Vai al contenuto

altec

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1644
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di altec

  1. Ragionando così non si fa altro che assecondare la politica societaria di Elkann: non nuocere a quei poteri che gli parano le chiappe. La Juventus per Elkann è merce di scambio, prima lo capiamo e prima se ne esce. ma fino a quando avremo i pienoni di selfiesti allo Stadium sarà dura uscirne.
  2. Ma chi vogliono prendere in giro? Una Società che vuole programmare per vincere non rinnova in contratti a bidoni come Savona e McKennie. Una società che vuole vincere non resta ostaggia di un infame di nome Dusan Vlaovic.
  3. Ho dato diverse a chance a Motta. Tudor pensavo potesse andar bene, invece mi ha deluso sul piano del carattere e della mentalità. Non puoi levare i migliori mentre ti stai giocando una qualificazione, vuol dire che hai smesso di crederci. Mi verrebbe di dire passiamo a un altro, ma le priorità dei cambi partono dal vertice. Cambiare allenatore serve a poco per come siamo messi.
  4. Veramente al momento del cambio manca poco e lo manda af.....Diciamola tutta. ha levato anche Chico, come a dire la partita è finita, andate in pace. Veramente una condotta scellerata e imperdonabile. Se pensi in grande lotti fino alla fine, se la mentalità è quella si va poco lontani. ma del resto da questa Juventus non mi aspetto niente.
  5. Ieri, dopo aver visto i cambi scellerati che ha fatto, ho avuto la conferma che la Juventus è troppa roba per lui. Mi ha smentito in negativo, pensavo avesse ben chiaro cosa vuol dire stare alla Juventus, invece ieri ha confermato che non è affar suo allenarci.
  6. GIà adesso non lo vuole nessuno a due spicci, pensa dopo un anno di inattività.
  7. Dopo il like a Bellngham sono sicuro che questo infame e indegno a Torino non metterà più piede.
  8. non lo si può mettere fuori rosa. Si deve allenare con la squadra. quello che si può fare e' non convocarlo mai per le partite adducendo scuse su scuse. la Juventus ora come ora è fatta da una manica di dirgenti a dir poco ridicoli e impresentabili.
  9. Voi dite che le macchiette che compongono la dirigenza Juve avranno il coraggio di far capire a Vlaovic che se non firma o porta una squadra che se lo accolla, gli toccherà non vedere il campo da ora fino a giugno prossimo? Io ho i miei dubbi, anzi, dico che non lo faranno. Dessero un segnale domani sbattendolo in tribuna, ma non avverrà.
  10. Prima di trattare così Mbangulà e Weah, in questa Juventus c'è una lista di 5-6 giocatori che hanno il diritto di precedenza per essere presi a calci e spediti su Marte: Kostic, Rugani, Savona, Koopmeiners, Nico Gonzales, McKennie. Mbangula e Weah rispetto a questi sono oro che luccica.
  11. Ho capito il tuo concetto. ma io voglio dire questo: è inutile far giocare pippazze come Kostic ecc. per provare a venderli, tanto nessuno li vuole.Esistono gerarchie e valori: in questa Juventus le pippazze giocano e gli prolungano il contratto, tipo Savona e il texano, gente che in una Juve normale non ci dovrebbero stare nemmeno come magazzinieri. I meno peggio vengono defenestrati e trattati a pesci in faccia. Gatti è stato silurato da Tudor. perchè?
  12. Come vedi aggiungono errori a errori. Ormai con Weah e Mbangula i rapporti sono incrinati, avrebbe sicuramente giovato dargli minutaggio ai fini di una cessione, e invece metti Kostic che non lo vuole nemmeno sua madre per le provviste di fine estate. Chi vuoi che ti prenda Savona che è scarso come la fame nel mondo, e poi mi tocca vedere Gatti in panchina. Io non vedo speranze, questa Juventus per scelta dell' erede per caso è messa nelle condizioni di non nuocere, tale quale a quanto successo nel post Farsopoli.
  13. Ieri Tudor è entrato ufficialmente nel mio mirino. L' ho difeso a spada tratta, ma da un po' ha inziato a deludermi. Ieri ha schierato Kostic, dopo avere detto che gli era piaciuto in allenamento. Le cose sono due: o questo è un fottutissimo aziendalista, o di calcio ne sa poco. ieri ha messo una formazione a dir poco ridicola. Dal mio punto di vista non riesco a tollerare che nella Juventus militino giocatori come Savona, Kelly, Koopmeiners, Gonzales, Mc kennie. Io non ce la faccio più a vedere le partite con questi bidoni in campo da titolari fissi. Meledetto Elkann e il giorno che tu sei stato messo a capo della Exor.
  14. E' palese la mediocrità in cui Elkann vuole tenere la Juventus. Tenete a mente questo nome: Comolli.
  15. Schifava pure Guendouzi.....E apprezza Savona e il texano...
  16. terrei lui e sbolognerei l'olandese, ma temo che Tudor non la vede.
  17. se fosse venuto è ovvio che avrebbe fatto pulito dei 4-5 scarsoni improponibili che abbiamo, lui vuole vincere, e la Juventus con Nico, Koop, McKennie e Savona difficilmente lotterà per il vertice. Spero, ma dubito, che Tudor lo abbia capito, e non faccia come alla Lazio quando fece fuori Guendouzi.
  18. Infatti s'è vista la fine che hanno fatto. Prova a proporre Savona e McKennie a Conte e vedi che ti risponde.
×
×
  • Crea Nuovo...