Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions League] Juventus - Chelsea 3-0

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Non ho visto la partita.

SEMPLICEMENTE GRAZIE

PS: sbaglio o arbitro scandaloso?

c'era un rigore su Vucinic mostruoso secondo me .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Comunque andiamo in ucraina per giocarcela,non andiamo convinti che ce il biscotto senno veniamo eliminati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Piu' semplice: a pari punti non possiamo arrivarci, quindi se vinciamo passiamo come primi, se pareggiamo come secondi, se perdiamo dobbiamo sperare nell'impossibile suicidio del Chelsea contro il Nordcoso

eh già

comunque Russi Ucraini ... non mi fido

Sono l'unico convinto che li asfalteremo questi ucraini? Per la proprietà transitiva dovremmo farcela ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Che vittoria!!!!!!!!! Grazie ragazzi, che prestazioni li abbiamo schiacciati e dominati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Comunque andiamo in ucraina per giocarcela,non andiamo convinti che ce il biscotto senno veniamo eliminati.

.quoto

meglio non fidarsi, dobbiamo giocare al massimo , dobbiamo giocare come stasera e comunque come squadra è molto più ostica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

na roba estratta dal sito delle fogne marce...nun se pò leggere .... .oddio

questi parlano, ma lo sanno che solo qualche giorno fa denti marci ha perso una causa contro mazzola proprio per doping? Lo sanno che grazie a questa sentenza se dici inter di mazzola = doping, non è reato?

http://www.calcionews24.com/doping-inter-moratti-perde-causa-con-mazzola-266015.html

e parlano pure?

rosicamento a go go ... baby!

G O D O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

voglio notizie dello stato di salute di oddenino e bramando

vi prego ! ditemi che sono in fin di vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

questi parlano, ma lo sanno che solo qualche giorno fa denti marci ha perso una causa contro mazzola proprio per doping? Lo sanno che grazie a questa sentenza se dici inter di mazzola = doping, non è reato?

http://www.calcionew...ola-266015.html

e parlano pure?

rosicamento a go go ... baby!

G O D O

ma cosa vuoi che sappiano, scommetto che l'età media è 11 anni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ne sono certi....

Originariamente Scritto da The Snake 69

Ma perchè non te lo guardi tu il campionato neozelandese? Ma chi c***i prendi per il c**o. Se vuoi fare il sermone vai a cantare in altri cortili. Sono drogati. Se non ti piace il discorso aria.

Sono assolutamente d'accordo con te, come ho scritto in precedenza. stasera sono rimasto davvero sbalordito. Più o meno la stessa squadra che con Delneri arrivava settima a 40 punti dalla prima con miriadi di infortuni, si è scoperta tutto d'un tratto imbattibile. Il problema, come dici tu, è smascherarli. Per cominciare, basterebbe un giornalista cazzuto alle nostre conferenze stampa che ponesse una domanda chiara in tal senso a Stramaccioni, il quale, tra l'altro, proprio nell'ultima conferenza, si è messo a sorridere quando gli è stato detto che la juve ha perso contro di noi perchè era in calo fisico!!! Il mister ha infatti sottolineato che vedendo le partite della rube pre e post Inter, parlare di calo fisico dei ladri è sostanzialmente ridicolo!Sa benissimo come stanno le cose, il buon vecchio Strama...

vabbè ma veramente, spero che a dire queste cose siano ragazzini delle medie altrimente c'è seriamente da preoccuparsi. questi vanno rinchiusi da qualche parte porca miseria :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Fegati esplosi su ******

Lichsteiner, Vidal, Vucinic e Giovinco sono gli esempi più inquetanti. Corrono e corrono e hanno reazioni da fuori di testa. Entrano senza criterio si rialzano come fossero dei pupazzi a molla in un decimo di secondo. Chiaro che l effetto di quelle sostanze li rende pure aggressivi e fuori controllo.

