Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions League] Juventus - Chelsea 3-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a me sinceramente mettono una tristezza unica...

non perchè mi diano fastidio, voglio dire commenti del genere non possono mica essere presi seriamente, ma perchè mi mettono di fronte alla pochezza di alcuni appartenenti al genere umano..

secondo voi è possibile che questi soggetti siano membri della stessa specie cui sono appartenuti individui come Leonardo da Vinci e Albert Einstein???

io a volte mi chiedo se in giro esistono soggetti non propriamente homo sapiens sapiens.. magari qualche neandertaliano è arrivato fino ai giorni nostri

Gli interisti o i napoletani??

O i cagata? O i viola?

ma figurati... sono loro le offese al genere umano

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91127 messaggi

il loro pressing è 3-4 volte piu asfissiante di quello del barca di guardiola..solo che loro non fanno lo stesso possesso palla, quindi corrono il triplo di quel barca...quindi non è umana la loro condizione fisica..

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

e siete seri a voler insegnare a Pirlo come dovrebbe giocare? :p

non è il discorso di voler insegnare...

è un discorso di vedere che noi puntualmente quando facciamo certe cose, rischiamo sempre moltissimo...

nel primo tempo le azioni subite hanno tutte un comun denominatore...poi che sia Pirlo o un altro, non è quello il punto...

non si tratta qui di sbagliare la giocata, in termini di precisione o altro...ma a mio avviso di sbagliare proprio il senso della giocata, la logica...

non è l'errore che si critica, è il tipo di errore...

oh per altro Bonucci, post partita, Vialli gli fa la battuta (non ricordo quale esattamente, tipo che lo avrebbe preso a schiaffi per quella giocata) e Bonucci...anch'io mi sarei preso a schiaffi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Gli interisti o i napoletani??

O i cagata? O i viola?

ma figurati... sono loro le offese al genere umano

si effettivamente c'è l'imbarazzo della scelta... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

leggere le rosicate fantasmagoriche di prescritti e napoletani mi fa morire sefz

si effettivamente c'è l'imbarazzo della scelta... .asd

Per loro noi vinciamo SOLO rubando o drogandoci .sisi

contenti loro .asd

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91127 messaggi

tuttavia non c'è alcun bisogno di statistiche, si vede ad occhio nudo, dopo una partita a mille contro Lazio oggi ripetono la stessa prestazione e 9 giocatori su 11 le hanno fatte entrambe, credo che la cosa sia disumana.

Oggi ho visto Pirlo fare il terzino, Pirlo che non correva neanche quando aveva 20 anni..

Il paragone con l'Inter di Mou poi è ridicolo, chi ha visto sa cos'era l'Inter del Triplete !

hahahaha non si capacitano :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq l'unico giocatore che s'inca22a per voler essere sostituito... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

il secondo tempo piu bello dopo Juve-Real del 2003, una roba pazzesca, non li abbiamo fatti tirare in porta nel secondo tempo, Grandissima JUVE @@

PS: Qualcuno deve fare qualcosa, qualcuno deve dire a Pirlo di smetterla con questi rischi inutili, io ho l'impressione che cerca di strafare ogni volta, tenta sempre i lanci lunghi, ma perche non fa girare la squadra come l'anno scorso ? ma perche 3/4 delle volte che la palla passa sui suoi piedi, è una palla persa ? e sti giocchetti inutili che ci fanno rischiare tantissimo ???? A volte è poco lucido, peccato, perche penso sia una questione di eta, questo quando è in giornata ci fa vincere le partite da solo, ma quando non lo è... .oddio

ma basta avrà perso due palloni. Ringraziate il cielo che abbiamo Pirlo e non cadete dalle nuvole quando scoprite che è un essere umano e che può sbagliare anche lui in una carriera di semi perfezione. E che c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Stasera li ho massacrati, ma me ne sono già pentitose penso che la partita decisiva la dobbiamo ancora giocare :-(

Anche loro, e giovedì .sisi .sisi

Poi certo, per noi è ancora tutto da decidere. Però almeno ci basta il pari.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

non è il discorso di voler insegnare...

è un discorso di vedere che noi puntualmente quando facciamo certe cose, rischiamo sempre moltissimo...

nel primo tempo le azioni subite hanno tutte un comun denominatore...poi che sia Pirlo o un altro, non è quello il punto...

non si tratta qui di sbagliare la giocata, in termini di precisione o altro...ma a mio avviso di sbagliare proprio il senso della giocata, la logica...

non è l'errore che si critica, è il tipo di errore...

oh per altro Bonucci, post partita, Vialli gli fa la battuta (non ricordo quale esattamente, tipo che lo avrebbe preso a schiaffi per quella giocata) e Bonucci...anch'io mi sarei preso a schiaffi...

pirlo deve finirla di fare le tarantelle fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10250 messaggi

sono combattuto tra la gioia per la grandissima prestazione di stasera (per personalità, freschezza fisica, intensità e voglia) e la convinzione che ancora la qualificazione è tutt'altro che certa (trasferta dura per clima e tipologia di squadra, individualità e assenza di marchisio)

certo è assurdo: se avessimo segnato contro i danesi o se l'arbitro avesse fischiato 10 secondi prima a londra 2 settimane fa a quest'ora potremmo organizzare una gita di salute in ucraina, invece dovremmo giocare alla morte nonostante si sia annichilito la squadra campione d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Fegati esplosi su ******

Lichsteiner, Vidal, Vucinic e Giovinco sono gli esempi pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

non è il discorso di voler insegnare...

