Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

A livello atletico nn ci siamo dopo Genova qst

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2009
2149 messaggi

PEDALARE la strada è lunga voglio vederli con la fame negli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Pirlo e Giovinco per punizione non devono più vedere il campo.

Complimenti a Montella

ma punizione de che ? Pirlo gioca da un anno senza fermarsi, c'ha 33 anni e gioca 90 minuti pure le partite contro il catanzaro o Malta, e cosa pensate ? che perche è riposato per UNA dico UNA sola partita contro il Chievo allora ridiventa quello dello scorso anno ? eppure se vediamo non ha nemmeno riposato visto che ha giocato 2 partite in 7 giorni, ritmo normale per un giocatore

Pirlo deve riposare per 2-3 turni altro che

Per Giovinco ormai sono sicuro: è un problema di testa, e se pure una doppietta a Udine non l'ha sbloccatto allora stiamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

E con questa vucinic si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

pareggiare una partita ci sta non è che possiamo vincerle tutte anzi non perdere nemmeno quando si è in difficoltà è un bel segnale si sapeva che con la fiorentina era dura li in trasferta per loro era la partita della vita e da parte nostra un pò di stanchezza ci sta ed è anche normale quindi un punto guadagnato su un campo difficile i nostri giocatori non sono robot instancabili quindi bene così e pensiamo alla roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
440 messaggi

Pirlo tagliati la barba... non sei più lo stesso .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

non abbiamo fatto un tiro,va bene non si possono vincere tutte...pirlo male,giovinco il peggiore in campo,peccato non abbiamo ricambi in attacco...carrera secondo me ha sbagliato la formazione era meglio mettere marrone al posto di bonucci e togliere giovinco al posto di matri,ripeto va bene così ma non è possibile non tirare in porta.

I ricambi in attacco esistono, solo che non li si usa.

Nella serata in cui i due titolari davanti non tengono mezzo pallone e sono regolarmente surclassati nell'anticipo e sul piano fisico, faceva schifo provare a mettere su Bendtner e tenere palla di fisico?

E poi, me lo si spiega che senso ha tenere dentro questo Giovinco e levare Quagliarella che se non altro non è un fuscello, incorpora più le giocate della punta d'area e dispone anche di un buonissimo tiro da fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi

Io non mi preoccupo se giochiamo male una partita e riusciamo lo stesso a prendere un punto a questa buonissima Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Questa partita dimostra per l'ennesima volta che senza Vucinic siamo nulli davanti, non teniamo un pallone.

ha giocato mezz'ora però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2012
138 messaggi

se dico quello che penso di alcuni utenti mi bannano ... I campionati si vincono anche soffrendo e portando a casa punti nelle giornate dove meno te lo meriti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
551 messaggi

zero azioni di gol nel secondo tempo, è un biscotto, non correvano.

Presa in giro che non mi aspettavo.

Ma che c**** dici? Ma come ti permetti di insinuarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Partita raccapricciante, penso che poche volte con Conte abbiamo finito la partita con la sensazione di aver guadagnato un punto e non di averne persi 2 (Napoli Juventus 3-3 Juventus Cagliari 1-1 ricordo e poi basta), pessimi in tutti i reparti tranne Chiellini ed Asamoah che unitamente ad una discreta botta di c**o ci hanno evitato la sconfitta.

Chievo-Juve 0-0 è stata una partita dal punto guadagnato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi

è fisiologico che conte ogni tanto tira fuori partite preparate in maniera scandalosa come questa, gare in trasferta dove si decide di non giocare e stendere il tappeto rosso agli altri, o come la finale di coppa italia

inspiegabile

11 giocatori arroccati dietro, immobili molli e svogliati

e non regge la scusa della stanchezza, sabato giocavano 5-6 giocatori diversi da oggi

3 partite in breve tempo le senti

soprattutto quando nn hai veri fenomeni là davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Questa partita dimostra per l'ennesima volta che senza Vucinic siamo nulli davanti, non teniamo un pallone.

venendo all'attacco...questa partita dimostra quanto si diceva nel tuo topic...a differenza dello scorso anno, dove Vucinic sembrava fondamentale nel 433...oggi invece è fondamentale (sempre per quel che mi riguarda) soprattutto nel 352...perchè questo modulo richiede alle punte un notevole gioco spalle alla porta sulla trequarti..e l'unico è Vucinic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Mamma mia proprio pessimi stasera.

Forse erano un po' stanchi.. ma non c'è uno che abbia fatto un minimo di movimento.. è andata di lusso che si sia pareggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

vincerle tutte e 38 e' un po' dura eh....non possiamo correre come matti ogni 3 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

se dico quello che penso di alcuni utenti mi bannano ... I campionati si vincono anche soffrendo e portando a casa punti nelle giornate dove meno te lo meriti ...

Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Vincere questa partita avrebbe significato mettere una pietra tombale su questo campionato.

Meglio non montarci la testa e lavorare a testa bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Io non mi preoccupo se giochiamo male una partita e riusciamo lo stesso a prendere un punto a questa buonissima Fiorentina.

Nemmeno io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

bicchiere pieno per il risultato..ci hanno dominato alla grande...loro sembravano la Juve dell'anno scorso,bel gioco,gran corsa e tante occasioni da goal fallite..e noi?una squadra arrogante,in primis Pirlo,irritante oggi,il peggiore in campo insieme a Giovinco...ma boccio tutti a parte Asamoah e Pogba... reparto difensivo nei calci piazzati troppe volte sorpreso...Lichsteiner ha lasciato voragini e Bonucci sempre troppo al limite...l'attacco vabbè,si sapeva che prima o poi sarebbero tornati a galla tutti i difetti...bocciati tutti a centrocampo...tranne Pogba..se si gioca così contro la Roma il boscemo la vince ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

ci sta.

la nostra imbattibilità continua

Questo è importante, se manteniamo l'imbattibilità in una serata come questa vuol dire che siamo una squadra ottima. Anche fortunata, ma ottima.

Comunque niente di cui fare drammi, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Sarò subissato di critiche ma lo dico lo stesso: quest'anno la Juve mi ha convinto veramente solo con il Chievo. Il che comunque può essere visto positivamente perché pur non giocando bene i risultati sono lo stesso arrivati. Ultima considerazione: non mi piace la fossilizzazione sul 352. Lo scorso anno la nostra forza era anche il continuo variare dei moduli di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

buon pari,considerato che giocavamo in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

è fisiologico che conte ogni tanto tira fuori partite preparate in maniera scandalosa come questa, gare in trasferta dove si decide di non giocare e stendere il tappeto rosso agli altri, o come la finale di coppa italia

inspiegabile

11 giocatori arroccati dietro, immobili molli e svogliati

e non regge la scusa della stanchezza, sabato giocavano 5-6 giocatori diversi da oggi

E' fisiologico non poter giocare sempre al 100%.

Pure con Lippi le perdavamo le partite (alcune anche malamente, questa sarebbe stata sicuramente una di quelle se collocate in quell'era): abbiamo una grande squadra, profondità della rosa invidiabile, ma siamo umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
391 messaggi

per come abbiamo giocato, un punto guadagnato, in ogni modo credo che la squadra non abbia volutamente accelerare più di tanto, il fatto che lasciavamo tutto quello spazio a centrocampo e il poco pressing, mi ha fatto pensare che stanno pensando alla partita contro lo shaktar(che secondo me sarà il crocevia di questa stagione)

Modificato da Juventino86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...