Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

• Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Spiritoso sefz Vabbe' ti perdono perche' mi sa che quest'anno ti beccherai lo scudo alla Roma ed io staro' in pace senza schiamazzi di onestoni e tifosi dell'Ammore....

E ho un presentimento: vincendo a San Siro i lupacchiotti scavalcano gli innominabili......

:| ma pork.... io non ti ho augurato ragadi ed emorroidi... Per sicurezza mi porto avanti col lavoro. Mi costruisco un bunker anti-bruco-daa-roma con la scorta per 6 giorni... sefz

Inviato

La grafica è bella, pero la foto degli avatar che sta nel mezzo schermo e gli messagi stretti sulla destra limita la visibiltà

quello è un problema di alcuni utenti che usano IE (mi sembra la versione 6) non è la visulizzazione di default del forum

sbaglio o prima c'era la favicon personalizzata?

no, non sbaglia, ma aggiustiamo pure quella entro breve

E' possibile di ripristinare le citta nel profilo mh ?

certo, nel tuo profilo se scendi verso il basso troverai Location 2 volte, immagino tu abbia settato solo la prima, mettici uguale alla seconda e ti sarà visualizzato

carino però sinceramente non mi piace la barra laterale coi messaggi che limita molto la visuale...e poi tutte quelle pagine di pubblicità che si aprono da sole sono insopportabili sefz

lo spazio che occupa quella barra è più o meno quello che era occupato anche nella vecchia versione, la differenza è che prima la skin era wide ora non più

Inviato

Sinceramente, se devo dare un giudizio ad oggi (per quanto possa interessare.... sefz:shades: ) a me non piace!

Dai caratteri dei font (troppo piccoli), che assieme alla tonalit

Inviato

certo, nel tuo profilo se scendi verso il basso troverai Location 2 volte, immagino tu abbia settato solo la prima, mettici uguale alla seconda e ti sar

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...