Elkanestamuerto Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 a prescindere dal fatto che le critiche sono sempre costruttive.. una cosa la devo dire ..mamma quanto siete rompi co glioni.. tembo al tembo ciovani, eccheccaz.. sefz
bimbo1989 Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 manca l'ampio parcheggio all'ingresso. bastaaaaaaaaaaaaaaa questa festa
Elkanestamuerto Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 manca l'ampio parcheggio all'ingresso. tu sei un genio :haha:
IL DIRETTORE Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Allora, ho due cose da segnalare: 1) Quando navigo sul forum capita che l'antivirus (Avira Antivir) mi segnali la presenza di uno script HTML malevolo... non mi succede praticamente mai con altri siti.... ed
elFuser Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 fai il log out e poi rientra togliendo la spunta all'anonimato. eh, no, troppo faticoso, io voglio il tasto con il passaggio diretto, come nella versione precedente
Shaka Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Mi spiegate la storia dei ratings? quella del +/- in basso a destra di ogni post?
Recommended Posts