Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ciro Immobile Passa Al Genoa

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

speriamo che Ciro continui a far bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
768 messaggi

No, dai, non facciamo paragoni volgari di questo tipo.

che poi, diciamocela tutta: è più facile che uno sceicco spenda 300 milioni per Messi piuttosto che 20 milioni per Ogbonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Potrei dire la stessa cosa di chi reputa Matri uno scarpone.

Tipo Conte?

Perchè sabato ad essere incazzati con Matri eravamo in due: io e Conte.

Matri vale i 18 milioni che è stato pagato, "scarpone" è una iperbole. Ma il centravanti titolare di un grande club non vale 18 milioni.

Non dirmi che lo paragoni a Benzema, Higuain, Messi, Pedro, Dzeko, Aguero, Ibrahimovic, Eto'o o quella gente lì...

Io Matri lo paragono a Pazzini o al Gilardino di due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2011
365 messaggi

Bisogno di liquidità dopo 120 milioni di euro di ricapitalizzazione? Vorrebbe dire che a giugno, contando Caceres, Borriello, Estigarribia e Nainggolan siamo quasi con le pezze...

Quattro milioni di liquidità non sono niente. Mandi Manninger, Pazienza e Motta in prestito e solo con gli stipendi li hai tirati su. Ma anche con delle operazioni di contorno li fai quei soldi.

quante ne sai ... mi meraviglio come non lavori in amministrazione e bilancio di HSBC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Tipo Conte?

Perchè sabato ad essere incazzati con Matri eravamo in due: io e Conte.

Matri vale i 18 milioni che è stato pagato, "scarpone" è una iperbole. Ma il centravanti titolare di un grande club non vale 18 milioni.

Non dirmi che lo paragoni a Benzema, Higuain, Messi, Pedro, Dzeko, Aguero, Ibrahimovic, Eto'o o quella gente lì...

Io Matri lo paragono a Pazzini o al Gilardino di due anni fa.

Dopo questa non credo che io debba rispondere altro in tutta franchezza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2011
365 messaggi

Dopo questa non credo che io debba rispondere altro in tutta franchezza .asd

Anche perchè definire uno qualunuqe Gilardino che ha fatto acterve di goal vincendo anche una champions mi sembra alquanto ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Calciomercato Genoa: Metà Immobile Opzione per Palacio?

«OGGI abbiamo speso 4 milioni per la metà di Ciro Immobile, mentre Boakye è rimasto al Genoa e vedremo a giugno quale sarà il suo futuro». Ecco l’annuncio fatto dal patron rossoblù Enrico Preziosi , in diretta quasi a reti unificate nel dopo partita di Genoa-Napoli.

L’OPERAZIONE Una operazione interessante, non c’è dubbio. Vuoi per il Genoa che mette le mani su parte del cartellino di uno dei giovani attaccanti che stanno maggiormente impressionando

La Juve incassa 4 milioni per la comproprietà del bomber e ragiona in ottica futura: piace l’argentino e nel mirino resta Boakye

nel campionato cadetto. Ma vuoi anche per la Juventus, che in termini di bilancio mette a segno un buon colpo: cioè una plusvalenza di quelle che fanno gola, senza peraltro perdere diritti circa il futuro della sua giovane promessa. L’attaccante 21enne, nato a Torre Annunziata, cresciuto nelle giovanili del Sorrento e poi prelevato dalla Juventus nel 2010 (che lo ha girato in prestito al Siena, al Grosseto ed infine al Pescara) avrà dunque ancora modo di giocare con continuità e provare a mettersi in mostra. Mano a mano, Genoa e Juventus valuteranno come gestirlo e quali siano le sue effettive potenzialità: se da big in lotta per lo scudetto, o meno.

CONTROPARTITA L’annuncio è arrivato un po’ a sorpresa, in verità. Perché si riteneva che Immobile potesse essere un jolly da spendere nell’ambito dell’operazione Nainggolan: davanti ai 4 milioni di euro offerti dai liguri e davanti alla constatazione del fatto che l’operazione con il Cagliari si sarebbe potuta portare a termine anche prescindendo dal cartellino dell’attaccante campano, Marotta ha dato l’ok.

