Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Un giro a vuoto ci sta, non sono preoccupato.

Era una trasferta difficile e si sapeva, Montella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Stavolta c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ovviamente non una buona Juve (non la più brutta dell'era Conte...certamente mai successo che non entrasse mai in partita...ma ho visto Juve più in difficoltà in altre occasioni)

Troppi giocatori che non sono entrati in partita...su tutti Vidal...

Centrocampo mancato in toto...

Lo stesso Licht a 20 minuti del secondo tempo stava già con le mani ai fianchi...

Si fa prima a dire che sopra la sufficienza il solo Asa....

Però io per assurdo vedo una nota positiva...perchè se noi in questo stato, contro la maggiore rivale nostra assieme al Napoli, nella sua miglior partita, cmq teniamo botta alla fine dico anche tranquillamente.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2010
268 messaggi

in 1 anno e qualcosa abbiamo giocato male una volta,oggi ci può stare se conte li sveglia per bene a vinovo allora tutto sommato va bene certo che oggi la fiorentina che ha una bella squadra riuscivano a vincere tutti i rimpalli e intercettavano palle con colpi di scorpione miracolosi se continuano così un anno si giocano la champions ma non mi pare il caso di fare tragiedie per una partita giocata male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Se i viola saranno sempre così, non molti porteranno a casa le ossa da Firenze... va bene così, più che altro perché so che da stasera si cambierà registro... eddai, fenomenali finora e seghe stasera? Dobbiamo trovare un equilibrio noi tifosi per primi.

Eh si proprio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

è fisiologico che conte ogni tanto tira fuori partite preparate in maniera scandalosa come questa, gare in trasferta dove si decide di non giocare e stendere il tappeto rosso agli altri, o come la finale di coppa italia

inspiegabile

11 giocatori arroccati dietro, immobili molli e svogliati

e non regge la scusa della stanchezza, sabato giocavano 5-6 giocatori diversi da oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi

visto che non abbiamo giocato....punto d'oro...importante non era perdere contro ste cacchine viola

mi preoccupa solo pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

la cosa positiva è che dovremmo scaricare tutta l'incazzatura sulla riomma der boscemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi

Brutta Juve...la peggiore dell'anno sicuramente. Rendiamo i meriti alla Viola e a Montella..Va bene così

Montella fa giocare molto bene le sue squadre, nulla da dire. dopo Conte in Italia è l'allenatore più bravo imho! .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Trasferta che sarà molto dura quest'anno, affrontata contro una Fiorentina carica a mille ed i nostri non al massimo. PESSIMO Giovinco: non fa mai la cosa più FACILE, cerca sempre cose assurde che non gli riescono mai. Inutile in campo, un fantasma.

Certo sarà dura per tutti ma sono pronto a giurare che non giocheranno MAI A STI LIVELLI... cioè stasera hanno giocato al 400%, probabilmente fosse durata un'altra ora avrebbero corso ancora a 1000 (salvo poi crepare il giorno dopo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi

Vabbe ma abbiamo giocato abbastanza bene, fottesega; domani napoli lazio spero X

in che cosa esattamente abbiamo giocato bene??? oggi non abbiamo proprio giocato non ha funzionato nulla...di certo il calendario non aiuta però non può essere quello è mancata proprio la squadra nel complesso, con alcuni giocatori come giovinco inguardabili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
569 messaggi

Comunque per come era stata caricata la partita fin da questa estate lo 0-0 era scritto nella pietra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi

ZERO tiri in porta : ho detto tutto

dedicato a quelli che pensano di stravincere il campionato, siamo i piu forti, ma avanziamo umili

giusto... stanchezza o no, mi pare che abbiamo perso un pò di fame e di umiltà... questa bastonata potrebbe aiutarci a ritornare coi piedi per terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

zero azioni di gol nel secondo tempo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

comunque Della Valle pippa di brutto prima della partita

si vede lontano un miglio

davvero un tossico si vede lontano un miglio che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Partita bruttina, mi sono sembrati tutti stanchi e la viola si è difesa ottimamente.

Pirlo ancora sottotono, Vidal secondo me il più stanco di tutti, Giovinco non ne parlo neanche. Salvo Asamoah.

Giusto 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

mamma mia pessimi noi, bravissimi loro...

della squadra credo che abbiano fatto tutti più o meno male, nessuno ha brillato in particolare il centrocampo...

lasciatemi dire che giovinco non lo voglio vedere più!!!!!!!... manco gli stop riesce più a fare!!!passaggi sbagliati, è in fuorigioco e va a gicoare la palla che sarebbe andata a un compagno facendoci perdere l'unica potenziale azione!!...bastaaaaaaa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Non sempre si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Giovinco può solo giocare da esterno. Pggi abbiamo regalato un giocatore per tutta la gara.

Vabbè, punto guadagnato visto come si era messa.

PS: La Fiorentina perderà un sacco di punti dopo sta partita, segnatevela.

Poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Biscotto vergognoso tra occhiolini e sorrisi di dimensioni sesquipedali, e noi che ci facciamo pure il sangue amaro.

ma che biscotto :|

se Ljajic avesse dei piedi dritti avremmo perso l'imbattibilità stasera :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Fisicamente a terra e mentalmente scarichi.

Male, molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Se i viola saranno sempre così, non molti porteranno a casa le ossa da Firenze... va bene così, più che altro perché so che da stasera si cambierà registro... eddai, fenomenali finora e seghe stasera? Dobbiamo trovare un equilibrio noi tifosi per primi.

Domenica prossima mi gioco il 2 su fisso contro l'Inter, strasicuro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...