Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

BLOCCARE SUBITO I CAMPIONATI, PENSARE ALLA GIUSTIZIA.

QUI STIAMO CONTINUANDO UNA FARSA E NESSUNO CI HA ANCORA DETTO PERCHE' CI HANNO MANDATI IN SERIE B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

E' vergognoso che ci attacchiamo al rig..negato a Matri...(che si poteva dare)

Raga, in 90minuti di assedio(i primi 25min roba da 2o3gol) non sn stati capaci a buttare un pallone dentro la porta........ .oddio

guardiamola però la partita.... il gol l'abbiamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Finche' giochiamo con Matri e Borriello,le partite non le vinci..oggi abbiamo capito anche perche' Elia non gioca mai..e' peggio di Krasic.Invece Vidal e' un difensore 10 volte meglio di Bonucci..

ma come,fino a ieri matri era pelè,ora non vale piu niente?

ma perchè invece non aprite gli occhi?anche oggi 2 rigori negati e tre pali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2011
128 messaggi

Il prossimo che lagna perchè Elia non gioca lo mando simpaticamente a fare in C**O senza passare dal via.

Detto questo, chi oggi accusa la squadra è da trattamento sanitario obbligatorio.Pali, rigori non dati e goal regolare annullato:colpa della squadra o qui molti frustrati dalla vita non perdono occasione per sparare a zero?

A questo punto io credo che un silenzio stampa sia la scelta migliore perchè tutto quello che stà succedendo è incommentabile se non con moccoli e offese irripetibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Una partita assurda, assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Boh..non so che dire..sfortunati e derubati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi

Non siamo in grado di competere col Milan, questo si è capito, ma che non si vincano ste partite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Elia non si giudica negli spezzoni di 20 minuti.

Non facciamo i ridicoli.

Piuttosto rendiamoci conto che questa squadra è capace di prendere 6 gol in una partita,

e noi fatichiamo a fargliene uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

abbiamo giocato una partita straordinaria.

abbiamo pareggiato a causa di un arbitraggio vergognoso e una sfiga ignobile.

peccato per l'ingresso di elia e del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

ma lo vedete o no che ce l'hanno rubata??

non è possibile che nel live ci sia solo un commento sul gol rubato ogni cento commenti!

Sì , lo vediamo . Non è la prima volta che accade , ormai abbiamo capito come deve finire , quindi non ci incazziamo neanche più di tanto . Stiamo assistendo ad una farsa . Il Milan si goda questi ultimi 2-3 anni , dopodichè tornerà dove merita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Da una parte sono ottimista.

La squadra fisicamente si sta riprendendo alla grande.. anche come gioco stiamo facendo passi avanti.

Gli abbiamo concesso 2-3 occasioni e basta pur avendo una difesa ridicola (non per gli interpreti, sia ben chiaro.. un plauso a tutti).

Pero' questa era da vincere a tutti i costi.. del trittico di trasferte Bologna-Genoa-Fiorentina questa era sicuramente la piu' semplice da affrontare (la Fiorentina ha sempre una questione di orgoglio contro di noi).. Pero' bho.. resto dell'opinione che abbiamo avuto una gran sfortuna (tralasciando i crimini arbitrali)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Sono veramente avvilito

Non si può pareggiare una partita come questa...non ho parole per spiegare la mia amarezza...

Purtroppo non ho la forza nè la voglia di commentare le cose buone che ci sono state oggi prevale la delusione per aver buttato via in 3 partite un campionato...adesso purtroppo c'è da guardarsi alle spalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Luisao, però non stare li sempre a sindacare su post del genere...

Lo si è capito, sei un tipo ottimista...concedi però che altri possano esserlo meno di te....

ma non è questione di ottimismo, è che leggo delle cose campate per aria e quindi chiedo spiegazioni....magari sono io che non ho capito bene, mi può essere sfuggito qualcosa.

