Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

tra i 3 nomi papabili mi piglio il danese, almeno è giovane e con talento (inespresso .asd)

Gli altri son vecchi e scarsi. (borriello + di floccari)

Io prendo Borriello perchè conosce già ambiente, mister, Italia e tutte 'ste balle qui, ma alla fine son punti di vista.

Però lo prenderei domani, oggi m'impegnerei a cercare disperatamente qualcun altro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

è una mia opinione e quindi è pura fuffa

ma io dico che col budget a disposizione lucianone un lewandowski te lo portava a casa con le sue capacità

e per me sarebbe stato un colpo fantastico

ho la tua stessa impressione.

Anche perchè se dopo due anni che insegui il top player e poi ti trovi a fine agosto a rincorrere i quagliarella o i borriello non hai capito che devi puntare ai potenziali ottimo giocatori (lewa, giroud, dosto,...) sei proprio un pirla di ad!!

E comunque il mio sogno non è prendere il centravanti del borussia ma il loro ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

e se lo dice il mago di varese .sisi

sono arci-sicuro che il karma lo punirà già oggi all'estrazione di Nyon...cioè, dichiarare una cosa del genere, oltre che farti fare la figura da mr Bean del calcio mercato, rappresenta una calamita gigantesca per la sfiga Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

si, ma si sono mossi un po'... .boh...come dire:

ovviamente se arrivi al 29 Agosto che non hai ancora acquistato il tanto agognato attaccante che SAI che ti serve, evidentemente qualcosa non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
:mrtt2: "son le cose della vita, vanno prese un pò così"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

boh.. io mi sono divertita da matti..

Berbatov è passato da fenomeno ( quando lo prendevano gli altri ) a pippa colossale ( quando lo prendevamo noi ) per poi tornare fenomeno ( quando ha deviso di andare al Fulham )

Marotta è passato da : ca22o muoviti a minkia Marry cone luciano!!

adoro la coerenza del forum sefz

Beata te che ti sei divertita .asd

Io ho mantenuto un atteggiamento di coerenza: Berbatov mi piace parecchio, e quando si diceva che fosse preso ero tiepidamente felice, perchè ammiro il giocatore, ma attorno a lui non si poteva costruire molto, preferendo oltretutto Jovetic.

Ma Berbatov mi avrebbe tranquillizzato eccome.

Mi ha fatto inca**are, e molto, il fatto di essere arrivati al 30 agosto così, ed il fatto che i tifosi siano costretti a dire "poteva andarci peggio".

Alla luce di quanto successo DOPO, non posso che essere allibito :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

C'è Ramirez... mi fionderei su di lui senza nemmeno pensarci

.quoto

tutto su Ramirez....dopo Jovetic è il miglior prospetto della serie A (anche se tra i due c'è comunque una bella differenza, IMHO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

leggo di Immobile

ragazzi, Immobile Conte l'ha allenato per 6 mesi a Siena e l'anno scorso s'è fatto buona parte del precampionato con noi

Immobile è uno che la butta dentro con facilità, ma per come gioca Conte non c'entra una mazza, perchè tecnicamente è piuttosto modesto, che abbia una buonissima tecnica di tiro, non vuol dire necessariamente che sappia dialogare coi compagni

deve ancora migliorare da quel punto di vista

almeno, Conte finora ha sempre privilegiato attaccanti che sapessero giocare la palla coi centrocampisti e duettare con loro, Immobile è un'Inzaghi un po più potente fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14167 messaggi

Sinceramente, un attaccante ci serve: pochi c***i! Ne abbiamo bisogno, perchè Il reparto offensivo è il nostro tallone d'achille e con la Champions alle porte 4 davanti sono pochini (in più Giovinco , Vucinic e Quaglia non sono uominid 20-25 gol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Peccato che il bilancio di questo mercato indichi -31 milioni... un lecca lecca costoso...

Non penso che sia stato Marotta a varare la strategia di preferire 4 ottimi giocatori a 1 top player.... Giovinco non l'ha voluto Marotta, il riscatto di Giaccherini non l'ha voluto Marotta e potrei continuare. Se si decide di muoversi sul mercato in questo modo non penso che lo decida Marotta. L'unica cosa che imputo a Marotta è che non puoi presentarti per il terzo anno consecutivo al 31 agosto che non sai quale punta prendere, sapendo benissimo che una punta serve. Se vuoi prendere Berbatov lo tratti a giugno, non il 29 agosto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
362 messaggi

That's Incredible

Spero tanto che non arrivi Borriello o Bendtner o Floccari, significherebbe buttare soldi nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Marotta spiega perchè stavolta il 'top player' arriverà: "Ora abbiamo di nuovo appeal, i grandi giocatori vogliono venire alla Juve...". E spunta un incontro segreto con l'agente di Van Persie

Il procuratore dell'olandese venerdì scorso ha fatto un blitz a Torino: si parla di un'intesa già raggiunta con il club bianconero, sulla base di un quadriennale da 7,5 milioni.

