Vai al contenuto

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6231
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juventino qui, bianconero l

  1. Già mi immagino lo speaker dello stadio che annuncia il suo ritorno:
  2. Infatti, video di Elkann imbarazzante, avrei preferito uno spontaneo io sono io e voi non contate un caxxo! do sordiana memoria; almeno sarebbe stato "vero".
  3. Questo fa capire del perchè comandano i giocatori che non sono i campioni del mondo del 2006 ma gente stile Locatelli and friends......
  4. Da Motta a Palladino assolutamento no ma dai! Da Terzic a Xavi sarei davvero "curioso" soprattutto se portassero i loro staff visto che i nostri passseggiano mentre soprattutto in europa corrono e giocano ma credo siano troppo intelligenti per venire Manicni, se devo prendere un ex interista allora meglio Inzaghi ..... Spalletti potrebbe essere alla fine la scelta giusta visto come si è lasciato con la nazionale potrebbe essere motivato e almeno ha dimostrato che se le cose non vanno è capace di dimettersi T. Motta
  5. Comunque è inspiegabile del perchè non siano andati nemmeno al Var a vedere il contatto in area della Lazio o meglio è chiarissimo
  6. In primis serve un allenatore che sappia insegnare calcio visti i dementi nella rosa, in secundis servirebbe una società ma quella purtroppo non si trova senza l'avallo dell'interista oggi al comando (Ferrari docet).
  7. A noi serve un allenatore che sappia insegnare calcio a questi scappati di casa! Ecco perchè era illogico lasciare Tudor che paga per tutti ma è il meno colpevole.
  8. Secondo me max 14 punti ma proprio a far bene quindi direi che punteremo a confermare quanto fatto l'anno scorso
  9. Dopo il goal si sono rivisti i magici stop però non è che giochi in una squadra di campioni quindi se mettesse la testa a posto e pensasse a giocare al meglio magari porta la stagione in fondo con proficuo per tutti.
  10. Dopo le prime dello scorso anno è bene stare attenti anche perchè il vero acquisto è Bremer, con lui anche l'anno scorso, si vedeva una solidità che poi è andata scomparendo. Premesso questo e considerando che il centrocampo non sia di grande qualità si sono viste delle buone azioni d'attacco e tutto sommato non abbiamo mai subito il gioco anche col Genoa; vedremo con squadre più forti come cartonati e Dortmund però si vede una squadra compatta, con pressing e con intensità. Certo centrare lo specchio della porta resta spesso un problema però anche ieri ci sono state delle ottime occasioni. Su Vlahovic, ottimo il goal però si sono rivisti gli stop per le ripartenze avversarie degli scorsi anni. Sicuramente il vero problema è sempre stato il suo atteggiamento, se ha capito che giocari così non gli conviene nemmeno a lui forse potremmo fare un anno da "separati in casa" senza però danneggiarci a vicenda. Comunque le aspettative per me restano sempre di basso profilo quindi non certo competitivi per future vittorie però se almeno iniziassimo a trovare giocatori buoni già potremmo partire a costruire qualcosa invece ogni volta dover ricominciare.
  11. Sicuramente a Madrid farà bene però non ho mai capito cosa ci abbia visto Giuntoli a prenderlo soprattutto a quelle cifre quindi OTTIMO e ciaone, spiace.
  12. Direi che con questi ultimi "colpi" si è visto che almeno non siamo "monogiocatore" ma se le cose si complicano sappiamo chi e cosa prendere ma soprattutto non compriamo più, almeno per ora, dalla serie A e questo già sarebbe un plus da sufficienza piena. Inoltre siamo, sembra, riusciti a vendere bene diverse zavorre cosa che non accadeva spesso. Ora mancherebbe un allenatore migliore di Tudor ma questo penso sia nei piani per il prossimo futuro. Quindi confermo il voto positivo dato ad inizio del sondaggio.
  13. Il fatto che non giochi da tempo per infortunio non depone a suo favore in quanto si sa che quando entri al J Medical NON sai quando ne uscirai.
  14. Sinceramente non lo conosco e quindi lo voglio vedere nel campionato italiano ma soprattutto nella Juve Comunque approvo il fatto di cominciare a non regalare più soldi ai nostri "amici" della serie A.
  15. Visti i precedenti aspettio a dare un giudizio; come prima partita niente di eccezionale ma cmq non è il singolo che preoccupa ma tutto il reparto di attacco che non garantisce nè la qualità nè la quantità necessaria per vincere poi per gli attuali obiettivi della Juve e lo schifo di compionato italiano ce lo possiamo far andr bene.
  16. Situazione difficile anche perchè non abbiamo tanta qualità in attacco e il costo di Kolo mi sembra alto; come sempre ci si mette in queste situazioni mentre altri con i soldi che spendiamo noi ci comprano 2/3 attaccanti ....
  17. Secondo me ci aveva creduto che lo volessero al City poi però era frutto di una perversione fantasiosa e quindi deve ancora recuperare mentalemente
  18. Direi: - 4° posto - Ottavi di CL - semifinale coppa italia
  19. Visti i precedenti mi accontenterò ch non faccia danni quindi per ora positivo poi vediamo.
×
×
  • Crea Nuovo...