Wanderers Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 non ci sto capendo niente Basta citare Blanc in ogni topic! Qui si parla del nuovo forum!
juventino a vita Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 (modificato) scusate, ma se abbiamo messo la pubblicità è per pagare le spese. Non è che spunta per sbaglio. Per questo, non penso che sia così invasiva e fastidiosa. Un piccolo sforzo. Senza possiamo chiudere. ma veramente trovo che sia moltooooooooooo meno invasiva rispetto al forum precedente Fantastico veramente fantastico il nuovo forum, solo che mi ci devo abituare. Modificato April 3, 2010 da juventino a vita
Del Platini Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 (modificato) molto è ok! però preferirei che il colore del carattere(font?) sia come prima, cioè nero e non grigiastro com'è ora, che è poco leggibile , chiedo al grafico del sito se puo' correggere questo colore... o se posso io edit : ho provato ma si incasinano gli altri siti! spero che si ritorni al normale font come i nostri colori ,nero su bianco! Modificato April 3, 2010 da Del Platini
Mister No Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Leggo da solo ma io ho Messaggi con le parole mischiate Tutte TRA Loro?? non capisce niente si ...
SICILIANO Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Leggo da solo ma io ho Messaggi con le parole mischiate Tutte TRA Loro?? non capisce niente si ... Solo in pochi post vecchi i quote non si vedono, ma in quelli nuovi ed anche in moltissimi vecchi si visualizzano e quindi
plotino Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 molto bello ottime alcune piccole correzioni (la possibilit
Mister No Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Solo in post Pochi Vecchi cito non vedono SI, MA ANCHE in Quelli Nuovi ed in moltissimi visualizzano Vecchi SI e quindi e Tutto Chiaro, quindi da ORA in avanti difficilmente troverai Messaggi con parole mischiate;) [/ Quote] Ciao. il problema
mister varidoianis Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 la cosa migliore sono le icone delle discussioni gi
Bruce Wayne Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Comunque senza offesa raga ma prima era molto molto molto pi
Noir&Blanc Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Comunque senza offesa raga ma prima era molto molto molto pi
SICILIANO Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Comunque senza offesa raga ma prima era molto molto molto pi
andrealoca Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 (modificato) Le cose che mi disturbano della nuova versione sono essenzialmente due: - il carattere grigio... io lo lascerei solo per i sottotitoli. - TROPPI topic in evidenza, mentre quando uno si connette al forum, di solito, cerca il primo topic tra quelli mobili, e vorrebbe trovarlo senza scrollare. Però vedo che è in evoluzione, è già meglio rispetto a stamattina. Modificato April 3, 2010 da andrealoca
Il Messaggero Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 (modificato) 2)è tutto in inglese Tra un po' lo staff ci querela... Modificato April 3, 2010 da Il Messaggero
Bruce Wayne Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 in fondo alla pagina a sinistra e seleziona italiano Grazie 100
Recommended Posts