Vai al contenuto

JuvenTINOO

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuvenTINOO

  1. Non dico siano scarsi i nomi citati, ma molti sono esplosi grazie anche al gioco he avevano attorno, de bruyne fu preso dal wolfsburg a 60 mln, una follia ai tempi. Lewa è fortissimo in un ambiente come il Bayern e Dortmund, 2 squadre che dominano in Germania e nel dortmund ha fatto bene insieme a reus e goetze. Kante è esploso con Ranieri. Comunque i giocatori forti hanno gli occhi addosso. Sms mi pare stia ripercorrendo le orme di Felipe Anderson, con Lotito che dice di aver rifiutato offerte altissime, salvo poi venderlo ad una squadra mediocre come l'Aston Villa se non sbaglio.
  2. 27 anni, per me è NO. i campioni sono forti a 18, 20 anni. è sicuramente un buonissimo, ma no, soprattutto a certe cifre.
  3. mah...perdere contro una squadra che hai rivitalizzato in campionato alla corsa scudetto non ci sta, se poi è l'inter ancor meno. vincere si può, però vorrei una vittoria meritata, non una botta di hulo (esempio: subire 30 tiri contro 1 e fare gol in quel tiro).
  4. dai, la tecnica non gli manca. ha perso purtroppo molta atleticità e corsa. anche robben era monopiede, eppure...
  5. sperare che faccia più schifo di quanto ha fatto felipe melo penso si possa
  6. i soldi stanno arrivando cit.
  7. il problema è che del domani non c'è certezza, e nemmeno le basi. questa stagione doveva servire per gettare le basi per 4 anni di Allegri, ma di base non c'è niente se non il solito arroccarsi in difesa come una neopromossa.
  8. Non ha vinto nulla, ma è andata più vicina alla finale di CL rispetto alla Juve, con giocatori mediocri, con un monte ingaggi di 1/10 del nostro. Abbiamo vinto contro di loro la coppa italia, e ci sono arrivati davanti in campionato. Ti sembra poco ? Se ti arrivassero davanti in campionato 3 squadre come l'Atalanta, ci sarebbe da disperarsi, e l'Atalanta , RIPETO, non ha giocatori top, ma è riuscita a lottare per posizioni champions GRAZIE AL GIOCO DI SQUADRA.
  9. A me piacerebbe Philippe Clement, attualmente al Monaco
  10. E quindi? E quindi se le cose continuano così, prepariamoci a faticare ancor più di quest'anno. Se le squadre medio piccole iniziano a giocare bene, e non subisono troppo i giocatori con più tecnica e qualità delle big, allora prepariamoci alle outsider stile Atalanta, che per 3 anni è stata una mina vagante potendo battere chiunque arrivando quasi ad ambire allo scudetto. L'atalanta è la dimostrazione che giocando in un certo modo si può fare bene anche con giocatori non eccezzionali. Se le squadre come sassuolo, torino, verona iniziano a prendere spunto come ha fatto l'atalanta non mi sorprenderei di vederci lottare per qualificarci per l'europa league o la conference. Con i giocatori più pagati non vai lontano, serve anche organizzazione di gioco, cosa lontana anni luce da quello che la squadra propone.
  11. c'è poco da stare sereni se pensi a quanti pochi punti son serviti per andarci. significa che le squadre medio-piccole hanno rubato tanti punti alle big, chissà magari comprando vari messi o ronaldo, o forse attraverso il gioco. fiorentina, verona, empoli e torino han fato un signor campionato rispetto lo scorso anno.
  12. Guarda, quello che dici potrebbe essere ragionevole visto da un altro punto di vista, però si è perso col verona e sassuolo; non si è vinto un solo scontro diretto. Si è giocato delle partite SENZA TIRARE IN PORTA, e senza tirare di partite ne vinci poche. La squadra non sa produrre occasioni da gol, e ha comprato per 80 mln il miglior attaccante della serie A. La rosa è superiore 10 volte rispetto al Venezia, ma la differenza non si è vista. Non dico che vorrei vedere ogni partita City-Real...ma nemmeno ogni singola partita assistere ad una squadra che fatica a tirare in porta.
  13. Se sei felice per la vittoria senza guardare come è venuta, puoi guardarti il televideo. Dai sù, è lampante che pure la F1 è meno soporifera di questa squadra. Ti consiglio di andare allo stadio a vedere una partita, paghi 100 euro il biglietto e passi 2 ore ad annoiarti, poi mi dici se non ti girano i maroni.
  14. Quello che è successo in serie B oggi ha del clamoroso. Le prime hanno steccato tutte, contro squadre abbordabili. Tutto molto, troppo strano.
