamo tutti, che meglio perdere 3-0 a tavolino che vedere sto schifo
  9. JuvenTINOO

    KAIO JORGE

    Oggi anonimo, ma in un contesto disorganizzato non ci si poteva aspettare molto
  10. Col senno di poi, sembra che l'operazione Ronaldo ci abbia affossato economicamente e ora a livello finanziario in borsa e giuridico. A questo punto bisogna salvare il salvabile, se ci tartassano sportivamente e giuridicamente bisogna ripartire da 0, e magari provare ad applicare il modello Bayern.
  11. Non si può pensare di vincere una partitq giocando al limite della propria area e sbagliando passaggi in uscita. Questo gioco di allegri fa schifo. Spero non mangi il panettone
  12. Questa non è gribta, è disperazione Un altra figuraccia e martedì si prendono 90 minuti di fischi
  13. Mah, io non capisco che calma chieda, anzi serve foga in un momento del genere, se si fa un gol poi si sta più tranquilli, e serve farlo subito non al 72esimo
  14. sarò soddisfatto se non vedrò l'attuale allenatore riconfermato in panchina
  15. Nedved l'unico che ha capito che la squadra non gira ormai è sempre incazzato nero
  16. di base, ha rinnovato per non essere preso a 0 da un altra squadra. cosa che verrò fatta anche con berna, per fare plusvaleza
  17. la cosa che non capisco di questa partita è che noi abbiamo giocato mercoledì sera contro la N1 del girone, e giochiamo oggi alle 18, il Milan che ha giocato Martedì contro la N2 del girone gioca domani sera. OK che è l'atalanta che lei stessa ha giocato Mercoledì alle 18. L'inter che ha giocato martedì alle 18 gioca 2 ore dopo di noi...ma chi li stila i calendari, roba vergognosa.
  18. Ramsey l'infortunio ce l'ha nella testa. Secondo me è come sensi, che nel riscaldamento si sente strano e decide di non giocare, per me è tutto un fattore psicologico. Non è possiblie infortunarsi senza nemmeno giocare, una volta può capitare ma è sistematico e poi va in nazionale
×
×
  • Crea Nuovo...