Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

c'è chi prende guarin e chi si busca padoin .evviva

Operazioni completamente diverse a completamento di squadre con esigenze completamente diverse e all'interno di strategie di mercato completamente diverse.

Staremo a vedere se s'inserirà meglio la mezzala Guarin all'interno di un centrocampo a 4 disastrato come quello delle mierde o il gregario Padoin all'interno di un centrocampo già collaudato, con un allenatore che lo conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Che schifo è diventato sto forum...

La Juve è prima in classifica, inbattuta, terzo attacco del campionato, miglior difesa d'Europa, con un bel gioco...

E qui si strepita perchè è arrivato Padoin e non quei 4 fenomeni da baracconi che ognuno ha nella sua testa, senza pensare che Padoin l'ha voluto Conte e non viene a fare il titolare...

Mi sembrate gli interisti pre calciopoli che si segavano con Vampeta e Robbie Keane, mentre noi vincevamo i campionati con Birindelli e Nick Amoruso...

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Dai ma come fate a scrivere che "indebolisce" il centrocampo? sefz Per indebolirlo dovremmo acquistare qualcosa tipo Rio Cocker sefz

I rinforzi non indeboliscono mai...

L'indebolimento del reparto scatta se parte uno di livello e ne arria uno più scarso. Ma se aggiungiamo un centrocampista alla rosa senza vendere, è in ogni caso un rifnorzo, pure se si chiama Rio Cocker!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Pochi perchè gli italiani fanno schifo..

diglielo che sono tutti ridicolazzi, diglielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Ma infatti è questo che non riesco a capire.

Mancano 18 partite alla fine del circo.

Se di queste 18 partite mettiamo che in 5 giocherà Padoin e alla fine ci sarà da festeggiare non vedo perchè no.

Poi sento discorsi assurdi. Padoin Giaccherini Marrone non è un centrocampo forte speriamo che stiano sempre bene i titolari...

Ma chi cavolo vi ha detto che devono giocare tutti contemporaneamente?

Boh...

fra l'altro avevo postato "d'impeto" senza scorrere la discussione ed effettivamente se ha sottoscritto un quinquennale è chiaro che anche il costo (e l'ingaggio) diventano decisamente più "ragionevoli"

la cosa che da un lato mi secca ma dall'altro capisco (come dicevo: ancora una volta ci troviamo a trainare il movimento calcistico italiano e non solo dal punto di vista tecnico) è che dovessimo cedere Pazienza è grasso che cola se strappiamo 2-3 mln

vabbè che è tutta plusvalenza, ma alla lunga il gioco "paghi molto-vendi a poco" diventa stucchevole…

tornando a Padoin la garanzia la fornisce Antonio e per me è più che abbondante (inoltre i jolly veri, alla Cuccureddu, sono un mio vecchio pallino)

più ci penso e più mi sembra un'operazione giudiziosa

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

come non quotare.. uno decente ce l'avevamo e l'abbiamo dato in PRESTITO...

Ma secondo te Nocerino-Aquilani come sarebbe stato bollato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Benvenuto.

Ottimo giocatore, mi aspettavo qualcuno di meglio, ma padoin non è affatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Che schifo è diventato sto forum...

La Juve è prima in classifica, inbattuta, terzo attacco del campionato, miglior difesa d'Europa, con un bel gioco...

E qui si strepita perchè è arrivato Padoin e non quei 4 fenomeni da baracconi che ognuno ha nella sua testa, senza pensare che Padoin l'ha voluto Conte e non viene a fare il titolare...

Mi sembrate gli interisti pre calciopoli che si segavano con Vampeta e Robbie Keane, mentre noi vincevamo i campionati con Birindelli e Nick Amoruso...

:stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

I rinforzi non indeboliscono mai...

L'indebolimento del reparto scatta se parte uno di livello e ne arria uno più scarso. Ma se aggiungiamo un centrocampista alla rosa senza vendere, è in ogni caso un rifnorzo, pure se si chiama Rio Cocker!

no Rio Cocker è una tragedia,influisce proprio negativamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Che schifo è diventato sto forum...

La Juve è prima in classifica, inbattuta, terzo attacco del campionato, miglior difesa d'Europa, con un bel gioco...

E qui si strepita perchè è arrivato Padoin e non quei 4 fenomeni da baracconi che ognuno ha nella sua testa, senza pensare che Padoin l'ha voluto Conte e non viene a fare il titolare...

Mi sembrate gli interisti pre calciopoli che si segavano con Vampeta e Robbie Keane, mentre noi vincevamo i campionati con Birindelli e Nick Amoruso...

Se pigliavano questo, sai che entusiasmo. Ma solo per il nome eh...

