Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 741
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

75esimo...l'avrei ammazzato...

ha tutte le giocate possibili, mi forza il dribbling al limite dell'area...

si ok Jay, può sbagliare anche lui nella vita,ci sta.

Inviato

Jay sta criticando il modo in cui gioca Pirlo, cioè che verticalizza troppo, e spesso non alimenta il giropalla.

e siete seri a voler insegnare a Pirlo come dovrebbe giocare? :p

Inviato

Torniamo a battere una squadra inglese in Champions League dopo 10 anni(ultima vittoria ottobre 2002 contro il Newcastle).

Da allora in Champions 4 pareggi e 6 sconfitte.

Era ora ca zzo

Inviato

mi dissocio... .leggere i loro commenti è troppo divertente :haha:

a me sinceramente mettono una tristezza unica...

non perchè mi diano fastidio, voglio dire commenti del genere non possono mica essere presi seriamente, ma perchè mi mettono di fronte alla pochezza di alcuni appartenenti al genere umano..

secondo voi è possibile che questi soggetti siano membri della stessa specie cui sono appartenuti individui come Leonardo da Vinci e Albert Einstein???

io a volte mi chiedo se in giro esistono soggetti non propriamente homo sapiens sapiens.. magari qualche neandertaliano è arrivato fino ai giorni nostri

Inviato

menomale che non sono il solo a pensare che questi si bombano come cavalli....siamo seri, stanno correndo da due anni e giocano sempre gli stessi senza avere infortuni di tipo muscolare...quale altra spiegazione è possibile??a chi li paragona con l'inter di mou rispondo dicendo che l'anno dopo il triplete abbiamo pagato alla grande le fatiche di quella stagione...questi invece continuano a correre dal 1° al 90esimo senza fermarsi mai....gente come barzagli giominchia asamoah lichtsteiner erano mezzi giocatori ed all'improvviso sono diventati fenomeni....per me la cosa è palese

questi non arrivano ad aprile .asd

Inviato

a me sinceramente mettono una tristezza unica...

non perchè mi diano fastidio, voglio dire commenti del genere non possono mica essere presi seriamente, ma perchè mi mettono di fronte alla pochezza di alcuni appartenenti al genere umano..

secondo voi è possibile che questi soggetti siano membri della stessa specie cui sono appartenuti individui come Leonardo da Vinci e Albert Einstein???

io a volte mi chiedo se in giro esistono soggetti non propriamente homo sapiens sapiens.. magari qualche neandertaliano è arrivato fino ai giorni nostri

guarda, io ormai non mi stupisco più di nulla .asd

lo str**** è ovunque.

Inviato

cmq Chiellini e Vidal su tutti...

Chiellini anche in fase d'impostazione non ha sbagliato nulla...migliorato tantissimo con i piedi...ma poi anche più tranquillo...

I nostri difensori hanno fatto una fase di accorcio e anticipo strepitosa.

Inviato

il secondo tempo piu bello dopo Juve-Real del 2003, una roba pazzesca, non li abbiamo fatti tirare in porta nel secondo tempo, Grandissima JUVE @@

PS: Qualcuno deve fare qualcosa, qualcuno deve dire a Pirlo di smetterla con questi rischi inutili, io ho l'impressione che cerca di strafare ogni volta, tenta sempre i lanci lunghi, ma perche non fa girare la squadra come l'anno scorso ? ma perche 3/4 delle volte che la palla passa sui suoi piedi, è una palla persa ? e sti giocchetti inutili che ci fanno rischiare tantissimo ???? A volte è poco lucido, peccato, perche penso sia una questione di eta, questo quando è in giornata ci fa vincere le partite da solo, ma quando non lo è....oddio

Inviato

guarda, io ormai non mi stupisco più di nulla .asd

lo str**** è ovunque.

si ormai mi sto anestetizzando ma non nascondo che ogni tanto mi stupisco ancora

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...