juventino1982 Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 A giudicare dal wall della Juventus su FB, non c'
● Ale Cerry ● Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 da 5 anni ho solo un sogno..veder bruciare la figc con dentro quei pezzi di interisti
I Love Vladimir Jugovic Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 A giudicare dal wall della Juventus su FB, non c'
arkas90 Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 veramente io non ho parole per il silenzio della societ
Barbagia Bianconera Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 lucianone a sette gold: "QUESTA SENTENZA HA DISATTESO QUELLO CHE HA DETTO L'ALTA CORTE DEL CONI...QUINDI POI VEDREMO"....."ANDREMO ANCHE ALL'ALTA CORTE DI STRASBURGO SE OCCORRE"..."VOGLIONO LA GUERRA E GUERRA SARA'"...."CI SONO DELLE EIMAIL DI PALAZZI AD UN FUNZIONARIO DELLA FIGC AFFINCHE' NON SI OCCUPI DI CALCIOPOLI....CI SAREBBERO ANCHE MOVIMENTI DI SOLDI"....."QUALCUNO PAGHERA'"...." non
Ghost Dog Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 Io penso una cosa.. ora ho capito meglio la pantomima di ieri a Napoli di Albanese e dell'avv. vitiello. La presenza di ALbanese era perche' doveva assistere all'arringa dell'avvocato vitiello.. ma poi improvvisamente e' stato chiesto un rinvio.. (figuriamoci se Albanese si muoveva per assistere al rinvio e al silenzio di vitiello, tenete conto che era la prima volta un tesserato juve assisteva ad un'udienza) Sapete perche'? perche' hanno saputo in anticipo.. della radiazione di oggi.. e di conseguenza hanno ritenuto opportuno rinviare il tutto a settimana prossima.. per modificare eventualmente l'arringa in funzione di questo fatto. Vedrete che di Moggi non parleranno.. anzi ne prenderanno le distanze.. la supercazzola che fara' vitiello sara' solo sulle procedure e sull'ammissibilita' delle parti civili in un processo penale.. che effettivamente di solito non avviene. Visto che prima bisogna accertare.. colpevoli e danno.. e poi semmai il risarcimento.. tramite processo civile. Mettera' in discussione la loro presenza in quel processo. Ma nulla di piu'. Anzi se parlera' di moggi lo fara' solo per prendere le distanze. Se e' come penso io tutto verra' confermato martedi' prossimo. L'ennesima puntata penosa di questa farsa. L'ennesimo colpo ai tifosi gobbi. E i primi colpevoli stanno proprio a torino. Spero proprio che la Juve non faccia pure questa vigliaccata. Voglio sperarlo, arrivo addirittura a pregare per un adorcismo da infondere in AA: che gli antenati siano con te!
CuoreBN Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 Tutta Italia stasera GODE sulla nostra pelle sono incazzato nero V********O.
ScaccoMatt0 Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 Paco D'Onofrio E' solo la sentenza di primo grado e presenta tanti profili di illegittimit
I Love Vladimir Jugovic Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 veramente io non ho parole per il silenzio della societ
CuoreBN Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 Paco D'Onofrio E' solo la sentenza di primo grado e presenta tanti profili di illegittimit
ForzaRagazzi Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 bastardi!!! bastardi ottusi e servi perseverano nella loro cieca stupidit
inuyasha Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 Si Intanto TUTTI i giornali media e compagnia cantante fa articoli prime pagine e ci butta addosso altra m***a come se negli ultimi 5 anni ne abbiamo presa POCA. recitano un copione, sono pagati fino in fondo per questo
antobros66 Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 Vediamo che posizione assumeranno sulla revoca dello scudetto di cartone. Di certo la storia
Quilapan Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 BASTA!!DOBBIAMO FARCI SENTIRE VERAMENTE ORA!!I TIFOSI DELL'ATALANTA HANNO FATTO UN MACELLO PER DELLE IPOTESI DI PENALIZZAZIONE... E NOI , CHE LA FIGC CI STA INCULANDO DAL 2006,NON FACCIAMO NIENTE?!?!? Non e' la figc...e' moratti !!! Tutti assoldati da quel pig e palazzi e' il suo braccio destro. fdp. Luciano, sputtana tutti davanti alla Corte Europea o dove perche' ormai l' Italia e' il regno di dentimarci.
cabrini71 Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 Mi hanno distrutto l'amore di una vita,F*****O dirigenza di m***a,se vorr
monorchio Inviato June 15, 2011 Inviato June 15, 2011 VISTO CHE CI IGNORANO BOICOTTAGGIO ALLA DIRIGENZA E ALLA SOCIETA' INIZIAMO DALLO STADIO. IO CORRERA VINCENZO DI CASERTA SARO' UN ANELLO DELLA CATENA/MURAGLIA UMANA CHE IL GIORNO DELL'INAUGURAZIONE CERCHERO' DI FORMARE INTORNO ALLO STADIO AFFINCHE' NESSUNO VI ENTRI.CHI DI VOI SE LA SENTE?
Recommended Posts