Jump to content
Sign in to follow this  
Shaka

Juventus Campione D'Italia 2011/2012 [E Sono 30]

Recommended Posts

Joined: 09-Nov-2007
694 posts

LA VECCHIA SIGNORA

HA VINTO ANCORA.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Oct-2007
8,417 posts

Volevo dedicare questo scudetto a tutti quelli che non ci hanno mai creduto...GUFI STATE A CASA (cit.)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Feb-2006
12,325 posts

Ma è vero che abbiamo vinto ?

Non è un sogno, vero ?

@@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Apr-2008
1,197 posts

Ieri ho mandato un sms a mio cugino milanista con scritto :"Campioni d'Italia".

La sua risposta:"Pota ve lo siete meritato..è tornata la vecchia signora..ci saranno belle sfide".

Onore a lui. Ma i campioni siamo noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jan-2008
21,848 posts

Ma i CAMPIONI D'ITALIA chi sono?

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-May-2008
7,353 posts

Ma quanto è bello risvegliarsi campioni @@ @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
41,736 posts

Lo scudetto più bello dopo il 5 maggio, ho un euforia addosso pazzesca.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jun-2005
548 posts

Ieri ho mandato un sms a mio cugino milanista con scritto :"Campioni d'Italia".

La sua risposta:"Pota ve lo siete meritato..è tornata la vecchia signora..ci saranno belle sfide".

Onore a lui. Ma i campioni siamo noi.

Da me invece neanche un milanista che si sia congratulato...sportivi come il loro allenatore sono... sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2007
5,229 posts

CAMPIONI D'ITALIA!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2009
2,516 posts

Da me invece neanche un milanista che si sia congratulato...sportivi come il loro allenatore sono... sefz

Anche da me .asd Si nascondono :261:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Mar-2011
44,080 posts

The Old Lady is back

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
1,054 posts

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!

Per avere la tua stessa firma? @@ please!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

2007/2008

2008/2009

2009/2010

2010/2011

la B non la conto

dopo lo tsunami farsopoli in pochissimi sarebbero tornati a dominare (sì perche abbiamo DOMINATO C***O) in soli 4 anni

anzi diciamo NESSUNO

FORZA JUVE, anche il barcellona ti può pulire il c**o

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2005
2,775 posts

Un Buon Pomeriggio a tutti i Campioni d' Italia .rulez

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jan-2008
21,848 posts

Per avere la tua stessa firma? @@ please!

Basta copiare l'immagine .rulez

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2005
3,197 posts

Ma secondo voi ho dormito? .asd Prevedo crollo psicologico entro le 18 di stasera sefz

@@ @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Dec-2007
763 posts

Lo scudetto più bello dopo il 5 maggio, ho un euforia addosso pazzesca.

.quoto

:sventola: :sventola: :sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Aug-2008
12,757 posts

VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!!!! @@ @@ @@ @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Mar-2008
3,608 posts

ìcome si caricano le immagini? :(

Edited by Guaje_BS7

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
39,476 posts

De Grandis v********o.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jan-2008
10,269 posts

sofferenza assurda fincheè non è arrivato il nostro raddoppio, solo in quel momento ho voluto sapere quanto stavano le 2 mèrde di milano e li ho iniziato a sognare. al goal del 3° goal sono esploso con il mio amico come 2 deficienti, io ero a rimini quel giorno che fu, ed ora finalmente quella sofferenza è in parte ripagata.

gioia immensa, perchè questo campionato è stato dominato letteralmente dalla qualità del nostro gioco, 0 sconfitte e vedere allegri e tutti i suoi seguaci rosicare così tanto è davvero speciale.

siamo campioni e sono 30 "senza ombra di dubbio" cit. sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...