Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
8093 messaggi

Conte dice che si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Porca miseria pure i giocatori della Roma dicono che hanno affrontato una grande squadra che ha cercato di impostare il proprio gioco

Mah... sarà! Dopo il rigore è stata la Roma a cercare di imporre il suo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76277 messaggi

Partita brutta proprio con questi .oddio Non so chi mi ha fatto inca**are di più tra Marchisio, Pirlo, Vidal, Pepe, Quagliarella.... Bah :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Conte: "il nostro pr8imno tempo è stato un bel primo tempo".

Ecco, lo vado dicendo dall'inizio, io sono esterrefatto di come certi commentatori (anche giornalisti professionisti, oltre che commentatori del forum) non vedano certe realtà solari. La partita dura 90 minuti, e i primi 45 sono stati nostri, i secondi 45 equilibrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

In TV tutti i giornalisti-allenatori-giocatori avversavi vantano la partita della Juve, qua piangono tutti.

Voglio vedere che fate alla prima persa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
687 messaggi

Mi dispiace per per il primato in solitario

Abbiamo fatto la peggiore partita di quest'ultimo periodo anche se non del tutto per colpa nostra.

Per come si era messa (rigore) si poteva perdere

Siamo l'unica imbattuta in Europa nelle grandi leghe.

Godo per quelli che pensavano di andare a Roma e fare la goleada. Mai sottovalutare l'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Le partite le giochiamo sempre noi, ma tutto sommato il pareggio è giusto.

Dobbiamo essere più cattivi sotto porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8093 messaggi

Conte dice che si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

domanda ma se non avessimo preso gol adminchiam dopo sei minuti che partita sarebbe stata?

Purtroppo sia stasera che a Napoli pur senza che gli avversari ci avessero messo chissà sotto quale pressione, abbiamo fatto la stessa cappellata iniziale, lì il rigore di Pirlo su Lavezzi e oggi la svirgolata di Vidal siamo entrati poco concentrati e abbiamo compromesso parzialmente la partita e devo dire che sta cosa si ripete un pò troppo spesso anche a San Siro abbiamo rischiato qualcosa all'inizio sullo 0 - 0, forse qualcuno dovrebbe dirgli che possiamo subire gol anche nei primi 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8093 messaggi

Conte dice che si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2011
4 messaggi

dispiaciuto per il pareggio perche' volevo vincere contro la roma a roma.

il migliore sicuramente e' stato gianluigi buffon

secondo me si poteva e si doveva vincere questa partita, poco attenti i nostri giocatori...

comunque adesso guardiamo avanti, ora dobbiamo vincere contro il novara a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9815 messaggi

Rosico perche in questa partita da tripla dove gli uomini chiave hanno fatto insieme la loro peggior partita dell'anno, avremmo potuto anche vincere....

Secondo me un spettatore neutrale si è divertito più sta sera che per real barcelona...

Certi utenti dovrebbero fare un oretta di yoga prima di commentare quando la squadra non vince...

Adesso pensiamo al novara va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

Il loro goal ha permesso la roma di giocare nelle condizioni a lei piu congeniali,

aggiungiamoci un centrocampo giu di tono(prima o poi una gara sotto le attese può capitare)e un modulo eccessivamente prudente(perchè non si è giocato,almeno per 15 minuti con un'altro attaccante?)e si può spiegare il perchè stasera,pur creando piu della roma,non ci siamo espressi come altre volte.

Personalmente credo che abbiamo sprecato una grande chanche per allungare perchè quando si affronta una squadra falcidiata da infortuni ed assenze ne devi approfittare.

Comunque siamo sempre primi,imbattuti e se qualcuno avrebbe pronosticato questa posizione dopo aver giocato il 40% delle partite avrei consigliato a costui il ricovero in qualche ospedale psichiatrico pertanto non facciamo drammi,non lanciamoci in insulti gratuiti e frutto della delusione e cerchiamo,al massimo,di fare qualche critica costruttiva.

Concludo:pessimo orsato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15404 messaggi

Mi fa piacere che Luis Enrique ha detto che siamo la squadra migliore che ha visto finora.

Io parto dal presupposto che non si può sempre vincere, e prima o poi capiterà anche di perdere; stasera non abbiam giocato benissimo, nonostante questo siam riusciti a recuperare un gol preso per colpa nostra, e la stavamo quasi portando a casa.

Tutto sommato buon punto; semmai è chiaro che nelle giornate in cui si è un po' meno in palla del solito, a volte ci pensa il singolo a trovare la giocata decisiva, e questo mi fa esser ancora più convinto che ci manchi un fuoriclasse di livello mondiale in attacco.