è un discorso di vedere che noi puntualmente quando facciamo certe cose, rischiamo sempre moltissimo...

nel primo tempo le azioni subite hanno tutte un comun denominatore...poi che sia Pirlo o un altro, non è quello il punto...

non si tratta qui di sbagliare la giocata, in termini di precisione o altro...ma a mio avviso di sbagliare proprio il senso della giocata, la logica...

non è l'errore che si critica, è il tipo di errore...

oh per altro Bonucci, post partita, Vialli gli fa la battuta (non ricordo quale esattamente, tipo che lo avrebbe preso a schiaffi per quella giocata) e Bonucci...anch'io mi sarei preso a schiaffi...

Abbiamo giocato una dentro/fuori con il Chelsea campione d'europa davanti al nostro pubblico. Gli errori, spesso dovuti alla tensione,all'importanza della gara ed alla forza dell'avversario, sono normali per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

:haha:

Fantastico. Se arrivano a dire questo vuol dire che quando vedono la Juve si cagano sotto .asd

Che poi poteva fare degli esempi migliori

Litch al 60o aveva i crampi

Vucinic ha chiesto il cambio stremato ed in campo aveva la lucidità sotto porta di Boris ieltsin a capodanno

Giovinco ha giocato 10 minuti.

Si ma poi le vedono partite? .sisi

Anche i nostri non sempre rendono al meglio. Oggi, per dire, Pirlo.

ma noi siamo una SQUADRA. Se gira male uno, gli altri fanno il suo lavoro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Io vi capisco eh, pure io mi inca**o tanto durante il match per gli errori, però a tratti fate i professori col regista più forte del mondo, abbiate pietà. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Eh vabbuó, la loro con quei morti, sarà una passeggiata. Lo shaktar a confronto dell'Aik è il Barcellona

Non lo so sai....

Chiaramente lo Shaktar è di un altro pianeta.

però non è facile neanche per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

stanno veramente male su interfognas........... .meme17

Leggi questo commento preso da facebook:

"Questi sono dei drogati, peggio dei vari Vialli e C. di 15 anni fa. Prima o poi crolleranno e ci sarà da ridere. Al ritorno li asfaltiamo come a Torino e a maggio saremo campioni".

sto male :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Poveri interisti, ormai hanno perso anche la fantasia. Si sono giocati la carta del doping, si sono giocati quella di farsopoli, si sono giocati quella di scommessopoli. Ora, non sapendo più cosa inventare, sono tornati al doping. Che tristezza.

Modificato da Homer Simpson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Ma c'e' anche qualche co*****e di inter*****a che dice che la Juve vince perche' i nostri giocatori si dopano? Nessuno gli ha detto che il disumano e' Zanetti che corre come Usain Bolt ed ha 38 anni? E sono 15 anni che gioca tutte le partite? Vucinic e' uscito perche' stanco,Lich e' uscito per crampi,Chiellini e' uscito da solo per crampi...ma andassero a ca**re sti falliti di M***A di interisti.

Parlando della partita secondo me il peggiore e' stato Pirlo che ha sbagliato almeno l'80% dei passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Abbiamo giocato una dentro/fuori con il Chelsea campione d'europa davanti al nostro pubblico. Gli errori, spesso dovuti alla tensione,all'importanza della gara ed alla forza dell'avversario, sono normali per quanto mi riguarda.

va bene...

poi però non si cada dalle nuvole quando su uno di quei palloni persi stupidamente in quella maniera si prende gol...

idem nella sconfitta con l'inter...quando purtroppo di segnali ce ne sono stati parecchi prima...però anche li, se lo dicevi passavi per troll...

sia chiaro, questa Juve è lontana parente di quella di inizio stagione...

però non capisco perchè non si possa dire che noi li in quelle cose non dobbiamo cascare...

il gol ce lo devono fare perchè bravi loro, non perchè noi forziamo inutilmente le giocate alla ca22o quando vi sono giocate più semplici alla portata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Boh, non penso. Certo che se giocano di M***A come stano facendo da mesi, rischiano.

Dipende dall'atteggiamento che avranno...

Se la prendono sotto gamba, rischiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

l'italia ringrazia

il titolo del rosicone di repubblica...ah certo quando conviene, il resto dei giorni sempre a gettare m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma c'e' anche qualche co*****e di inter*****a che dice che la Juve vince perche' i nostri giocatori si dopano? Nessuno gli ha detto che il disumano e' Zanetti che corre come Usain Bolt ed ha 38 anni? E sono 15 anni che gioca tutte le partite? Vucinic e' uscito perche' stanco,Lich e' uscito per crampi,Chiellini e' uscito da solo per crampi...ma andassero a ca**re sti falliti di M***A di interisti.

Parlando della partita secondo me il peggiore e' stato Pirlo che ha sbagliato almeno l'80% dei passaggi.

.quoto

Non capisco perchè di SSSanetti nessuno ne parla mai. Danno dei dopati ai nostri, senza neanche vederli (perchè non sempre giocano al meglio! basti pensare a Pirlo stasera, oppure a Vidal fino a qualche partita fa, o a Mirko non in forma, ecc) e non si guardano in casa loro...

ridicoli

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...