.asd

"Vidal è un Obi a cui è stata data fiducia"

Questo è l'interlocutore, fate voi .asd

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

"Obi è un Vidal a cui è stata data fiducia"

Questo è l'interlocutore, fate voi .asd

AHAHAHAHAHAH no dai ma son bimbi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

AHAHAHAHAHAH no dai ma son bimbi sefz

+ minkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Io spero che il prossimo presidente dell'Inter sia una persona obiettiva che insegni ai propri tifosi un pò di umiltà, sportività e rispetto dell'avversario!

Tanto vale sperare che dopodomani sbarchi sul pianteta terra un popolo di aliene super-gnocche che comunicano solamente tirando bocchini... stesse probabilità eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
39 messaggi

vabbè ma veramente, spero che a dire queste cose siano ragazzini delle medie altrimente c'è seriamente da preoccuparsi. questi vanno rinchiusi da qualche parte porca miseria :|

L'ho scritto anche io qualche post fa....non lo dico perchè sono juventino ma NOI abbiamo tanta più maturità rispetto a quelle *****e schifose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Tanto vale sperare che dopodomani sbarchi sul pianteta terra un popolo di aliene super-gnocche che comunicano solamente tirando bocchini... stesse probabilità eh...

Lei è un poeta. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Vidal e Asamoah mostruosi, ottimi anche Chiellini e Bonucci.

Il rientro di Vucinic è stato fondamentale.

Grazie ragazzi :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

AHAHAHAHAHAH no dai ma son bimbi sefz

eh ho capito, spero che siano bimbi .asd

ma in ogni caso, non capiscono un caxxo ugualmente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

un neo : il cartellino che costa la squalifica a Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

godo godo godo godo godo godo godo godo

:sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2009
167 messaggi

comunque io ho visto la partita su Mediaset Premium e mi risulta che ill Chelsea sia andato in vantaggio.

.asd

anche in inghilterra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ma no, tu stai crocifiggendo il concetto stesso della verticalizzazione... io ti sto facendo semplicemente presente che c'è momento e momento

Non vorrei passare per talebano, ecco .asd

Non è che la verticalizzazione, il lancio lungo il tiki taka siano il male in sé, sono il male quando non lasciano margine a nessuna altra variante e quando non capisci il momento

Pirlo ha sbagliato tanto ed è stato imho uno dei peggiori in campo, ma spesso ti sto dicendo sono proprio quelle giocate che fa lui che ci permettono di essere pericolosi...

guarda, sto rivedendo il secondo tempo...

non ha partecipato a nessuna delle nostre azioni...e siamo al 61, 2-0...

si fa notare solo per la conclusione da fuori...

questo per dire che il Pirlo fondamentale oggi non l'ho visto in fase d'impostazione...

io non sto condannando la verticalizzazione...l'azione di Quagliarella, quella che salta il portiere, viene da una verticalizzazioe di Vidal..ma li ca22o C'E' quella giocata...come fai a non capirlo?

52 esimo mi pare...lancio lungo di Bonucci per Quagliarella sulla dx...anche li, li c'è quel tipo di giocata...

io non dico nulla qui...li la giocata ci sta...io contesto quando tu la forzi...sia tu come giocata, sia poi mettendo il tuo compagno nelle condizioni di fare poco..perchè anche ti riesce, ma se il tuo compagno me lo servi in mezzo a venti maglie avversarie, che ca22o mi verticalizzi a fare? io qui ho da ridire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

AHAHAHAHAHAH no dai ma son bimbi sefz

io da bambino non ero così deficiente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

mi potete dire dove hanno rosicato,ops visto la partita,oddenino e bramando?

*****eeeeeee su la vece,esultate ,c'e' qualche goal del chelsea?

su la voce non vi sento!

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

non riesco a dormire porca T***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

grandissima prestazione e grandissima partita da parte dei ragazzi.

nel primo tempo abbiamo rischiato in qualche ripartenza ,è vero,ma, abbiamo costruito tanto;nella ripresa c'è stata quasi solo la juve in campo.

che dire dopo questa serata?

la qualificazione dovremo conquistarla in trasferta contro una squadra,lo shaktar,che esprime un gran bel calcio e ci vorrà una juve in grande serata per ottenere ciò che serve per continuare l'avventura europea.

giochiamo un gran bel calcio e,almeno per quanto concerne i confini italici,non c'è proprio storia:siamo i piu forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...