Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 579
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Inviato

CONFERENZA STAMPA ANDREA AGNELLI ORE 17:30

Fonte SS24

:>

Spaccagli il c.u.l.o.!!!

Mi piacerebbe dicesse: "noi cerchiamo giustizia, qui qualcuno ha fatto in modo di favorire, o sfavorire, artyificiosamente una compagine, quindio il Sig. Petrucci decida: o ci rende danni e titoli o condanna la second squadra di milano alla b con riassegnazione di tutti i titioli vinti dal 2006 ad oggi, il resto sono chiacchere e parleranno gli avvocati... e sia chairo anche che se abbiamo sentore di "rappresaglie" sul campo siamo pure disposti a trasferirci in un torneo estero; poi vediamo quante coppe vi potete vantare di avere vinto dopo che ce ne siamo andati!!!"

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Inviato (modificato)

ma quindi? cosa dobbiamo fare?

non ha nemmeno senso continuare se i vari tar e consigli di stato sono poi presieduti dagli stessi amichetti mafiosi d abete moratti e petrucci.

cosa ci resta da fare?

1) rassegnarci all'aver subito un'ingiustizia e andare avanti col calcio giocato facendo finta di niente

2) oppure non accettare l'ingiustizia e togliere la squadra dal campionato e dalla federazione, iscrivendola in una federazione estera facendola quindi partecipare ad un altro campionato (quello francese, quello svizzero, quello tedesco, quello spagnolo..)

x quanto riguarda i giocatori, sar

Modificato da Marino.
Inviato

attacco TOTALE E FRONTALE nei confronti della Juventus da parte della MASSIMI ISTITUZIONI POLITICHE (MAFIOSE).

tutto questo perch

Inviato

Ho appena letto le sue dichiarazioni e non potete immaginare come mi prudono le mani giuro che gli scaricherei 10 anni di palestra in 30 secondi ed una volta rialzatosi da terra (se ci riesce)gli spiegherei che i miei erano semplicemente i cordiali saluti di 14 ilioni di tifosi umiliati da un sistema marcio!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...