Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 579
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

sul fatto che nel calcio si faccia troppo ricorso a tribunali e avvocati..ha ragione..e credo che prima o poi questa cosa debba finire..

ma bisogna anche vedere le cause.. se mi condanni una parte di squadre.. e ne salvi altre non si sa bene perch

Modificato da ADiDAS^
Inviato

Ho apprezzato la domanda di un giornalista che gli ha fatto notare come nel 2006 fu fatto credere a tutti che Blatter o chi per lui avrebbero estromesso l'Italia dalle competizioni internazionali in caso di ricorso al TAR quando invece il Sion ha potuto fare tutto quello che ha voluto senza la minima penalizzazione...

Inviato

C***O, hanno coniato un nuovo termine: doping legale!!! E beh e' giusto, in un paese dove di legale e' rimasto solo l'orario, quando qualcuno vuole operare nella legalita' loro rimangono sorpresi.

Inviato

buon senso??diamoci una calmata??caro petrucci se ti avessero stuprato e ucciso tua madre come hanno fatto a noi con la Juve non credo che la penseresti cos

Inviato

E puntuale come le tasse, arriva il commento dell'"equilibratissimo" direttore della Cazzetta dello sporc...

L'intento degli ultimi ricorsi

Inviato

Io direi che CONI e FIGC dovrebbero esser meno tifosi e di parte, schifosi...

Ci mancherebbe altro che i tifosi di una squadra lo siano meno, l'oggettivit

Inviato (modificato)

uno su fb che conosco ha scritto:

AGNELLI VAI A FARE RICORSO A FORUM TONTOOO !! AHAHA

che gli posso scrive? mi serve qualcosa che lo zittisce per bene... sono senza ispirazione... una frase che rende...qualcosa col cartone... (

Modificato da Pavel23
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...