Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

anche x lich si diceva che 10 mln erano troppi. io credo che caceres vada a tappare un buco importante che avevamo in difesa. inoltre a me è sempre piaciuto, semmai l'errore è stato farlo partire un anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

9.5 mln per uno che farà la riserva a lincht secondo me è un affare pazzesco per il siviglia...i tifosi del siviglia se vedete sui vari siti se la ridono....al centro non può giocare..ha troppe amnesie e lascia troppi spazi...purtroppo devo bocciare in pieno questo acquisto...inutile e costoso...troppo costoso...in sei mesi passa da una valutazione del siviglia di 3.5 a quella di marotta di 10 mln....per favore ravvediti marotta e compra guarin che vuole conte...il mister non vuole caceres..

.oddio

ma basta in che cippa di lingua lo deve scrivere che è Conte che decide cosa volere?

siete patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

anche x lich si diceva che 10 mln erano troppi. io credo che caceres vada a tappare un buco importante che avevamo in difesa. inoltre a me è sempre piaciuto, semmai l'errore è stato farlo partire un anno fa

nn è stato un errore.. volevano 12 mln ed era infortunato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5888 messaggi

anche x lich si diceva che 10 mln erano troppi. io credo che caceres vada a tappare un buco importante che avevamo in difesa. inoltre a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15949 messaggi

.oddio

ma basta in che cippa di lingua lo deve scrivere che è Conte che decide cosa volere?

siete patetici

Si è sbagliato.

Voleva scrivere che il mister non voleva Ziegler :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Speriamo di aver fatto la scelta giusta (ovvero Caceres adesso e Guarin forse a giugno), io non saprei cosa scegliere, ma mi fido ciecamente di Conte in questo momento.

Bentornato Martin, ci farai molto comodo a sinistra o al centro al posto di Bonucci o vice Lichsteiner...insomma sei utile ovunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

9.5 mln per uno che farà la riserva a lincht secondo me è un affare pazzesco per il siviglia...i tifosi del siviglia se vedete sui vari siti se la ridono....al centro non può giocare..ha troppe amnesie e lascia troppi spazi...purtroppo devo bocciare in pieno questo acquisto...inutile e costoso...troppo costoso...in sei mesi passa da una valutazione del siviglia di 3.5 a quella di marotta di 10 mln....per favore ravvediti marotta e compra guarin che vuole conte...il mister non vuole caceres..

Certo..... lo prendono per fargli un dispetto e metterlo in difficoltà :sisi:

Poi con tutta quell'abbondanza di difensori che abbiamo è proprio un acquisto inutile....peccato per Licht che ora dovrà riposare qualche volta, come tutti....in effetti era meglio che arrivasse spompo in primavera, nelle partite decisive :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

9.5 mln per uno che farà la riserva a lincht secondo me è un affare pazzesco per il siviglia...i tifosi del siviglia se vedete sui vari siti se la ridono....al centro non può giocare..ha troppe amnesie e lascia troppi spazi...purtroppo devo bocciare in pieno questo acquisto...inutile e costoso...troppo costoso...in sei mesi passa da una valutazione del siviglia di 3.5 a quella di marotta di 10 mln....per favore ravvediti marotta e compra guarin che vuole conte...il mister non vuole caceres..

Chi ti ha detto che Conte vuole Guarin?A me risulta che vuole Nainggolan(arriverà a Giugno), inoltre Caceres non farà la riserva a Licht credo che Conte lo farà giocare davanti allo svizzero e quando occorre centrale di difesa. Se spendono 9,5 milioni per Caceres non sono stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

secondo me Caceres non viene per fare la riserva viene per giocare. tra l'altro conosce già l'ambiente ultimamente stava giocando quindi mi aspetto tempi di adattamento brevi. Il Siviglia chiedeva 12ml di € certo lo riscattò ad inizio 2010 x 3 ml ovviamente genera una buona plusvalenza, noi comunque a 9,5ml bonus inclusi abbiamo negoziato discretamente bene. E' arrivato, lo volevamo tutti, Benvenuto e non creiamo problemi nè tantomeno facciamocene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55520 messaggi

se bonucci può giocare centrale , non vedo perchè caceres con Conte non possa fare altrettanto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

se bonucci può giocare centrale , non vedo perchè caceres con Conte non possa fare altrettanto .

ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

9.5 mln per uno che farà la riserva a lincht secondo me è un affare pazzesco per il siviglia...i tifosi del siviglia se vedete sui vari siti se la ridono....al centro non può giocare..ha troppe amnesie e lascia troppi spazi...purtroppo devo bocciare in pieno questo acquisto...inutile e costoso...troppo costoso...in sei mesi passa da una valutazione del siviglia di 3.5 a quella di marotta di 10 mln....per favore ravvediti marotta e compra guarin che vuole conte...il mister non vuole caceres..

E vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Certo..... lo prendono per fargli un dispetto e metterlo in difficoltà :sisi:

Poi con tutta quell'abbondanza di difensori che abbiamo è proprio un acquisto inutile....peccato per Licht che ora dovrà riposare qualche volta, come tutti....in effetti era meglio che arrivasse spompo in primavera, nelle partite decisive :sisi:

ma si quoto, che poi conte ha detto chiaramente che a lui non frega niente di quelli che comprano, che i giocatori li estraggono a sorteggio da un cilindro cavo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

Certo..... lo prendono per fargli un dispetto e metterlo in difficoltà :sisi:

Poi con tutta quell'abbondanza di difensori che abbiamo è proprio un acquisto inutile....peccato per Licht che ora dovrà riposare qualche volta, come tutti....in effetti era meglio che arrivasse spompo in primavera, nelle partite decisive :sisi:

no forse mi sono spiegato male....conte apprendo da giornali e giornalisti preferisce prendere il centrocampista...poi un eventuale difensore che alla luce dei fatti serve di meno...a centrocampo serve invece un ricambio che onnn sia un semplice ricambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
18 messaggi

  • Caceres mi sembrava forte già quando giocava con noi.
  • Poi l'ho visto in nazionale (contro l'Italia).
  • Beh, è stato mostruoso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Acquisto m e r a v i g l i o s o.

Può giocare in 4 ruoli nella difesa a 4, e nella difesa a 5 (chiamatela pure a 3) può fare 4 ruoli su 5 (solo il centrale puro magari no).

Ha dimostrato attributi nella juve senza palle di Ferrara, con Conte mangerà anche le zolle del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2005
153 messaggi

Acquisto m e r a v i g l i o s o.

Può giocare in 4 ruoli nella difesa a 4, e nella difesa a 5 (chiamatela pure a 3) può fare 4 ruoli su 5 (solo il centrale puro magari no).

Ha dimostrato attributi nella juve senza palle di Ferrara, con Conte mangerà anche le zolle del campo.

Concordo al 100%!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12397 messaggi

Con l'esplosione di Marrone e le buone prestazioni di Giaccherini come interno la scelta di coprirsi in difesa, dove siamo contati, invece che a metà campo mi pare saggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15949 messaggi

Acquisto m e r a v i g l i o s o.

Può giocare in 4 ruoli nella difesa a 4, e nella difesa a 5 (chiamatela pure a 3) può fare 4 ruoli su 5 (solo il centrale puro magari no).

Ha dimostrato attributi nella juve senza palle di Ferrara, con Conte mangerà anche le zolle del campo.

Ma davvero!

lui già lo fa di suo, figuriamoci con Conte e lottando per i primi due posti in campionato.

Toccasana per blindare definitivamente la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5846 messaggi

La priorità era un difensore e visto la cifra spesa credo che a centrocampo arriverà una soluzione low cost (Palombo o Pizarro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Acquisto m e r a v i g l i o s o.

Può giocare in 4 ruoli nella difesa a 4, e nella difesa a 5 (chiamatela pure a 3) può fare 4 ruoli su 5 (solo il centrale puro magari no).

Ha dimostrato attributi nella juve senza palle di Ferrara, con Conte mangerà anche le zolle del campo.

.quoto (come sempre) tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Ancora non è ufficiale comunque.

Sugoni dice: 1.5 per il prestito e 7 per il riscatto. Balla 1mln per i bonus. Se firmano oggi, domani Caceres in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

ma non può essere che ci sia un accordo per Guarin a luglio? cmq martin @@ il suo ritorno.. che gioiaaa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...