Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 17-Jan-2010
32 messaggi

Per me si evinceva la nostra stanchezza. Non eravamo sulla palla. Nel secondo tempo siamo venuti un pò fuori ma è mancata la forza x vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

abbiamo giocato al 20 % per nostra scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

brutta partita da parte nostra..

abbiamo rischiato tantissimo e prodotto veramente poco..

peccato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Anche lo scorso anno all inizio faticammo a ingranare iniziammo a volare intorno a meta ottobre spero e credo che anche stavolta accada la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Juve molto stanca...la Fiorentina ha giocato bene senza dubbio,ma noi non abbaimo giocato per nulla...ed anche se non abbiamo giocato come al solito ed eravamo stanchi,non sono riusciti mai a segnare ed hanno solo tirato da fuori.Abbiamo partite molto piu importanti da fare come contro la Roma in casa e contro lo Shaktar.Loro hanno giocato la partita dell'anno contro una squadra che difficilmente ha tirato in porta ed hanno pareggiato.Giovinco non e' adatto alla Juve,va bene in una squadra senza tante pressioni come puo' essere il Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

la piu brutta partita da quando e' arrivato conte. spero sia solo un caso ma non li vedo convinti e carichi come l'anno scorso

mah io mi ricordo 2-3 partite dell'anno scorso tipo questa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

classica partita di m***a che ogni tanto capita.

Note positive: Asamoah ormai assoluto protagonista, Pogba perfettamente integrato.

Sotto con la Roma.

Straquoto.

L'altra, ovvia, nota positiva è l'imbattibilità che arriva a 45 match di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Peggior partita da un anno a sta parte.

Importantissimo non perdere.

Molti elementi comprensibilmente con le gambe a terra.

Oggi non siamo mai riusciti a cambiar passo.

Speriamo di vedere un cambiamento sabato , oggi forse si è sentita per la prima volta la mancanza di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

se circa ogni sei mesi una volta meritiamo quasi(quasi perchè Buffon non ha dovuto fare miracoli e loro alla fine hanno preso mezza traversa)di perdere e pareggiamo dove devo firmare?.asd

certo ne abbiamo pareggiate tante in cui meritavamo di stravincere ma niente è perfetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Squadra logorata verso finire del secondo tempo. Le energie meglio ridistribuirle in più partite piuttosto che tentare forcing offensivi contro una Fiorentina ben messa in campo. I complimenti vanno sopratutto a loro, credo che delle 44 partite senza sconfitte questa sia stata quelle dove abbiamo sofferto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

A questo punto non capisco perchè non cambiare modulo..Asamoah non riuscirebbe a giocare con i tre di centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Marchegiani dice che Giovinco a giocare da solo s'intristisce...

si sa che giovinco preferisce giocare in compagnia dei suoi compagni d'asilo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Pareggio che ci andato di lusso,pessimi Pirlo e Giovinco.Salvo Asamoah e Chiellini.Montella è un signor allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Formazione sbagliata :haha:

Tu chi avresti messo?

Lucio x Bonucci , isla x licht, MArchisio x giac, vucinic e quagliarella davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

ma voi guardate solo giovinco in campo? gli altro attorno a lui non ci sono? lo vogliamo dire che pirlo ha fatto schifo che vidal non ha fatto una buona partita che giaccherini ha fatto schifo,che vucinic quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

No ti assicuro che ho visto tutte le partite e non ho mai visto niente come stasera, il secondo tempo abbiamo fatto ZERO, cioè non due azioni, ZERO. Siamo la Juventus, non esiste. Io resto dell'idea che è evidente che abbiam giocato piano piano piano pensando che il punto andasse bene. Non è quello che io voglio vedere, ma ognuno la pensi come vuole.

Che a un certo punto ci siamo rilassati e accontentati lo sto dicendo anch'io, ti sto dicendo che l'abbiamo fatto anche l'anno scorso. E' fisiologico perché non puoi andare a 1000 ogni tre giorni e ogni tanto ci sono avversari che fanno la partita della vita.

Ma tu parlavi di biscotto, prima, e questo per me non si può leggere... poi de gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Carrera ha candidamente ammesso che siamo andati per fare una partita di contenimento .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Nello schifo generale di questa sera una notizia positiva c'è:

con la Roma saremo più attenti e con una voglia di rivalsa incredibile per rimediare a questa mezza figuraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Anche lo scorso anno all inizio faticammo a ingranare iniziammo a volare intorno a meta ottobre spero e credo che anche stavolta accada la stessa cosa

abbiamo più punti rispetto all'anno scorso in queste prime 5 partite.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

I tumefatti hanno fatto la partita della vita, ora possono perdere serenamente la prossima partita 4-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

A questo punto non capisco perchè non cambiare modulo..Asamoah non riuscirebbe a giocare con i tre di centrocampo?

perche cambiare modulo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Secondo me questa partita abbiamo rifiatato, ho questa impressione.

io ho avuto l impressione che non fosse giornata e che la squadra si accontentasse del punticino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Stava parlando di Giovinco, perché devo parlare degli altri? Degli altri ho parlato prima.

il problema che qui parlate solo di giovinco e male ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

Alcuni commenti se non provengono dalla testa di un ragazzino, sono un campanello di allarme per chi li scrive.

E' evidente che la preparazione ci ha portato a partire piano rispetto allo scorso anno, fermo restando che stasera va dato merito alla Fiorentina che pur facendo la partita della vita ha strappato un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Pareggio che ci andato di lusso,pessimi Pirlo e Giovinco.Salvo Asamoah e Chiellini.Montella è un signor allenatore.

e pensa che i romettari gli han preferito il sigarettaro boscemo.. mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...