Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'avvocato di Paolo Bergamo Silvia Morescanti ha appena detto dai microfoni di Sportitalia che nel 2007 sono stati consegnati al Dott. Borrelli ATTI UFFICIALI provenienti dal processo Telecom nei quali veniva identificato il sig. Moratti quale mandante di svariati pedinamenti ai danni di arbitri.

Sapete cosa ha fatto l'esimio dott. Borrelli? Ha preso questi atti e li ha chiusi in un cassetto.....

Questa

• Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io vi ribadisco qui che se non si apre e non si fa luce su un'indagine di questo tipo, se non ci ridanno quello che ci han tolto io smetto definitivamente col calcio.

E non scherzo.

Inviato

Io vi ribadisco qui che se non si apre e non si fa luce su un'indagine di questo tipo, se non ci ridanno quello che ci han tolto io smetto definitivamente col calcio.

E non scherzo.

.quoto

Inviato

Sapete cosa ha fatto l'esimio dott. Borrelli? Ha preso questi atti e li ha chiusi in un cassetto.....

I giudici di Milano hanno sempre fatto cos

Inviato

secondo me la morescanti ha esagerato.. nel senso che se fosse davvero provato che il mandante d quelle intercettazioni e pedinamenti fosse moratti o qualcuno riconducibile all inter la mancata apertura d un indagine da parte palazzi sarebbe da denuncia

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...