Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11984 messaggi

una sola parola: v********o! mai vista tanta sfiga...oggi non posso rimproverare niente ai ragazzi,ma se continua così le altre scapperanno,è ora di tornare a vincere,meglio ancora se con favori a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

ma come,fino a ieri matri era pelè,ora non vale piu niente?

ma perchè invece non aprite gli occhi?anche oggi 2 rigori negati e tre pali!!

Pure io la penso come te, però gli arbitri contro di noi si comporteranno sempre così. Per questo dobbiamo migliorare nella finalizzazione. Con gli attaccanti che abbiamo non possiamo pretendere miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Le mie considerazioni sono queste:

1) Buffon e la difesa OTTIMI; il primo è tornato il migliore al mondo, la difesa ( rattoppata ) è stata buonissima.

2) Pirlo si conferma un FUORICLASSE a livello MONDIALE; oltre ad avere i piedi migliori della Serie A recupera una grande quantità di palloni, sa sempre dove farsi trovare.... PERFETTO.

3) Marchisio e Giaccherini poco concreti. Il primo anonimo, il secondo arruffone, nervoso, impreciso, troppe sbavature.

4) Vucinic ( che adoro, come tutti sanno qui dentro ) DEVE giocare così, SEMPRE. Oggi abbiamo visto che è un CAMPIONE, SE VUOLE.

5) Un palo, un gol annullato regolare... Anche se non bellissima la sua prestazione, comunque inamovibile.

6) Niente.... Matri, Borriello, Quagliarella... NON SI SEGNA. L'ultima partita l'ha " risolta " Mirko; anche oggi lo slavo il più pericoloso; Matri 3 buoni movimenti 3 volte murato. Sembra che la palla gli scotti tra i piedi, vuole solo tirare, e subito. Deve variare azione, ogni tanto.

7) SI SENTE MOLTO MOLTO LA MANCANZA DI ANTONIO IN PANCHINA, IMHO.

8) Del Piero non c'è, fisicamente e psicologicamente; Elia mi sembra.... " ritardato " non è possibile che nn sappia i movimenti, A META MARZO, IMPOSSIBILE, INDECENTE.

Detto ciò... GLI ARBITRI HANNO AMPIAMENTE CAGATO IL C***O, MA PROPRIO TANTO

Se poi ci si mette pure la sfiga........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

il gol di Pepe era regolare....e poi che sfiga con 'sti pali ...difendiamo coi denti il secondo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La fortuna dovrà girare per il verso giusto prima o poi!! dai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

La Colpa è di chi ha reso la Juve una squadra di scarponi a parte poche eccezioni

La Colpa è di chi continua a comprare giocatori Italiani quando abbiamo la nazionale Italiana più scarsa della storia

La Colpa è di chi continua a strapagare bidoni

Ecco di chi è la colpa.

La squadra è scarsa , ha fatto i miracoli , quindi Conte e i giocatori non vanno criticati nemmeno in caso di 5° posto.

Sono Marotta e Paratici a dover levare le tende ( io gli chiederei pure i danni )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

che sfiga oggi

bellissima prestazione corale. non vuole entrare la palla

ma la squadra merita un grande applauso per quel che ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Sfortuna, imprecisioni, abitri. Oggi c'è stato proprio di tutto. E incredibilmente finiamo a -4 dai mafiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Di solito non mi aggrappo a queste cose. Ma oggi due rigori (anche tre, trattenuta su matri), tre pali e un gol regolare annullato. Siamo stati rapinati dall'arbitraggio e dalla sorte.

Detto questo, la squadra ha giocato bene e ha dato tutto. Purtroppo troppi giocatori sono limitati (tutto l'attacco) e qualcuno, come Elia, è ridicolo. Una rosa da 7mo posto che rimane seconda. Se al posto dei catorci che abbiamo Conte avesse ibra e un robinho qualsiasi avremmo già vinto matematicamente il campionato.

i "catorci" sono secondi e imbattuti ...

