Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

bicchiere pieno per il risultato..ci hanno dominato alla grande...loro sembravano la Juve dell'anno scorso,bel gioco,gran corsa e tante occasioni da goal fallite..e noi?una squadra arrogante,in primis Pirlo,irritante oggi,il peggiore in campo insieme a Giovinco...ma boccio tutti a parte Asamoah e Pogba... reparto difensivo nei calci piazzati troppe volte sorpreso...Lichsteiner ha lasciato voragini e Bonucci sempre troppo al limite...l'attacco vabbè,si sapeva che prima o poi sarebbero tornati a galla tutti i difetti...bocciati tutti a centrocampo...tranne Pogba..se si gioca così contro la Roma il boscemo la vince ragazzi

non esageriamo.dominato?tante palle gol fallite?

hanno fatto possesso palla e cercavano sempre l uno due con l unico giocatore decente che hanno,jovetic.

le palle gol sono una traversa guardacaso di jovetic su punizione inventata e un tiro sbilenco di quel simulatore.oggi capisco un po di piu delio rossi.

noi non eravamo in giornata.ci siamo accontentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2011
197 messaggi

Montella perfetto,squadra stanca giovinco è inadeguato ha avuto anche una bella difesa contro,siamo stati molto statici comunque un punto cosi me lo tengo ben stretto considerando che manteniamo una certa solidità mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

44 partite senza perdere. .asd

Bisogna dare tempo a Giovinco. Io avrei scelto i 20 mln senza pensarci 1 secondo, ma desso bisogna darli fiducia. Non e che oggi ha giocato bene qualcuno, se non Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Non abbiamo fatto 2 passaggi di fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

cmq giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

pareggio come l'anno scorso come l'udinese..... ragazzi questa è stata davvero difficile.... la fiorentina ha corso come pazza per 90 '... meriti ai violacei certo però anche noi ci abbiamo messo del nostro.... troppi giocatori sottotono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

per come abbiamo giocato, un punto guadagnato, in ogni modo credo che la squadra non abbia volutamente accelerare più di tanto, il fatto che lasciavamo tutto quello spazio a centrocampo e il poco pressing, mi ha fatto pensare che stanno pensando alla partita contro lo shaktar(che secondo me sarà il crocevia di questa stagione)

Oggi e stato un vero 5-3-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ti stai sbagliando. L'anno scorso è successo diverse volte che in trasferta ci accontentassimo del pareggio. Lo dimostrano anche certi cambi nei finali. Non vediamo quello che non c'è che non serve a nulla.

No ti assicuro che ho visto tutte le partite e non ho mai visto niente come stasera, il secondo tempo abbiamo fatto ZERO, cioè non due azioni, ZERO. Siamo la Juventus, non esiste. Io resto dell'idea che è evidente che abbiam giocato piano piano piano pensando che il punto andasse bene. Non è quello che io voglio vedere, ma ognuno la pensi come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2012
28 messaggi

brutta partita ma ci stà dopo più di un anno. buona partita solo x i difensori, pirlo male giovinco buono (forse) solo con le piccole per far rifiatare gli altri attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Partita brutta da parte nostra, e' vero che i lividi hanno fatto la partita della vita e da domenica torneranno alla loro dimensione....ma noi non ci siamo stati. Buon punto quindi.

P.s. Giovinco.....lasciamo stare altrimenti mi bannano, ma io proprio non lo sopporto e fosse per me non l'avrei mai preso e mi sa che se continua cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Concordo con chi afferma che a volte i campionati si vincono anche cosi....in trasferta , in un ambiente animalesco , giocando male , soffrendo , ...ma senza perdere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
129 messaggi

Inguardabile Giovinco, per me pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Se Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

la piu brutta partita da quando e' arrivato conte. spero sia solo un caso ma non li vedo convinti e carichi come l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Siamo andati lì per pareggiare. Sono un pò deluso dall'atteggiamento dei nostri.

Se contro Roma e Shaktar siamo in super palla, allora la partita di oggi avrà un senso. Altrimenti grande delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Non abbiamo fatto neanche un tiro in porta. Posso capire il risparmiare le energie, la viola messa bene, tutto quello che volete, sono io il primo a dire che non si possono vincere tutte, però fatemi dire che non tirare in porta è veramente da far girare le palle. E non parliamo di giovinco, una nullità. Resto convinto che questo è e questo sarà. Identico al primo giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
208 messaggi

Tutti dicono che è stata una partita schifosa ed è vero...però una sola palla goal quella di lijaic, i due colpi di testi di Jo-Jo sono tutto merito suo, i giocatori di quella classe almeno un paio di colpi difficili se li trovano. Quindi dico anche bene, perchè quando si gioca di schifo e si prende una vera palla goal, frutto di una giocata di squadra, siugnifica essere bravi. Poi i viola mi sono sembrati davvero forti, molto di più di Roma e Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

mi ricorda udinese-juve natale 2011

dobbiamo imparare a gestire le energie NERVOSE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma infatti la questione è perché cacchio l'abbiamo preso.

ma voi guardate solo giovinco in campo? gli altro attorno a lui non ci sono? lo vogliamo dire che pirlo ha fatto schifo che vidal non ha fatto una buona partita che giaccherini ha fatto schifo,che vucinic quando è entrato non ha fatto nulla che anche quaglia stasera è andato in difficoltà oppure stasera nella juve giocavano 11 giovinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Non sempre si può dominare.

Tanti criticano giovinco che ha fatto schifo ma anche pirlo ha fatto ridere.

Mia personalissima opinione: quest'anno stiamo troppo bassi e pressiamo meno però non farei un dramma la partita di stasera

Il pressare meno è anche logico...non si può pensare di giocare ogni partita a ritmo forsennato come l'anno scorso con tutte le partite che abbiamo quest'anno, sul fatto di essere bassi di solito secondo me no, nelle altre partite riuscivamo a stare più alti, stasera però effettivamente eravamo troppo bassi, io raramente ho visto questa Juve difendere al limite della propria area per praticamente tutta la partita.

Comunque è stata una partita brutta, ma che ci può anche stare...le partite son tante venivamo comunque dalla vittoria in supercoppa, 4 vittorie di fila in campionato, un gran pareggio in casa del Chelsea, una partita giocata male ci sta, non è un dramma.

Quello su cui lavorerei un po' durante la settimana però sono i calci piazzati, perchè stasera abbiamo avuto un po' di corner e un po' di punizioni con la possibilità di buttare la palla in mezzo, ma siamo stati sempre innoqui, saper sfruttare bene queste occasioni ti può aiutare a risolvere questi tipi di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

i volacei correvano il triplo, arrivavano sempre prima su ogni pallone..spero sia solo un fatto di voler amministrare le energie viste tutte ste partite ravvicinate, anche se c'è gente fondamentale come pirlo che non è per niente in forma..in attacco è insostituibile vucinic per la capacità di tener palla..

potrebbe essere la preparazione fatta apposta per poi andare a mille a metà stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Formazione sbagliata :haha:

Tu chi avresti messo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Marchegiani dice che Giovinco a giocare da solo s'intristisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

partita bruttissima della juve, la peggiore dell'era conte senza dubbio... neanche un tiro in porta, mosci e senza idee con davanti un fantasma alto neanche 1 e 70...

spero che si sveglino gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...