Ma si sapeva, per cui non buttiamo tutto il buono fatto vedere finora e pensiamo che siamo in testa alla classifica, siamo ancora imbattuti, e al ritorno le avremo praticamente tutte in casa le partite più difficili.

Certi commenti sul live durante il primo tempo sono vergognosi, basta andar sotto di un gol e si scatena il libero insulto a questa squadra che sta facendo un gran campionato.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ma difatti prendiamone i lati positivi

non tutto stasera è da buttare

consideriamo che pure la Roma al ritorno dovrà venire a Torino

dispiace non aver finito la bestia ferita, ma pareggiare a Roma non é da stronzi, nonostante appunto fosse enormemente rimaneggiata

Infatti prendo i lati positivi.Io sono fiducioso.

La Roma col Napoli ne prende 4.

Se gioca come ha giocato stasera,battono il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

luis enrique: Nei primi cinque minuti abbiamo fatto bene, poi la Juve ha mostrato di essere uno squadrone di dimensioni internazionali e con grande carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sarò linciata ma sticazzi: quagliarella ha mille scusanti se non è in forma, ma caratterialmente mi pare un po' un cagasotto. Giusto farlo giocare per il futuro, ma se domani per ipotesi fossimo in finale di champions e necessitassimo dell' ingresso di una punta col cacchio che metterei lui, metterei del Piero novantenne tutta la vita, e pure Luca toni

Più che cagasotto io direi che è sceso in campo molle. Matri si è fatto due, tre scatti a pressare il portiere, almeno.

Quaglia non è più lui, neanche caratterialmente. Concordo sulla conclusione, specialmente quando non c'è Vucinic ci deve essere Del Piero, almeno a partita in corso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76277 messaggi

Partita brutta proprio contro questi .oddio Non so chi mi ha fatto inca**are di più tra Marchisio, Pirlo, Vidal, Pepe, Quagliarella.... Bah :|

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
93 messaggi

Comunque, secondo me, anche con Vucinic stasera non avremmo fatto tanto meglio. Certo, ci manca come il pane, ma stasera è mancato il CENTROCAMPO... Pirlo assente, Marchisio impalbabile. Si è salvato, salvo alcuni errori anche per lui.

E anche Lich non era in forma.

Abbiamo giocato con i nostri elementi chiave quasi nulli...

.quoto

siamo andati sotto a centrocampo... il loro gioco tecnico ha mandato fuori giri il nostro pressing e davanti ne abbiamo risentito...

non è questione di possesso palla, statistiche, occasioni, ecc...

è che abbiamo perso troppe energie (almeno rispetto al solito) per riconquistare la palla... a volte ci siamo riusciti ma per scarsa lucidità abbiamo combinato pochino in attacco...

comunque: siamo venuti a roma, abbiamo provato ad imporre il nostro gioco, abbiamo rimediato ad un gollonzo preso all'inizio, ergo abbiamo dimostrato di essere una grande squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

cmq, dal centrocampo in su, l'unico a raggiungere la sufficienza stiracchiata è pepe. tutti male, chi malissimo come vidal (che con 2 cappellate ci stava costando la sconfitta) pirlo e matri, chi maluccio come quaglia matri marchisio giac ed esti. elia avrei voluto vederlo 10 minuti prima, in 5 minuti ha mandato in porta quaglia. peccato.

nonostante tutte queste cose negative, abbiamo fatto più tiri e più possesso, segno che siamo diventati una grande squadra

mi rode moltissimo aver perso 2 punti contro dei cadaveri rimaneggiati. mi spiace ma non riesco a vederlo come un punto guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Certi utenti dovrebbero fare un oretta di yoga prima di commentare quando la squadra non vince...

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Cmq luis enrique si vede che non è italiano .asd

Mica si è messoa piangere che gli mancavano 50 giocatori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

In TV tutti i giornalisti-allenatori-giocatori avversavi vantano la partita della Juve, qua piangono tutti.

Voglio vedere che fate alla prima persa .asd

l'ho già detto... diranno che siamo da serie b e che conte può allenare giusto in serie b .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

luis enrique: Nei primi cinque minuti abbiamo fatto bene, poi la Juve ha mostrato di essere uno squadrone di dimensioni internazionali e con grande carattere.

Chiellini and Buffon versione Happy Juve je fanno na pippa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Mah... sarà! Dopo il rigore è stata la Roma a cercare di imporre il suo!

Io vedevo due squadre che si erano allungate che cercavano il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...