STRATEGIE Si tratta di una operazione, inoltre, che – in ottica bianconera – può avere una importante valenza anche da un punto di vista diplomatico e strategico. Posta e confermata la precisazione di Preziosi su Boakye (ora in prestito a Sassuolo: la Juventus è interessata a lui), non sono mancate altre voci e indiscrezioni legate all’operazione Immobile. Quelle, ad esempio, per cui la Juventus avrebbe spuntato – foss’anche solo sulla parola – dei “diritti”, delle “prelazioni” su Veloso e/o Palacio, a giugno. Due giocatori che già in passato sono stati oggetto di discussioni e sondaggi da parte di Marotta e Paratici e che potrebbero tornare molto utili anche per il prosieguo del progetto Juve.

calcioa.it

-

Chi lo apre un topic su Palacio? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12710 messaggi

Lo dicevano anche di Giovinco alla sua età. Di sicuro il Torino è il posto peggiore dove mandarlo, visto l'ambiente ostile. L'unico pregio è che sarà vicino a casa. Magari lo facciamo allenare a Vinovo, mentre gli altri bovini li facciamo pascolare all'ippodromo...

Sei un grande Redfield!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Dopo questa non credo che io debba rispondere altro in tutta franchezza .asd

Sinceramente: tu non lo paragoni al Pazzini o al Gilardino che facevano 18 gol a stagione? Ritieni che lui stia dimostrando di più?

Lo paragoneresti a Del Piero, Trezeguet, Inzaghi, Vieri o Ibrahimovic?

Secondo me hai una visione esagerata del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Matri ancora deve dimostrare tanto... è un buon giocatore, ha molti margini di miglioramento... di certo non vale un Trezeguet, un Del Piero...

A 27-28 anni un centravanti è già al top. Io non vedo margini di miglioramento. L'importante è che resti al top per 3-4 anni. Borriello e Gilardino a 30 sono già in fase calante. Se mi fa tre anni ai livelli di adesso (15-20 gol a stagione) tanto di cappello.

I soldi spesi li vale, in senso relativo. In senso assoluto, io resto dell'idea che è meglio spendere 40 per Aguero piuttosto che 48 per Vucinic-Quagliarella-Matri. O 35 per Dzeko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi

Matri ancora deve dimostrare tanto... è un buon giocatore, ha molti margini di miglioramento... di certo non vale un Trezeguet, un Del Piero...

questo lo sa anche lui, ma a differenza di trezeguet fa anche un gioco per la squadra allargandosi a destra o sinistra per permettere l'inserimento di un centrocampista o di una punta esterna, trezeguet il lavoro di matri non l'avrebbe fatto, stiamo parlando di 2 giocatori diversi accomunati solo dalla bravura nel gol sporco o nel gol da attaccante da area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12710 messaggi

A 27-28 anni un centravanti è già al top. Io non vedo margini di miglioramento. L'importante è che resti al top per 3-4 anni. Borriello e Gilardino a 30 sono già in fase calante. Se mi fa tre anni ai livelli di adesso (15-20 gol a stagione) tanto di cappello.

I soldi spesi li vale, in senso relativo. In senso assoluto, io resto dell'idea che è meglio spendere 40 per Aguero piuttosto che 48 per Vucinic-Quagliarella-Matri. O 35 per Dzeko.

Ti quoto ancora. Uno o due fuoriclasse ci vogliono. Ora abbiamo solo Buffon, Pirlo e Alex: gli altri sono ottimi o buoni giocatori ma non ti cambiano la partita. Speriamo che sia sufficiente il fuoriclasse Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12710 messaggi

Sì, vabbè, ma ci credi davvero? A me è uscito un coccodrillo dal water, mio cugggino ha caricato un'autostoppista che ha poi scoperto essere un fantasma. .asd Di leggende metropolitane ce ne sono già abbastanza, a Ranieri che rifiuta Alonso per Poulsen non ci crederò mai.Comunque era il topic su Immobile e prima di essere spostato in JF era ordinato e piacevole da leggere. Ora è un OT unico, non ci si capisce più una mazza.

Quoto al cubo anche Te. Ranieri è stato l'unico allenatore sufficiente prima di Conte. Sulla dirigenza Elkann e su Secco ormai la storia ha emesso una damnatio memoriae meritata ed irrevocabile. Questo è comunque il topic di Immobile ed io ritengo che la cessione libera della comproprieta per 4 milioni sia una c.azz.ata. Detto ciò, forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Sì, vabbè, ma ci credi davvero? A me è uscito un coccodrillo dal water, mio cugggino ha caricato un'autostoppista che ha poi scoperto essere un fantasma. .asd Di leggende metropolitane ce ne sono già abbastanza, a Ranieri che rifiuta Alonso per Poulsen non ci crederò mai.Comunque era il topic su Immobile e prima di essere spostato in JF era ordinato e piacevole da leggere. Ora è un OT unico, non ci si capisce più una mazza.