Poi Conte non ha ragione quando fa certi discorsi.

Luis Enrique in conferenza stampa sul ruolo di Marquinho:

"Può giocare come interno, come trequartista, come terzino e come punta. È un giocatore che ha qualità e può essere importante per noi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Che schifo è diventato sto forum...

La Juve è prima in classifica, inbattuta, terzo attacco del campionato, miglior difesa d'Europa, con un bel gioco...

E qui si strepita perchè è arrivato Padoin e non quei 4 fenomeni da baracconi che ognuno ha nella sua testa, senza pensare che Padoin l'ha voluto Conte e non viene a fare il titolare...

Mi sembrate gli interisti pre calciopoli che si segavano con Vampeta e Robbie Keane, mentre noi vincevamo i campionati con Birindelli e Nick Amoruso...

compare,io non discuto il valore di padoin,io ho le mie perplessita' tattiche(riripeto,per me ora con la rosa di centrocampisti che abbiamo,riposando pirlo non giocheremo con un giocatore 20 metri dietro nel centrocampo a 3,ma giocheremo in un centrocampo a 2 in linea........padoin alternativa a marchisio e vidal assieme a pirlo nel 4-3-3,io perlo del modulo base)

ognuno ha il metro di giudizio che vuole,io parlo tatticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Pochi perchè gli italiani fanno schifo..

Ti ha chiesto quali, non quanti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Alcuni utenti sono RIDICOLI.

Ma smettete di giocare a Football Manager,che non riuscireste a fare manco una squadra decente. Invece di sparare s********e e fare i filosofi da tastiera dicendo sempre e solo puttanate sparando a ZERO su OGNI giocatore,fatevi una cultura calcistica,che non avete.

Detto questo,forza Simone.

PS. Gli stessi che stanno criticando Padoin,prima criticavano Pepe,Vucinic,Pirlo e Litchsteiner (mister 10M sopravvalutato (cit.)). Quindi una c**** di volta,tenete quella bocca chiusa. (o per lo meno abbiate la decenza di non scrivere boiate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Benvenuto !sono sicuro che farai ricredere sti cerebrolesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

diglielo che sono tutti ridicolazzi, diglielo

oooh così ti voglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Nick Amoruso è sempre valso 3 o 4 Keane .the

nick amoruso, se non si fosse rotto in quello straaledettissimo milan Juventus campionato 97/98, sarebbe stato uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 20 anni

tra l'altro il suo infortuio lanciò definitivamente inzaghi, al quale aveva fregato il posto da titolare al fianco di Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

argomenta con nomi, caratteristiche e valutazioni i giocatori che avresti voluto, ma le caratteristiche dei giocatori scritte in calce... mi sa che qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

edit

Modificato da freddie120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Benvenuto.

Ottimo giocatore, mi aspettavo qualcuno di meglio, ma padoin non è affatto male.

Sbaglio o tu sei delle parti di Bergamo? . mh

Modificato da meshuggah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

ma che centra! Anche tu che domande fai? sefz sefz

Ma a parte il fatto che non lo chiesto a te.

E cmq era per capire se il suo astio verso Padoin era dovuto ad una sua valutazione tecnica maturata nel corso degli anni oppure un pregiudizio dettato dal passaporto poco esotico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
288 messaggi

Che schifo è diventato sto forum...

La Juve è prima in classifica, inbattuta, terzo attacco del campionato, miglior difesa d'Europa, con un bel gioco...

E qui si strepita perchè è arrivato Padoin e non quei 4 fenomeni da baracconi che ognuno ha nella sua testa, senza pensare che Padoin l'ha voluto Conte e non viene a fare il titolare...

Mi sembrate gli interisti pre calciopoli che si segavano con Vampeta e Robbie Keane, mentre noi vincevamo i campionati con Birindelli e Nick Amoruso...

.quoto

mi chiedo come certa gente quando nel primo anno di Capello avevamo Blasi titolare sia riuscita a non tagliarsi le vene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
401 messaggi

benvenuto simone !

:sventola:

non ascoltare troppo alcuni forumisti ma piuttosto ascolta quello che ti dice il nostro mister, se lui ti ha voluto e ti stima un motivo ci sarà sicuramente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Padoin vice vidal ,,fantastico

Chi volevi da panchinare 9 partite su 10, Steven Gerrard?? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ma a parte il fatto che non lo chiesto a te.

E cmq era per capire se il suo astio verso Padoin era dovuto ad una sua valutazione tecnica maturata nel corso degli anni oppure un pregiudizio dettato dal passaporto poco esotico.

la prossima volta spiego la battuta sotto una etichetta spoiler.

Ti stavo dando ragione.

Che periodo .terror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...