15/mag/2012 09.36.00

email_icon_02.gif print_icon_02.gif

184048hp2.jpg

Getty Images

I tifosi della Juventus sono autorizzati a proseguire nei propri voli pindarici, dopo che già hanno fatto il pieno di goduria grazie alla vittoria in campionato. In attesa della finale di Coppa Italia, che potrebbe dare alla Vecchia Signora un altro record soltanto eguagliabile in futuro (l'imbattibilità stagionale in tutte le competizioni disputate), altre belle notizie arrivano sul fronte mercato.

Leggi anche...

Un mercato dal quale è attesa quella 'qualità', ovvero l'arrivo dell'agognato 'top player', che dovrebbe rendere la squadra bianconera competitiva anche a livello di Champions League. E stavolta, a differenza del passato, le aspettative del popolo juventino non verrano deluse. E' Beppe Marotta a spiegare chiaramente il perchè: "Non nascondo che la novità, rispetto al recente passato, è un appeal diverso. Alcuni grandi giocatori sono disponibili al trasferimento a Torino mentre l'anno scorso abbiamo avuto alcune difficoltà. Lavoriamo a fari spenti ma su obiettivi di qualità...".

Obiettivi che - quanto al reparto offensivo, dove dovrebbe arrivare il 'pezzo da novanta' - sembrano sempre più ristretti a tre nomi. Oltre al 'sogno' Cavani, richiesto con insistenza da Conte ed invocato anche dai tifosi bianconeri nel corso della festa dell'altra sera, sul quale abbiamo svelato in esclusiva i retroscena, le altre due piste calde portano a Gonzalo Higuain e Robin Van Persie, nomi sui quali si soffermano oggi sia 'giornalaccio rosa' che 'TuttoSport'.

L'argentino, pur trattenuto 'a parole' al Real Madrid da Mourinho, sente sempre più stretto il ruolo di panchinaro quasi fisso dietro l'ormai inamovibile Benzema ed inoltre - fra tutti i 'galacticos' in maglia bianca - è quello che guadagna di meno, 'appena' 3,5 milioni all'anno. Insomma, ci sono margini per fare leva sulla volontà del giocatore per forzare uno spiraglio da far diventare portone.

Ancora più rovente la pista che porta a RVP, sempre più dubbioso sul rinnovo del contratto con l'Arsenal (che scade nel 2013) e sul conto del quale 'La Stampa' svela un clamoroso retroscena: un rappresentante della società che cura gli interessi dell'olandese, Kees Vos, avrebbe infatti compiuto un vero e proprio blitz a Torino venerdì scorso, ripartendo sabato mattina. Secondo il quotidiano torinese l'agente avrebbe sostanzialmente trovato l'accordo con la Juve, sulla base di un quadriennale da circa 7,5 milioni di euro a stagione, premi esclusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

Quante probabilit

Modificato da la juve nel cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

C'è Ramirez... mi fionderei su di lui senza nemmeno pensarci

bravo! ramirez a giostrare dietro una prima punta può essere un'idea

a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Il cazzaro Di Marzio ieri sera insisteva sul fatto che lunedì scorso avessimo offerto 30 milioni alla Viola per Jo Jo. Ma io dico che se fosse vero che abbiamo 30 milioni per l'attaccante ieri non avremmo mendicato Berbatov. In caso contrario sono incapaci d'intendere e di volere. Poi ieri sera Marotta ha detto con la sua consueta ingenuità che nessuna squadra ha voluto venderci alcun giocatore e allora il cerchio si chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
195 messaggi

Ma visto che siamo la JUVENTUS F.C. e non c'è bisogno di aggiungere altro, io mi inca**o come un lupo quando vedo società di pari livello comprarsi il campione in due nanosecondi sbattendo in faccia al presidente di turno un assegno coi controcaxxi. COSI' SI FA! Quanto vuoi? 40? Eccoti i 40 e non rompere le balle! E ti porti a casa il campione .rulez

A sto punto per Messi quanto vuoi, 150? eccoti i 150 e ti porti a casa Messi!!

bello il Bar Sport eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

sono arci-sicuro che il karma lo punirà già oggi all'estrazione di Nyon...cioè, dichiarare una cosa del genere, oltre che farti fare la figura da mr Bean del calcio mercato, rappresenta una calamita gigantesca per la sfiga

il karma da e il karma toglie

ranieri all'inter ci ha dato marotta alla juve ci ha tolto

però devo spezzare una lancia (in testa) a marotta

le ghignate che mi ha fatto fare con floro flores borriello e poi bendtner e di nuovo borriello, sono seconde solo a quelle che mi ha fatto fare secco quando dichiarò che knezevic era la trattativa più difficile della sua (brillante) carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

Nessuno riesce a prendere giocatori del genere con un badget per l'acquisto di un lecca lecca

Ok questo mi può star bene.

