PrincessOnThePisell Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Visti gli highlights... Se avessimo avuto qualcuno smaliziato davanti facevamo 5 goals. Ma questo lo sappiamo... Godiamoci la vittoria ed ora dipende tutto da noi. Ps: secondo tempo mostruoso!
dolgar75 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 vergognoso, porca miseria però considerando che pure il biscotto è visto come anti-sportivo.... vuoi vedere che... .penso
PrincessOnThePisell Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Ps: sto rosicando per l'ammonizione a Marchisio!
PGJ Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 75esimo...l'avrei ammazzato... ha tutte le giocate possibili, mi forza il dribbling al limite dell'area... si ok Jay, può sbagliare anche lui nella vita,ci sta.
aCherONTE Antonio Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Mammamia una Juve mostruosa.Grazie ragazzi!!!
-Majakovskij- Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Jay sta criticando il modo in cui gioca Pirlo, cioè che verticalizza troppo, e spesso non alimenta il giropalla. Sì, so leggere
PGJ Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Jay sta criticando il modo in cui gioca Pirlo, cioè che verticalizza troppo, e spesso non alimenta il giropalla. e siete seri a voler insegnare a Pirlo come dovrebbe giocare?
PrincessOnThePisell Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Ps del ps: se avessimo vinto fuori casa contro quegli scarponi... Ma va bene così. Contro tutto e tutti!
Juventus Mea Lux Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Ps: sto rosicando per l'ammonizione a Marchisio! Dispiace anche a me Però Pogba lo può sostituire.
Tatanka38 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Torniamo a battere una squadra inglese in Champions League dopo 10 anni(ultima vittoria ottobre 2002 contro il Newcastle). Da allora in Champions 4 pareggi e 6 sconfitte. Era ora ca zzo
BUFFONfan1897 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Dispiace anche a me Però Pogba lo può sostituire. esattoin condizioni normali farei la formazione di oggi con pogba al posto di marchisio e isla al posto di lichsteiner
Juventus Mea Lux Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 esatto in condizioni normali farei la formazione di oggi con pogba al posto di marchisio e isla al posto di lichsteiner Esatto, Pogba al posto di Vidal o Marchisio lo vedo meglio che al posto di Pirlo.
Shardna Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 mi dissocio... i loro commenti è troppo divertente a me sinceramente mettono una tristezza unica... non perchè mi diano fastidio, voglio dire commenti del genere non possono mica essere presi seriamente, ma perchè mi mettono di fronte alla pochezza di alcuni appartenenti al genere umano.. secondo voi è possibile che questi soggetti siano membri della stessa specie cui sono appartenuti individui come Leonardo da Vinci e Albert Einstein??? io a volte mi chiedo se in giro esistono soggetti non propriamente homo sapiens sapiens.. magari qualche neandertaliano è arrivato fino ai giorni nostri
Crimson Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 non riesco a dormire porca T***A Domani ho la sveglia alle 6:40... macchisenefrega stasera voglio godermela!!!!!!
*Vegeta* Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 menomale che non sono il solo a pensare che questi si bombano come cavalli....siamo seri, stanno correndo da due anni e giocano sempre gli stessi senza avere infortuni di tipo muscolare...quale altra spiegazione è possibile??a chi li paragona con l'inter di mou rispondo dicendo che l'anno dopo il triplete abbiamo pagato alla grande le fatiche di quella stagione...questi invece continuano a correre dal 1° al 90esimo senza fermarsi mai....gente come barzagli giominchia asamoah lichtsteiner erano mezzi giocatori ed all'improvviso sono diventati fenomeni....per me la cosa è palese questi non arrivano ad aprile
*Vegeta* Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 a me sinceramente mettono una tristezza unica... non perchè mi diano fastidio, voglio dire commenti del genere non possono mica essere presi seriamente, ma perchè mi mettono di fronte alla pochezza di alcuni appartenenti al genere umano.. secondo voi è possibile che questi soggetti siano membri della stessa specie cui sono appartenuti individui come Leonardo da Vinci e Albert Einstein??? io a volte mi chiedo se in giro esistono soggetti non propriamente homo sapiens sapiens.. magari qualche neandertaliano è arrivato fino ai giorni nostri guarda, io ormai non mi stupisco più di nulla lo str**** è ovunque.
HO VISTO GIOCARE DEL PIERO Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Ps del ps: se avessimo vinto fuori casa contro quegli scarponi... Ma va bene cos
HO VISTO GIOCARE DEL PIERO Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 (modificato) [quote name='LUCA Modificato November 20, 2012 da HO VISTO GIOCARE DEL PIERO
Juventus Mea Lux Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 questi non arrivano ad aprile Pensino al loro capitano
BUFFONfan1897 Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Il mio cane è da tre ore che mi evita. L'ho tramautizzato. gli hai chiesto "chi e' la M***A che ha esultato al goal del chelsea che oggi non esulta"?
Momo Sissoko! Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 cmq Chiellini e Vidal su tutti... Chiellini anche in fase d'impostazione non ha sbagliato nulla...migliorato tantissimo con i piedi...ma poi anche più tranquillo... I nostri difensori hanno fatto una fase di accorcio e anticipo strepitosa.
juveslim Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 il secondo tempo piu bello dopo Juve-Real del 2003, una roba pazzesca, non li abbiamo fatti tirare in porta nel secondo tempo, Grandissima JUVE @@ PS: Qualcuno deve fare qualcosa, qualcuno deve dire a Pirlo di smetterla con questi rischi inutili, io ho l'impressione che cerca di strafare ogni volta, tenta sempre i lanci lunghi, ma perche non fa girare la squadra come l'anno scorso ? ma perche 3/4 delle volte che la palla passa sui suoi piedi, è una palla persa ? e sti giocchetti inutili che ci fanno rischiare tantissimo ???? A volte è poco lucido, peccato, perche penso sia una questione di eta, questo quando è in giornata ci fa vincere le partite da solo, ma quando non lo è...
Shardna Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 guarda, io ormai non mi stupisco più di nulla lo str**** è ovunque. si ormai mi sto anestetizzando ma non nascondo che ogni tanto mi stupisco ancora
Quoll Lucifer Inviato November 20, 2012 Inviato November 20, 2012 Marchisio? Dispiace ma non mi fà rosicare come l'ammonizione che fù del biondo... Cmq giochiamo sempre così e non ci sarà partita!
Recommended Posts