  15. a me sembra chiaro che ormai sia costretto a pararsi il c**0, perchè altrimenti il cugino lo sega. dichiarazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.
  16. vedendo la partita di ieri, penso che l'abbia guardata anche Allegri, e che non abbia èer un attimo pensato a difese ballerine. si è giocato a ritmi altissimi. in inghilterra sono alti, in spagna forse più blandi, ma quando si alza l'asticella queste top squadre sono di un'altro pianeta. in italia abbiamo un ritmo basso e speriamo sempre che vada bene anche in europa. ieri ho visto 2 squadre che si affrontavano a viso aperto, che spettacolo.
  17. Il monza ha le ultime partite contro squadre che lottano per salire, ci sta un calo, visti anche gli infortuni di valoti e qualche assenza qua e là. Autogol di Baez in Crotone-Cremonese da rivedere bene con i flussi di scommesse, troppo clamoroso, peggio di quello che fece masiello. Malafede? vedremo
  18. Si è persa l'umiltà. Oggi chi è alla juve sente di non dover dimostrare più nulla. Arrivati, chiedono una barca di soldi, e poi diventano statali. Se penso alla juve di conte che schierava gente come pepe, peluso, un bonucci meno caz**to, matri, vucinic. Erano giocatori che magari avevano anche un carattere fumantino ma non si sono mai permessi di giocare con sufficienza, se è capitato, le volte sono state rare. Era merito anche dell'allenatore che sapeva tenerli sul pezzo, ma anche dei giocatori, avevano fame, volevano dimostrare di essere da juve. Oggi per dimostrarlo ti presentano l'agente procuratore col contratto che vogliono.
  19. IN UNA SERIE A NELLA QUALE IL LIVELLO È BASSISSIMO, SIAMO QUARTI SENZA SAPERE COME, E ADDIRITTURA AVESSIMO VINTO UN PAIO DI PARTITE CI STAREMMO GIOCANDO LO SCUDETTO. SE ANDREMO IN CHAMPIONS SARÀ PERCHÈ CHI CI STA DAVANTI E CHI INSEGUE FA SCHIFO QUANTO NOI. SONO GIUNTO AL PUNTO DI SPERARE CHE LA JUVE PERDA E ARRIVI QUINTA, PER LIBERARSI DA QUESTO ALLENATORE CHE È L'ANTICALCIO, E DA QUALCHE GIOCATORE SUPERPAGATO CHE GIOCA MANCO FOSSE NEL SALOTTO IN CIABATTE. NON NE POSSO PIÙ DI TUTTE LE SCUSE, MERCATO, INFORTUNI, RONALDO, RINNOVI. VADANO TUTTI A CA**RE. SBARACCHIAMO TUTTO E RIPARTIAMO DA ZERO. L'UNICO CHE MI SEMBRA ABBIA LE PALLE È ARRIVABENE CHE HA AVUTO LA DECENZA DI NON PROPORRE NULLA A DYBALA, PERCHÈ DI SOLDI GA NE MINGA. IN POCHI ANNI ABBIAMO DISTRUTTO CIO CHE DI BUONO ABBIAMO FATTO IN 7 ANNI PER SOGNARE LA CHAMPIONS LEAGE. SBARACCHIAMO E RIPARTIAMO DA CAPO CHE È MEGLIO.
  20. Ma li pagano i diritti di copiright alla SL per sta cacata? Han preso l'idea SL e l'han mischiata fino a che nessuno ci capisse piu nulla.
  21. Ii che sono un Anti Allegri, ieri riconosco che l'ha preparata bene, aggredendo alta l'atalanta. Poi quando saltavano il centrocampo eravam belli compatti dietro e non abbiamo corso groasi rischi. Anche secondo me c'e una dose di entusiasmo da nuovi acquisti, ma ieri Vlahovic ha fatto la guerra con demiral, cosa che ci fosse stato kean, lo avrebbe messo al guinzaglio e portato a spasso. Fisicamente, di gambe,stiamo bene. Poi forse ieri non avendo nulla da perdere giocavamo anche senza timore, ma è un tipo di gioco che ho apprezzato.
  22. Ottima partita, non me l'aspettavo così aggressiva la squadra. Per questo ne dò merito ad Allegri di averla preparata bene (purtroppo non posso postare sul topic di allegri per ban). Mi ha dato fastidio sotto un certo aspetto il fatto che la squadra non affondasse mai il dente, era come se aspettassimo che gli avversari calassero fisicamente per fargli gol, quando con 2 scambi veloci li mandavamo in crisi. Altro mezzo fastidio, dopo il gol del pareggio, abbiamo avuto il minuto finale di possesso palla ma ci siamo accontentati di tenere palla, secondo me avremmo dovuto provare a buttarla in area e vada come vada, se segnamo è una vittoria importantiassima, se non segnamo la parita è finita comunque.
  23. problemi seri, ce la farà a sfamarli tutti ?
  24. lo scorso anno sono arrivati secondi in campionato, non male per quei 4 scarponi che avevano. forse erano più squadra
  25. se è sparito senza lasciare traccia, la juve penso che possa agire per vie legali e tutelarsi (intervento FIFA?), avendo speso soldi per lui. poi vada come vada, ma questo ragazzo è imprevedibile, oggi la testa gli dice di tornare in olanda, domani si sveglia con le sue paranoie e depressioni e vuole abbandonare.
×
×
  • Crea Nuovo...