Colpo_Grosso*** Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Male all'inizio, bene dopo il solito goal preso (merci monsieur Zebina), poi di nuovo male gli ultimi 10 min. Alex ci ha deliziato con grandi colpi, speriamo che tenga perche' lo vedo in palla.
James Hetfield Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Ragazzi cmq lo streaming si vede da dio e non si blocca .sbav
Virgin Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Raga mi date un link che non si bloccaper favore http://matchestv.altervista.org/ questo a me non si blocca
Virgin Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Ragazzi cmq lo streaming si vede da dio e non si blocca .sbav dove la stai vedendo?
Shaft Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Bisogna togliere quel pippone assurdo di Diego (anche se gioca male x colpa degli altri). Non capisco cosa c'entri Diego visto che soffriamo solo dietro con Zebina..ma tanto qualsiasi cosa va bene per criticare,non avra' fatto molto fino adesso,ma non ha fatto niente di male o di dannoso per la partita,come stanno facendo Zebina,Melo e Legrottaglie.
TRE-ZE-GOL-87 Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 avete visto che cross di de ceglie ??? mi sembrava un sogno !!
Colpo_Grosso*** Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Ragazzi cmq lo streaming si vede da dio e non si blocca .sbav io la sto vedendo sulla tv croata
dylan88 Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Tutti i nostri problemi nascono dal centrocampo, solo un ubriaco poteva pensarlo con questi uomini, e manca Poulsen, un altro bradipo con i piedi come ferri da stiro, difesa e attacco non fanno altro che pagare i problemi del centrocampo che non sa fare filtro e non sa impostare, questa squadra
Vespa76 Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Io toglierei diego e Sissoko. In campo Saliadzmidic e Giovinco. Ecco la nuova formazione: Buffon Zebina Legro Chiello De ceglie Saliad Melo Marchisio Giovinco Delpy Amauri
Virgin Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 (modificato) gol di...? amauri di testa su cross di de ceglie su passaggio delizioso di del piero Modificato February 18, 2010 da Virgin
enganche Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 (modificato) zebina .oddio Modificato February 18, 2010 da jasonbourne
BIANCONERO_87 Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 doveva averla diego l'inventiva, invece ha meno fantasia di legrottaglie cacchio che non era un "ronaldinho" lo sapevo,ma qualcosa cacchio, qualcosa!!!!!!!! pensate davvero che bastino attaccanti mobili per farne un assistman alla zzidane? ho paura che ricostruire sta squadra sar
MO.GI.BE Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Non capisco cosa c'entri Diego visto che soffriamo solo dietro con Zebina..ma tanto qualsiasi cosa va bene per criticare,non avra' fatto molto fino adesso,ma non ha fatto niente di male o di dannoso per la partita,come stanno facendo Zebina,Melo e Legrottaglie. con la differenza che di quelli lo sapevamo ma di Diego tutti a sbavare dietro che che ha mai dimostrato un beneamato cavolo!
zenzo Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 amauri di testa su cross di de ceglie su passaggio delizioso di del piero certo... e gli asini volano seriamente chi ha segnato?
ejuventus2 Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Fine primo tempoSquadra disordinata (come al solito) Zebina impresentabile: stava passeggiando in occasione della loro rete Chiellini e Legrottaglie mai sicuri e spesso imprecisi Melo spaesato: novita? Sissoko gioca veramente con una sufficienza vergognosa: aria di addio? Marchisio spaesato anche lui. Anche se non ho ben capito quale sia la sua posizione. Diego non si capisce cosa ci sta a fare ADP: voi insultatelo, intanto il capitano con una delle sue giocate ci tiene a galla De Ceglie: un crosssssss!!!! Amauri: qualcosina di buono e incredibilmente intelligente (un paio di sponde) ed il gol preziosissimo. vedo che buffon gode di giudizi positivi a prescidere. ha fatto una pippata immane e sono 2 in 4 giorni!!
TM76 Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 squadra messa in campo malissimo3-4-3 con sissoko sulla fascia che si accentra sempre e lascia un buco tremendo Zebin
Akhenaton Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Tutti i nostri problemi nascono dal centrocampo, solo un ubriaco poteva pensarlo con questi uomini, e manca Poulsen, un altro bradipo con i piedi come ferri da stiro, difesa e attacco non fanno altro che pagare i problemi del centrocampo che non sa fare filtro e non sa impostare, questa squadra
Raul83 Inviato February 18, 2010 Inviato February 18, 2010 Malissimo Zebina. Da panico. Non credo che giochera nel secondo tempo, dovrebbe entrare Brazzo. Male il centrocampo in generale. Tutti confusi e imprecisi. Il 4-3-1-2
Recommended Posts