Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

io sono troppo parziale ma per me lui ha una conoscenza del mondo pallonaro, una cultura del lavoro,era un leader silenzioso ma allo stesso tempo deciso ,ha umiltà e sopratutto intelligenza calcistica che lo porterebbe a fare benissimo in qualunque ambito...

Non sarebbe un sergente di ferro ma lo vedrei piu come un ancellotti...

 

Indubbiamente, ma l'equazione grande giocatore=grande allenatore non sempre viene soddisfatta...

 

Al di là di tutto, se ci vuole provare, prima di venire da noi che si faccia una bella gavetta prima, che il rischio di avere un caso Inzaghi  o Ferrara bis qui da noi proprio non lo potrei digerire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Indubbiamente, ma l'equazione grande giocatore=grande allenatore non sempre viene soddisfatta...

Al di là di tutto, se ci vuole provare, prima di venire da noi che si faccia una bella gavetta prima, che il rischio di avere un caso Inzaghi o Ferrara bis qui da noi proprio non lo potrei digerire .asd

senza dubbio...

prima gavetta come conte e poi chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

senza dubbio...

prima gavetta come conte e poi chissà

 

Secondo me, non è tagliato(però è giusto che ci prova.. .asd ) per fare l'allenatore....

 

Quindi spero che studia da ds.......Chissà magari un giorno ci ritroviamo con un "Bettega,Moggi"...nuovo di zecca....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Alessandro non partirebbe mai dalla panchina della Nazionale, eventualmente decidesse di fare l' allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

 

OT

 

Andando al link indicato, ho letto nei commenti che Ancelotti avrebbe firmato per il Bayern (post del 12/10/2015 alle 16:59).

Mi sono perso qualcosa?

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi


 

(fonte Ansa)

Confermato dalla Cassazione il risarcimento da 258mila euro in favore dell'ex bomber juventino Alex Del Piero da parte di un centro studi privato - l'Istituto multidisciplinare europeo - che aveva usato l'immagine del calciatore senza consenso quando l'attaccante era testimonial della Cepu (Centro europeo preparazione universitaria).

...

Modificato da Pupacchiotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

Sorpreso di non esserci nella lista dei 23 x il @FIFAcom #BallonDOr2015 ! In bocca al lupo a tutti... #pensavofosseilmioanno #AdpBallonDOr

 

 

 

Grande Capita'  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

 

 

la Fifa  .oddio

beh...nei 23 forse no ma visto alcuni nomi dei primi 50 ci stava alla grande  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

TORINO - Simpatico botta e risposta 'tutto social' tra Alessandro Del Pieroe l'account ufficiale della Champions League su Twitter. Argomento: Gigi Buffon. L'ex numero 10 bianconero scherza con il capitano della Juventus: «Congratulazioni Gigi, hai giocato più minuti di me, ma ora fai pure più gol...». La Uefa Champions League risponde a Del Piero chiedendogli se Buffon sia il miglior portiere di sempre. Alex non ha dubbi, ma 'stuzzica' ancora il suo amico: «Sì, è il numero uno, ma ha avuto ottimi insegnanti». Si attende la risposta di Buffon, taggato da @delpieroale su Twitter.

 

6ns21c.jpg

 

Tuttosport.com

 

Mi fa morire  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

La risposta di Capitan Buffon: 

 

 

. @delpieroale @ChampionsLeague Yes, but this is who taught you how to perform free kicks! @juventusfcen

 

293io0w.jpg

 

E il rilancio di Capitan Del Piero:

 

Ok @gianluigibuffon... allora sfidiamoci in campo neutro... che ne dici di questo? @NBA @ChampionsLeague @juventusfc

 

k0kapd.jpg

 

:261:  @@

 

 

Mitici  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :sventola:

Modificato da TerryTerry
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Ahahahahah, grandissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Quando vedo loro due....mi sento una groupie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

.@gianluigibuffon @delpieroale If all this is true, you guys could have long careers as coaches...


 


Del Piero.@ChampionsLeague maybe, but not just yet...I have to come back, that way I can reclaim the record!! @gianluigibuffon @juventusfcen


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

b4ee7592a0a8a6ede5a714b2ff5c0bd7-64935-c

 

Del Piero ct della Nazionale è possibile e auspicabile in futuro. Ho sentito che gli piacerebbe fare l’allenatore, adesso spero Conti prosegua a lungo. Se Antonio cambierà idea Del Piero è un profilo con carisma e fascino in grado di far bene. Per fare il selezionatore non serve una grande gavetta sul campo da allenatore, ma occorre intelligenza, carisma e capacità di trasmettere idee ai giocatori. E’ già successo qualcosa del genere con Platini e Beckenbauer in passato"..(tmw)

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

2pzi1q8.jpg

 

Auguri, mio Capitano. Come te nessuno mai. @@  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi

Auguri leggenda vivente.. mi sto guardando i suoi gol con la nostra magia.. mi sento vecchio anche se non ho 30 anni.. 

Lui è uno dei motivi per il quale sono su questo forum e non quello di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Auguri capitano. Ho negli occhi la sua ultima partita e nel cuore tutte le magie che ci ha regalato negli anni. Devo dire la verità...ancora mi manca e forse sarà così per sempre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Colpevolmente in ritardo...

Buon compleanno...

Ci stiamo facendo vecchietti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Edit.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi

Auguri,mio capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Tanti auguri Capitano @@ :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...