Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Inconcepibili le scelte di Conte oggi, alla fine raddrizziamo la partita con pieno merito.

Mi aspetto che questa sia l'ultima partita di Broccucci con la maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Comunque a centrocampo siamo in evidente emergenza... Muntari e Nocerino hanno fatto cò che hanno voluto, e non sto parlando di Xavi ed Iniesta, ma di due falegnami di m***a. Conte deve avere il coraggio di tenere giù Marchisio per un po'..........

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
3026 messaggi

Alcune considerazioni:

Conte ha molti meriti in questa stagione ma spesso non comprendo le sue scelte:

Secondo me: doveva giocare subito con il 4-3-3 e non il 3-5-2 . Dovevano giocare Vucinic e Matri e non Quagliarella (oggi osceno) e Borriello (sempre osceno). Esti non salta mai l'uomo, si applica ma tecnicamente è poca cosa. Bonucci imbarazzante, non deve più schierarlo, ci sta rovinando questo pseudo difensore.

Arbitraggio: Dopo il clamoroso gol non convalidato al Milan temevo le rotture dei milanisti... invece no, Tagliavento si è rifatto annullandone uno regolarissimo di Matri, lasciando Mexes impunito (tre falli da giallo, ha finito la partita con la sola ammonizione... e il pugno a Borriello da rosso non visto). L'espulsione di Vidal è molto discutibile.

Partita: Meglio loro nel primo tempo, meglio noi nel secondo (con il 4-3-3)... Nei 90 minuti meglio loro ma il pareggio è giustissimo.

Bene così, abbiamo una partita in meno... ci mancano i campioni e ho paura delle piccole che si chiudono... ci siamo ancora ma è dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Conte ha COMPLETAMENTE sbagliato la formazione iniziale.

Quagliarella è un ex giocatore : lento, prevedibile, ha pure paure nei contatti. Da cedere al piu' presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Male Conte(la scelta di Bonucci + un altro paio di cosette lì davanti) e molto male i ragazzi per almeno un ora abbondante di gioco...

Un grande plauso a Matri(grande risposta la sua)che in 20min..ha buttato dentro due palloni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Comunque a centrocampo siamo in evidente emergenza... Muntari e Nocerino hanno fatto cò che hanno voluto, e non sto parlando di Xavi ed Iniesta, ma di due falegnami di m***a. Conte deve avere il coraggio di tenere giù Marchisio per un po'..........

invece io ho visto marchisio in palla soprattutto sul finale. mentre molti errori di vidal e qualche leziosità di troppo di pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Spero che conte abbia capito con che modulo deve giocare: un'altra formazione iniziale come questa non gliela perdonerò più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
227 messaggi

Godo come un cane perchè il pareggio nonostante tutto non è meritato.

meritato è un parolone.....ma comunque è stato bellissimo :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

formazione sbagliata clamorosamente, gol annullati, non convalidati, risse, espulsioni, la solita caxxata di Bonucci... insomma come avrebbe detto il cronista di Fifa di qualche anno fa... partita non adatta ai deboli di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

chiellini è in assoluto il migliore..quanta grinta,.... @@

Queste sono le sue partite .asd Grande Chiello :)

Ma che brutta partita il centrocampo. Vidal escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Spero che i tafazzi stiano lontani stasera. Un punto a dir poco GODURIOSO.

Il Milan ha avuto vita facile nel primo tempo, grazie alle vaccate di Bonucci e a un C**O stratosferico. C'è da dire che, dopo il gol, han giocato bene. Pimpanti, reattivi, veloci, con le idee chiare.

Secondo tempo dominato da noi, alla fine credo che il pari sia giusto, considerando che quel deficiente di Romagnoli ha fatto una cazzata per parte.

Vucinic e Matri han cambiato letteralmente la partita. Al mister rimprovero la formazione iniziale e la pochezza del primo tempo... Ma poi ha dimostrato sagacia tattica e PALLE D'ACCIAIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Abbiamo avuto una risposta di nervi straordinaria negli ultimi 25 minuti, questa squadra ogni volta che sembra sul punto di capitolare tira fuori tutto ciò che ha, e questo non può che far piacere.

Non avrei firmato per il pari prima della partita, ma vedendo come è andata non posso che tirare un sospiro di sollievo grande come una casa.

vero, ma anche tanto rimorso per aver giocato la peggior partita della stagione nella partita più importante contro un milan che è poca roba senza ibra, boateng e nesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

E' andata bene, ma così non mi piace e non mi piacerà mai.E da domani sarà un inferno.Che il loro secomdo gol fosse regolare,

e la palla dentro, anche un cieco l'avrebbe visto.Così come il fuorigioco assolutamente inesistente di Matri:Solo che , a contare, alla fine,sarà solamente il primo episodio.Cosa, in qualche misura anche comprensibile, perchè se il Milan andava sul 2-0, non credo ne saremmo più usciti.Ripugnante, comunque,l'atteggiamento di Galliani.Comunque prepariamoci, perchè se fino ad oggi cio davano "semplicemente" addosso, da domani,anzi, già da stasera, ci massacreranno:E così sarà fino alla fine di questo maledetto campionato.Saluti e buonanotte a tutti.

E chi te lo dice? Magari avremmo anticipato i cambi e le cose sarebbero andate meglio molto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Ecco Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

se ti svegli all'80simo vincere è difficile

se oggi non ci andava bene, all'80simo stavamo sotto 3-0

quest'anno la buona stella è con noi, pochi caxxo

vediamo di non buttare alle ortiche sta cosa

parate di buffon?

parate di abbiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

te li fai fritti, scusa la franchezza...

il milan ha dominato per quasi tutta la partita... è andata bene...

ma è stato un dominio sterile. Alla fine occasioni limpide ne hanno avute poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

adesso allegri sbrocca vedrete .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Io dico solo questo 3 palloni toccati da Matri 2 gol

Basta con i Borriello,Quaglia etc Vucinic-Matri coppia fissa titolare

Io Del Piero per 20 minuti lo vorrei vedere in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

55% possesso nostro.

9 tiri a 6 per noi.

Dati mediaset premium.

Ok il possesso ma c'è da dire che -nel primo tempo soprattutto- siamo andati davvero male.

Tuttavia il pareggio oggi, per come è andata, può anche starci.

Ora sotto col lavoro, dai ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Galliani ha lasciato lo stadio per problemi di pressione :| .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
227 messaggi

ALLEGRIIII MI SENTI? PRRRRRRRRRRRRR

gGalliani ha lasciato lo stadio per problemi di pressione :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Questo scudo comunque lo vincerà il Bilan. Non perché ci hanno dominati nel primo tempo, non perché con molta probabilità non riusciremo a vincere a Bologna, ma perché il Galliano non dorme. E dopo una serata del genere temo che il Milan da ora in avanti scenderà in campo con 12 uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ora ovviamente partono, frementi, i caroselli che imperverseranno per cercare il colpevole, chi nella formazione, chi nello schieramento tattico, chi nelle scelte tecniche dei giocatori

Vi chiedo: vi ha sfiorato il dubbio che fosse l'atteggiamento ad essere diverso e SBAGLIATO, stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...