gajeta Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 cavolo meno male che siete tornati non ci stavo piu' dentro! Rivoglio gli SCUDI
andrealoca Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 (modificato) Bentornati! Ho impiegato un po' a capire dove avete messo il login, ma adesso ci sono... Penso che ci divertiremo nei prossimi giorni Modificato April 3, 2010 da andrealoca
SuperMagoAlex Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Grandi ragazzi!!! Un salutone a tutti, questo
elio23 Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 (modificato) a me pare che i font si siano rimpiccioliti troppo, uso firefox e aumentando la dimensione dalle preferenze, per renderli più leggibili, poi mi ritrovo tutti gli altri siti con caratteri enormi edit: ho risolto usando dei miei font e non quelli del sito Modificato April 3, 2010 da elio23
MadJ1897 Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Complimenti per l'ottimo lavoro di restyling... E' un p
Simone Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 (modificato) Molto bella la grafica nuova, ma devo ancora farci l'abitudine... Rivoglio indietro i nostri scudetti. Modificato April 3, 2010 da Simone
Akhenaton Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Molto bella la grafica nuova, ma devo ancora farci l'abitudine... Rivoglio indietro i nostri scudetti. la tua firma dev'essere cos
SICILIANO Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 invece che fare l'avvocato posta una nuova ghigliottina che siamo in astinenza ma a me sono spariti i pvt a te sono arrivate le risposte? Per gli mp stiamo risolvendo saranno ripristinati, adesso vengo a postare nel topic in diario
Shaka Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Con Azureus aperto a me va discretamente, senza va come le fiammate e ho un adsl da 5 mega P.S. Abbiamo aperto il topic per gli avatar
Zura Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 (modificato) @@ bellissimo @@ ora che è passata anche la lentezza è una vera bomba.... l'unica cosa è che apre un pò troppi pupop, anche se sono consapevole che per restare online sono neccessari. Modificato April 3, 2010 da OniBaku
Marchisio1987 Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 non riesco a capire come cambiare lingua in italiano
Shaka Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 non riesco a capire come cambiare lingua in italiano scendi fino al fondo della pagina e a sinistra dove c'
JayJay Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 a me pare che i font si siano rimpiccioliti troppo, uso firefox e aumentando la dimensione dalle preferenze, per renderli pi
Akhenaton Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 (modificato) Ho il tuo stesso problema... I font mi appaiono davvero piccoli... Ho modo di aumentarli da me, ma poi me li ritrovo enormi quando navigo altrove........ In secondo luogo, forse complice la nuova sezione di dx (quella in cui ora compare il video con Zac ecc,) faccio fatica a vedere la pagina per intero orizzontalmente...... Qualcuno mi pu Modificato April 3, 2010 da Akhenaton
Recommended Posts