Non è colpa mia... io ho scritto che per me era sbagliato cederlo e poi mi hanno tirato dentro in cinquantamila discorsi. Poi se non rispondo dicono che non argomento... Ho cercato di far restare tutto nell'ambito "non si devono vendere i giovani", però poi mi chiedono d'altro e rispondo.

Ranieri ha preferito Poulsen perchè voleva un incontrista e sperava in Tiago. Aveva Zanetti, Tiago, Marchisio e Sissoko. Voleva un alter ego di Sissoko, considerando Zanetti regista titolare, Tiago e Marchisio due riserve di Zanetti. L'errore è stato credere che Camoranesi fosse ancora determinante. Finimmo con giocare col positivo (ma limitato) Marchionni. Gli infortuni di Zanetti e Sissoko fecero il resto.

Ranieri per il modulo ha bruciato Nocerino e Criscito, come adesso rischia di far fuori Snejider, Alvarez e Coutinho. Un somaro può vincere il derby ma non diventa comunque un cavallo da corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

questo lo sa anche lui, ma a differenza di trezeguet fa anche un gioco per la squadra allargandosi a destra o sinistra per permettere l'inserimento di un centrocampista o di una punta esterna, trezeguet il lavoro di matri non l'avrebbe fatto, stiamo parlando di 2 giocatori diversi accomunati solo dalla bravura nel gol sporco o nel gol da attaccante da area di rigore

Guarda che Immobile rischia di fare con noi la fine che ha fatto Matri con il Milan. E' questo il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Ti quoto ancora. Uno o due fuoriclasse ci vogliono. Ora abbiamo solo Buffon, Pirlo e Alex: gli altri sono ottimi o buoni giocatori ma non ti cambiano la partita. Speriamo che sia sufficiente il fuoriclasse Conte!

Benzema @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

sono perplesso .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Ranieri per il modulo ha bruciato Nocerino e Criscito, come adesso rischia di far fuori Snejider, Alvarez e Coutinho. Un somaro può vincere il derby ma non diventa comunque un cavallo da corsa.

Parole sante.

Guarda che Immobile rischia di fare con noi la fine che ha fatto Matri con il Milan. E' questo il problema.

Il fatto è che Immobile, ora come ora, può essere un nuovo Matri (se non meglio) o un nuovo Paolucci, con tutto il rispetto parlando per il giocatore.

O se preferisci, visto che hai citato il Milan, Immobile può essere un nuovo Matri o un nuovo Graffiedi.

In Corso Galfer si son fatti due conti, e han deciso che evidentemente era meglio dividersi i rischi. Tanto più che come ben sai la volontà del giocatore conta più di qualsiasi altra cosa, e se Ciro volesse tornare da noi dopo una buona annata in A potremmo probabilmente riprenderlo pagando un sovrapprezzo sulla metà che ora è del Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Agnelli per me sceglierà di testa sua. Io posso dirti per certo che in Exor sono in tanti che vorrebbero chiudere il rubinetto. Finchè tiene botta la partnership con John Elkann, no problem.

Marotta è stato preso per un solo motivo: l'esperienza.

Posto che l'unica cosa che guarda in società è il mercato (perchè per la parte economica c'è Mazzia, per calciopoli Briamonte, per i rapporti con la lega Agnelli, per lo spogliatoio Conte, per lo scouting Paratici), io lo giudico su quello. E su quello lo boccio.

Il discorso del passato, io li rivedo in chiave presente: al primo anno, Iaquinta ha reso come Quagliarella. Io non vedo grosse differenze tra allora ed oggi, in termini di filosofia di acquisto.

La differenza la vedo tra Conte, Delneri, Zaccheroni, Ferrara e Ranieri. Da quattro scarti di Secco dell'ultimo anno (Poulsen, Sissoko, Diego e Melo), la Juve ha portato/porterà a casa 40 milioni di euro. Metti insieme gli scarti di Marotta e tiri fuori 20 milioni in buone uscite e minusvalenze. Poi è chiaro che se Amauri e Borriello sono praticamente la stessa cosa, e tu mi svaluti il primo di 6 milioni e valuti il secondo 9, qualcosa non torna. O diciamo che tra Amauri e Borriello, simpatie a parte, ci sono 15 milioni di differenza (lo scorso anno hanno segnato quasi uguale)? Io dico di no, e a quel punti i conti non mi tornano.

