Ancient Mariner Inviato April 4, 2010 Inviato April 4, 2010 E' tutta questione di abitudine. Personalmente mi sono gi
ampeg Inviato April 4, 2010 Inviato April 4, 2010 ogni tanto l'antivirus mi allerta, cosa che non succedeva prima:
tifosi3 Inviato April 4, 2010 Inviato April 4, 2010 E' possibile di ripristinare le citta nel profilo ?
Sartorius Inviato April 4, 2010 Inviato April 4, 2010 sbaglio o prima c'era la favicon personalizzata?
Eureka63 Inviato April 4, 2010 Inviato April 4, 2010 Spiritoso Vabbe' ti perdono perche' mi sa che quest'anno ti beccherai lo scudo alla Roma ed io staro' in pace senza schiamazzi di onestoni e tifosi dell'Ammore.... E ho un presentimento: vincendo a San Siro i lupacchiotti scavalcano gli innominabili...... ma pork.... io non ti ho augurato ragadi ed emorroidi... Per sicurezza mi porto avanti col lavoro. Mi costruisco un bunker anti-bruco-daa-roma con la scorta per 6 giorni...
Shaka Inviato April 4, 2010 Inviato April 4, 2010 La grafica è bella, pero la foto degli avatar che sta nel mezzo schermo e gli messagi stretti sulla destra limita la visibiltà quello è un problema di alcuni utenti che usano IE (mi sembra la versione 6) non è la visulizzazione di default del forum sbaglio o prima c'era la favicon personalizzata? no, non sbaglia, ma aggiustiamo pure quella entro breve E' possibile di ripristinare le citta nel profilo ? certo, nel tuo profilo se scendi verso il basso troverai Location 2 volte, immagino tu abbia settato solo la prima, mettici uguale alla seconda e ti sarà visualizzato carino però sinceramente non mi piace la barra laterale coi messaggi che limita molto la visuale...e poi tutte quelle pagine di pubblicità che si aprono da sole sono insopportabili lo spazio che occupa quella barra è più o meno quello che era occupato anche nella vecchia versione, la differenza è che prima la skin era wide ora non più
Akhenaton Inviato April 4, 2010 Inviato April 4, 2010 ma solo io ho una mezza pagina bianca dopo ogni messaggio degli utenti "ospiti"?
JayJay Inviato April 4, 2010 Inviato April 4, 2010 Sinceramente, se devo dare un giudizio ad oggi (per quanto possa interessare.... ) a me non piace! Dai caratteri dei font (troppo piccoli), che assieme alla tonalit
tifosi3 Inviato April 4, 2010 Inviato April 4, 2010 certo, nel tuo profilo se scendi verso il basso troverai Location 2 volte, immagino tu abbia settato solo la prima, mettici uguale alla seconda e ti sar
cirothebest Inviato April 4, 2010 Inviato April 4, 2010 In generale mi piace questa nuova versione, ma la pubblicit
plotino Inviato April 4, 2010 Inviato April 4, 2010 come si fa a "estrarre" le discussioni con le mie risposte?
Recommended Posts