Tu lo sai perchè avremmo dovuto avere 5 punti di vantaggio sul Milan proprio oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

testa bassa e ripartire dalle note positive di oggi:

Buffon, De Ceglie, Vidal, CACERES, Pirlo, Giaccherini e Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17930 messaggi

Delusione immensa, vabbé, speriamo di non perdere il terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

è uno schifo ed una sfiga davvero clamorosa,un rigore netto non dato a noi come al solito,un gol regolare,3 pali frey che prende di tutto,a questi ragazzi non si può dire nulla,siamo sfortunati al massimo in questo periodo c'è poco da fare,rizzoli vai a*******o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Cmq spiace dirlo ma i cambi per come la vedo io ci hanno ancora penalizzato...

Elia va beh...

Ma anche il cambio Matri Del Piero non mi trova d'accordo...

Ma non per Del Piero...il contesto per altro poteva essere a suo favore, dato che attaccavamo solamente...ma perchè un cambio simile ci ha costretto a passare al 442, modulo completamente inadatto ai nostri giocatori...per altro, con GIACCHERINI esterno...il passaggio al 442 ha decretato l'uscita di scena di uno degli uomini più pericolosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Del Piero ed Elia sono impresentabili.

Se non altro adesso abbiamo scoperto che l'oggetto misterioso è in realtà un bidone.

ma come le vedete le partite? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Finche' giochiamo con Matri e Borriello,le partite non le vinci..oggi abbiamo capito anche perche' Elia non gioca mai..e' peggio di Krasic.Invece Vidal e' un difensore 10 volte meglio di Bonucci..

quoto!

ma non è che ci voglia poi tanto... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

non si puo dire un catzo alla squadra ...

3 pali

14 tiri in porta

16 calci d'angolo

1 gol annullato ingiustamente

1 rigore che in altre sedi avrebbero sicuramente dato

possesso palla tutto dalla nostra parte

Vucinic migliore in campo

bravi ragazzi continuiamo cosi !!! :sventola:

si pero segnando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

la squadra non è scarsa tecnicamente, è solo in costruzione. è da migliorare in alcune parti ovviamente. ma gioca bene. oggi non gli si può dire niente. sinceramente è scandaloso come ogni partita gli arbitri si comportino con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi

Di solito non mi aggrappo a queste cose. Ma oggi due rigori (anche tre, trattenuta su matri), tre pali e un gol regolare annullato. Siamo stati rapinati dall'arbitraggio e dalla sorte.

Detto questo, la squadra ha giocato bene e ha dato tutto. Purtroppo troppi giocatori sono limitati (tutto l'attacco) e qualcuno, come Elia, è ridicolo. Una rosa da 7mo posto che rimane seconda. Se al posto dei catorci che abbiamo Conte avesse ibra e un robinho qualsiasi avremmo già vinto matematicamente il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Cmq nota positive a Vidal e Giak.

Vidal si è comportato bene, Giak ci da molta più vivacità di quando giocano Vidal e Marchisio insieme.

Vucinic bravo ma quando si tratta di tirare...

Matri andava lasciato dentro 90 minuti, mettere Del Piero è stata la mossa che ci ha ammazzato.

ma smettila... piuttosto avrei messo Qualgiarella al posto di Matri e fuori Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2011
133 messaggi

ha giocato 3 minuti poverino e subito scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2011
19 messaggi

togliendo i 3 pali, togliendo che abbiamo avuto sfortuna, togliendo che abbiamo attaccanti che faticano a buttarla dentro, ma oggi ho visto l'arbitraggio più scandaloso dell'anno... 1 rigore negato (atterramento di Matri) + 1 rigore dubbio (mani di Sculli) + 1 gol regolare di Pepe annullato... e i campionati che vincevamo nell'era Moggi erano falsati??? ma stiamo scherzando o cosa??? io non ho mai visto una squadra penalizzata e maltrattata come la Juve quest'anno... Agnelli deve agire e deve farlo subito e in modo drastico!! Il complotto non è solo mediatico, ma è molto più grosso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...