Oggi Caceres è un colpo utile, ma viene a fare la riserva. Lo abbiamo bocciato a 11 milioni l'anno scorso per fare il titolare, prendendo Motta al suo posto, e lo prendiamo adesso a 9,5 per fare la riserva al posto di De Ceglie.

Lasciar partire Caceres lo scorso anno ci è costato 5 milioni di Motta e 10 di Lichtsteiner. E direi anche 10-12 punti l'anno scorso.

Oggi che guadagno ti porta Caceres? Quanti punti porta Caceres? Zero o quasi, perchè la difesa è già rodata e registrata.

Caceres è un'assicurazione in caso di infortunio, e mi sta bene. Ma non diciamo che l'operazione è stata gestita bene, soprattutto quando il Siviglia ha bisogno di venderlo per motivi di bilancio. Hai voluto mandare Bozzo a fare la trattativa? Benissimo: o torni indietro con Caceres e Motta sbolognato, e noi più di 12 milioni non tiriamo fuori, o arrivederci e grazie.

E non parliamo dei presunti problemi fisici di Caceres: quelli di Martinez non hanno spaventato un anno fa.

E' la filosofia ad essere sbagliata, ed è la stessa filosofia di Secco, soprattutto nel momento in cui per fare mercato si svendono i giovani.

Non si può pagare Nainggolan più di metà Immobile, metà Ekdal e metà Sorensen, per fargli fare la riserva.

Red, approfitto ancora della tua cortesia

a me sembra che tu abbia un po' tendenza a mescolare il grano col loglio

senza apparentemente preoccuparti dei rischi insiti in certe tue affermazioni

ad esempio dici Andrea ragiona con la sua testa… ma in exor sono in tanti che vorrebbero chiudere il rubinetto

a me sembra contraddittorio (anche se dietro, forse, c'è il padrinato elkann)

poi che Marotta rischi è chiarissimo, perfino ovvio direi

su questo la penso come te: potrebbe non bastare neppure il raggiungimento degli obiettivi stabiliti

ma questo può tranquillamente rientrare in un gioco di equilibri che con la qualità manageriale di Marotta c'entra poco

sul resto dissento

il paragone Iaquinta-Quagliarella o Amauri-Borriello non stanno in pidi per il semplice fatto che i primi termini delle due coppie non sono più giocatori della Juve da ormai due anni.

se tu, da bravo economo, mi vuoi dimostrare che contabilmente ci rimettiamo di brutto da queste due operazioni (che tra l'altro non migliorano il contributo tecnico, sempre secondo quel che dici) io ci sto, ma mi corre l'obbligo di ricordarti che più o meno una volta a settimana la squadra deve scendere in campo e deve farlo possibilmente con la prospettiva di vincere

se a questo, che è uno scopo sportivo, sostituiamo quello economico-speculativo il ragionamento cambia radicalmente

e, come detto nel post precedente, subentra la prospettiva Pozzo: l'importante non è vincere, ma avere i conti in ordine

a me sembra che l'idea di Andrea non sia tanto diversa da quella di Giraudo al tempo: essere vincenti senza mettere a rischio l'equilibrio finanziario della società.

Se tu vuoi essere vincente sul campo non puoi ragionare come fai tu, non puoi dire "che cacchio compri a fare Quagliarella se c'è già Iaquinta" e nemmeno "che cacchio compri a fare Borriello se c'è già Amauri" perché Iaquinta e Amauri sono da anni dead man walking.

Il resto (Nianggolan, Caceres) di conserva. Se vuoi provare a vincere in questa fase devi rischiare, se ti va bene capitalizzerai successivamente (quando cioé sarà possibile ricominciare a fare plusvalenze, a lasciar andare i Vieira per imporre i Fabregas - non ce lo devono certo insegnare gli altri visto che noi abbiamo fatto andare Baggio e consacrato Alex al cui cospetto i due "cannonieri" non possono che inchinarsi…)

ma la grossa differenza che non m'è chiaro perché tu perseveri nel non capire è che l'arsenal dal passaggio di consegne vieira-fabregas credo abbia guadagnato "solo" i 20 milioni che gli abbiam dato per il francese e i 34 (non poi così tanti) che il barsa ha pagato il catalano, la Juve ha continuato a vincere: scusa se è poco