meglio che esco da questo luogo di tifosotti da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2006
699 messaggi

ragazzi gli errori della terna li abbiamo visti tutti, non nascondiamoci dietro questi però. La squadra è scarsa, SCARSA, soprattutto negli ultimi 15 metri. Ma scusate Borriello ed Elia li ho chiesti io? E se non li ha chiesti Conte chi li ha voluti?? Ma voi il nostro DG lo conoscete? Sapete quanto ne sa di calcio? Io sono di Varese e lo conosco bene, e qui di bei ricordi non ne ha proprio lasciati. NON FATEVI ABBAGLIARE DALL'ANNO D'ORO DELLA SAMP!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

siamo anche vittime di un paradosso senza fine. chiaramente vessati, veniamo sezionati al primo episodio favorevole e condannati universalmente come ladri a priori. siamo in mezzo ad un vortice in cui noi siamo gli unici e desiderati colpevoli. e non possiamo parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi

ho visto diretta stadio 7gold. hanno detto arbitro a favore della juve. ma che partita hanno visto!!!.

lamentiamoci tutti

Per fortuna queste pseudo trasmissioni le vedono solo i malati di mente che guardano altri malati di mente. Tu perchè la vedevi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

nei commenti premium fallo di pirlo nel finale!!!

spero muoiano tutti lentamente e soffrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Vidal che difensore.....

Per il resto boh...oggi è stata solo sfiga....unita a qualche svista arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
9 messaggi

che delusione...

meritavamo nettamente la vittoria

Non preoccuparti domani si parlerà solo del rigore non dato al Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Ma per favore!! gioca già alla moviola rispetto agli altri quando gli altri hanno 80 minuti sulle spalle e lui zero, figuriamoci se entra dal primo minuto!

moviola sto paio di palle ...

piuttosto, del Giak che corre a testa bassa e che poi a tu per tu col portiere si divora un goal fatto ne vogliamo parlare? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

cioè allucinante!!! tra giocare un partita di m***a e perdere 4-0 e stradominare come abiamo fatto oggi passa solo 1 punto di differenza!!!! ragazzi non potete avere idea delle bestemmie che ho tirato oggi!!! ho rischiato di sfasciare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2008
16 messaggi

Cominciamo a gufare la Lazio da stasera, perchè è lei la nostra diretta avversaria.

Oggi i ragazzi hanno fatto una grande prestazione, se avessero dato il gol a Pepe saremmo tutti qui ad elogiare il mister, la squadra e tutti.

Chi spera ancora nello scudetto si fa del male, e ripeto che adesso metterei una firma gigante per il secondo posto, che è ampiamente alla portata: 4 punti al Milan non si recuperano più.

Ultima cosa: non vorrei sembrare ripetitivo, ma è la classica partita che Aguero o chi per lui ti fa vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

mah, l'unica nota positiva è il rendimento della difesa con un solo centrale di ruolo.

Per il resto, continuiamo a ripeterci che stiamo facendo miracoli.

Magari diciamocelo anche stasera, quando forse saremo a +2 sulla Lazio che gioca da

2 mesi con 13 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Quoto chi dice che l'arbitro non centra. Non facciamo gli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Cmq nota positive a Vidal e Giak.

Vidal si è comportato bene, Giak ci da molta più vivacità di quando giocano Vidal e Marchisio insieme.

Vucinic bravo ma quando si tratta di tirare...

Matri andava lasciato dentro 90 minuti, mettere Del Piero è stata la mossa che ci ha ammazzato.

avvocato, ma anche elia, dai

provalo pure, ma non nei 20 minuti più importanti di tutto il campionato

troppo rischioso

metti padoin, che ha già lo spirito della gara

paodin e quagliarella

due sostituzioni sbagliate, poche storie

per tutto il resto, a parte i gol clamorosi errati, è stata una grande partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Certo che finchè c'è gente che fa finta di non vedere che ci hanno rubato questa partita e addirittura continua a invocare un Del Piero sempre più patetico, di strada nel commento se ne fa poca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma come catzo fai a fare un contropiede se giochi 88 minuti nell'area avversaria? .asd

Infatti non parlavo di oggi .asd

Dico in generale. Visto che noi, in mezzo, si trincerano, vediamo di creare qualche contropiede .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

matri ha fatto schifo e vucinic NON fa mai quello che DEVE fare cioe' SEGNARE

che faccia il trequartista o l'ala pura e che palle!

Sono il primo a criticare Vucinic quando lo merita, ma oggi ha preso due pali e ha giocato piuttosto bene...

Non mi sembra il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
116 messaggi

Caputi a quelli che il calcio ha avuto il coraggio di dire che la Juve non sta subendo nessun complotto perche' anche se non ci hanno dato il rigore su Matri non ci hanno dato contro neppure quello di pirlo su rossi.

li mortacci suoi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...