Ma prendere Bendtner, uno che ti farà non più di 5 gol all'anno, vuol dire buttare via quei pochi soldi che hai a disposizione.

Meglio Boakye a sto punto.

Ah, bello partecipare alla Champions (partecipare, non provare a vincerla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Quante probabilità ci sono che Del Piero stia tergiversando nello scegliere la sia nuova squadra perché confida nel fatto che domani alle 18 il buon vecchio Marry sarà attaccato alla canna del gas???

Zero possibilità, perchè lì la decisione è stata del duo Conte-Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Marotta spiega perchè stavolta il 'top player' arriverà: "Ora abbiamo di nuovo appeal, i grandi giocatori vogliono venire alla Juve...". E spunta un incontro segreto con l'agente di Van Persie

Il procuratore dell'olandese venerdì scorso ha fatto un blitz a Torino: si parla di un'intesa già raggiunta con il club bianconero, sulla base di un quadriennale da 7,5 milioni.

15/mag/2012 09.36.00

email_icon_02.gif print_icon_02.gif

184048hp2.jpg

Getty Images

I tifosi della Juventus sono autorizzati a proseguire nei propri voli pindarici, dopo che già hanno fatto il pieno di goduria grazie alla vittoria in campionato. In attesa della finale di Coppa Italia, che potrebbe dare alla Vecchia Signora un altro record soltanto eguagliabile in futuro (l'imbattibilità stagionale in tutte le competizioni disputate), altre belle notizie arrivano sul fronte mercato.

Leggi anche...

Un mercato dal quale è attesa quella 'qualità', ovvero l'arrivo dell'agognato 'top player', che dovrebbe rendere la squadra bianconera competitiva anche a livello di Champions League. E stavolta, a differenza del passato, le aspettative del popolo juventino non verrano deluse. E' Beppe Marotta a spiegare chiaramente il perchè: "Non nascondo che la novità, rispetto al recente passato, è un appeal diverso. Alcuni grandi giocatori sono disponibili al trasferimento a Torino mentre l'anno scorso abbiamo avuto alcune difficoltà. Lavoriamo a fari spenti ma su obiettivi di qualità...".

Obiettivi che - quanto al reparto offensivo, dove dovrebbe arrivare il 'pezzo da novanta' - sembrano sempre più ristretti a tre nomi. Oltre al 'sogno' Cavani, richiesto con insistenza da Conte ed invocato anche dai tifosi bianconeri nel corso della festa dell'altra sera, sul quale abbiamo svelato in esclusiva i retroscena, le altre due piste calde portano a Gonzalo Higuain e Robin Van Persie, nomi sui quali si soffermano oggi sia 'giornalaccio rosa' che 'TuttoSport'.

L'argentino, pur trattenuto 'a parole' al Real Madrid da Mourinho, sente sempre più stretto il ruolo di panchinaro quasi fisso dietro l'ormai inamovibile Benzema ed inoltre - fra tutti i 'galacticos' in maglia bianca - è quello che guadagna di meno, 'appena' 3,5 milioni all'anno. Insomma, ci sono margini per fare leva sulla volontà del giocatore per forzare uno spiraglio da far diventare portone.

Ancora più rovente la pista che porta a RVP, sempre più dubbioso sul rinnovo del contratto con l'Arsenal (che scade nel 2013) e sul conto del quale 'La Stampa' svela un clamoroso retroscena: un rappresentante della società che cura gli interessi dell'olandese, Kees Vos, avrebbe infatti compiuto un vero e proprio blitz a Torino venerdì scorso, ripartendo sabato mattina. Secondo il quotidiano torinese l'agente avrebbe sostanzialmente trovato l'accordo con la Juve, sulla base di un quadriennale da circa 7,5 milioni di euro a stagione, premi esclusi.

Basta Pavel .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Men che meno Gabbiadini. Ma Dio Santo, lo acquisti già a fine mercato, sai che non hai in mano ancora nessuno, aspetta a darlo in prestito al Bologna, lo puoi fare anche alle 18:50 dal 31. Ma come 'zzo si fa?

La cosa che mi fa ridere è che non capisco IL SENSO dello scambio di comproprietà: Boakye che lo prendi a fare? Perchè? Per spedirlo a Sassuolo? E non puoi aspettare la fine del mercato?

E Immobile? Capocannoniere della Serie B a 21 anni, perchè l'hai dato per metà a Preziosi che cerca di incularti sempre (leggi Destro) e fa affari solo con le milanesi? Il Genoa l'ha schierato titolare alla prima, ha segnato alla prima, ha mezzi assurdi, e tu l'hai dato per metà a Preziosi: sono senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi

Men che meno Gabbiadini. Ma Dio Santo, lo acquisti già a fine mercato, sai che non hai in mano ancora nessuno, aspetta a darlo in prestito al Bologna, lo puoi fare anche alle 18:50 dal 31. Ma come 'zzo si fa?

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Eccoci .rulez

Pronti a buttare altri due giorni di vita .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...