se Caceres e Nainggolan (sui quali nutro anch'io diverse perplessità) ci daranno una mano a tornare là dove ci compete qualsiasi sarà stato l'esborso mi starà bene

può darsi che Marotta ne paghi le conseguenze, ma Andrea di certo lo ringrazierà (se realmente decide di testa sua e decide quello che qualunque juventino deciderebbe al posto suo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
89 messaggi

immobile sta dimostrando di essere un toro d'area di rigore,io non capisco cosa deve fare un ragazzo per giocare nella juve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Red, approfitto ancora della tua cortesia

a me sembra che tu abbia un po' tendenza a mescolare il grano col loglio

senza apparentemente preoccuparti dei rischi insiti in certe tue affermazioni

ad esempio dici Andrea ragiona con la sua testa… ma in exor sono in tanti che vorrebbero chiudere il rubinetto

a me sembra contraddittorio (anche se dietro, forse, c'è il padrinato elkann)

poi che Marotta rischi è chiarissimo, perfino ovvio direi

su questo la penso come te: potrebbe non bastare neppure il raggiungimento degli obiettivi stabiliti

ma questo può tranquillamente rientrare in un gioco di equilibri che con la qualità manageriale di Marotta c'entra poco

sul resto dissento

il paragone Iaquinta-Quagliarella o Amauri-Borriello non stanno in pidi per il semplice fatto che i primi termini delle due coppie non sono più giocatori della Juve da ormai due anni.

se tu, da bravo economo, mi vuoi dimostrare che contabilmente ci rimettiamo di brutto da queste due operazioni (che tra l'altro non migliorano il contributo tecnico, sempre secondo quel che dici) io ci sto, ma mi corre l'obbligo di ricordarti che più o meno una volta a settimana la squadra deve scendere in campo e deve farlo possibilmente con la prospettiva di vincere

se a questo, che è uno scopo sportivo, sostituiamo quello economico-speculativo il ragionamento cambia radicalmente

e, come detto nel post precedente, subentra la prospettiva Pozzo: l'importante non è vincere, ma avere i conti in ordine

a me sembra che l'idea di Andrea non sia tanto diversa da quella di Giraudo al tempo: essere vincenti senza mettere a rischio l'equilibrio finanziario della società.

Se tu vuoi essere vincente sul campo non puoi ragionare come fai tu, non puoi dire "che cacchio compri a fare Quagliarella se c'è già Iaquinta" e nemmeno "che cacchio compri a fare Borriello se c'è già Amauri" perché Iaquinta e Amauri sono da anni dead man walking.

Il resto (Nianggolan, Caceres) di conserva. Se vuoi provare a vincere in questa fase devi rischiare, se ti va bene capitalizzerai successivamente (quando cioé sarà possibile ricominciare a fare plusvalenze, a lasciar andare i Vieira per imporre i Fabregas - non ce lo devono certo insegnare gli altri visto che noi abbiamo fatto andare Baggio e consacrato Alex al cui cospetto i due "cannonieri" non possono che inchinarsi…)

ma la grossa differenza che non m'è chiaro perché tu perseveri nel non capire è che l'arsenal dal passaggio di consegne vieira-fabregas credo abbia guadagnato "solo" i 20 milioni che gli abbiam dato per il francese e i 34 (non poi così tanti) che il barsa ha pagato il catalano, la Juve ha continuato a vincere: scusa se è poco

se Caceres e Nainggolan (sui quali nutro anch'io diverse perplessità) ci daranno una mano a tornare là dove ci compete qualsiasi sarà stato l'esborso mi starà bene

può darsi che Marotta ne paghi le conseguenze, ma Andrea di certo lo ringrazierà (se realmente decide di testa sua e decide quello che qualunque juventino deciderebbe al posto suo)

Su Andrea, ovvio che senza la partnership con Elkann sarebbe tagliato fuori. Ma a quanto ne so il rapporto è pure molto buono e questo non può che farmi piacere. Nel 2006 ha prevalso la vecchia guardia, da Gabetti a Montezemolo, che era ostile a Giraudo.

Io non credo in un problema tra i due cugini. Quando l'ho pensato in passato, ho sbagliato. Avranno avuto uno scazzo, come capita anche tra fratelli. Poi ognuno ha il suo carattere, ma non vuol dire che ci sia stato odio tra i due.

Hai frainteso Iaquinta/Quagliarella: dico che l'apporto dato da Quagliarella il primo anno non è diverso da quello dato da Iaquinta nei primi due. Ma questo non ne fa un uomo fondamentale.

Su Borriello/Amauri invece contesto la differenza di valutazione: se il primo vale 9 milioni, il secondo non può valerne -5,3 (svalutato di 5,3 milioni). Non ci sono 15 milioni di differenza tra i due, a maggior ragione se il secondo ha un anno di contratto e il primo ne ha 3 e mezzo, a cifre fuori dal mondo.

Il resto sulla gestione lo condivido appieno. Io ho fiducia in Agnelli e vedo che non parla mai a caso o a vanvera: ogni frase è misurata e fa intendere dove si vuole arrivare. Ma è così anche con John, secondo me: non è che gira intorno alle cose, te le fa capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Su Borriello/Amauri invece contesto la differenza di valutazione: se il primo vale 9 milioni, il secondo non può valerne -5,3 (svalutato di 5,3 milioni). Non ci sono 15 milioni di differenza tra i due, a maggior ragione se il secondo ha un anno di contratto e il primo ne ha 3 e mezzo, a cifre fuori dal mondo.

questo però, se non erro, è un po' il cardine su cui ruota la tua critica all'operato di Marotta (ed è poi una modalità comune ad altre operazioni)

il problema del valore di Amauri è un vero e proprio "caso", ma temo che le cose non possano stare in maniera diversa da come stanno

premettiamo che l'operazione Borriello, se è stata comunicata in maniera corretta, è lungi dall'esser chiusa

ma anche se lo fosse ed il suo valore complessivo fosse quello che dici mi chiederei: esistevano altre possibilita?

qualcuno ha contestato che ci fosse bisogno d'un'altra punta

che potevamo stare come stavamo, che all'occorrenza c'era Toni…

d'accordo

qualcun altro (si dice Conte stesso) non la pensava alla stessa maniera

secondo lui serviva un'altra punta

stante questa esigenza come ti muovi?

il valore negativo di Amauri è frutto di circostanze in parte jellate in parte no, ma quali che siano le ragioni pare evidente che dopo il rifiuto al marsiglia il massimo cui si poteva ambire era una cessione in questo stile

altra cosa, centravanti con le caratteristiche di Borriello sul mercato non ce n'erano e ce ne fossero stati non credo potessero essere pagati una cifra inferiore o comunque tale da ridurre il disavanzo con Amauri

resta comunque da vedere se Borriello sarà riscattato e/o se con l'addio di Alex non ci sarà un grosso rimescolamento delle carte: io qualche novità in estate me la aspetto (oltre al licenziamento di Marotta .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12710 messaggi

questo però, se non erro, è un po' il cardine su cui ruota la tua critica all'operato di Marotta (ed è poi una modalità comune ad altre operazioni)

il problema del valore di Amauri è un vero e proprio "caso", ma temo che le cose non possano stare in maniera diversa da come stanno

premettiamo che l'operazione Borriello, se è stata comunicata in maniera corretta, è lungi dall'esser chiusa

ma anche se lo fosse ed il suo valore complessivo fosse quello che dici mi chiederei: esistevano altre possibilita?

qualcuno ha contestato che ci fosse bisogno d'un'altra punta

che potevamo stare come stavamo, che all'occorrenza c'era Toni…

d'accordo

qualcun altro (si dice Conte stesso) non la pensava alla stessa maniera

secondo lui serviva un'altra punta

stante questa esigenza come ti muovi?

il valore negativo di Amauri è frutto di circostanze in parte jellate in parte no, ma quali che siano le ragioni pare evidente che dopo il rifiuto al marsiglia il massimo cui si poteva ambire era una cessione in questo stile

altra cosa, centravanti con le caratteristiche di Borriello sul mercato non ce n'erano e ce ne fossero stati non credo potessero essere pagati una cifra inferiore o comunque tale da ridurre il disavanzo con Amauri

resta comunque da vedere se Borriello sarà riscattato e/o se con l'addio di Alex non ci sarà un grosso rimescolamento delle carte: io qualche novità in estate me la aspetto (oltre al licenziamento di Marotta .asd)

Purtroppo Marotta si sta nascondeno dietro Conte. E' lui l'anello debole della nostra gestione finanziaria. Se avessimo un DS di metà del valore di Conte saremmo di nuovo i primi della classe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...