Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions League] Juventus - Chelsea 3-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

guarda, sto rivedendo il secondo tempo...

non ha partecipato a nessuna delle nostre azioni...e siamo al 61, 2-0...

si fa notare solo per la conclusione da fuori...

questo per dire che il Pirlo fondamentale oggi non l'ho visto in fase d'impostazione...

io non sto condannando la verticalizzazione...l'azione di Quagliarella, quella che salta il portiere, viene da una verticalizzazioe di Vidal..ma li ca22o C'E' quella giocata...come fai a non capirlo?

52 esimo mi pare...lancio lungo di Bonucci per Quagliarella sulla dx...anche li, li c'è quel tipo di giocata...

io non dico nulla qui...li la giocata ci sta...io contesto quando tu la forzi...sia tu come giocata, sia poi mettendo il tuo compagno nelle condizioni di fare poco..perchè anche ti riesce, ma se il tuo compagno me lo servi in mezzo a venti maglie avversarie, che ca22o mi verticalizzi a fare? io qui ho da ridire...

E lì siamo d'accordo! sefz

Ma è un concetto palese, non vale neanche la pena di ribadirlo. Non si può che essere d'accordo.

Lì è che però tante volte magari non sei lucido e ti fidi della tua esperienza... io credo che spesso Pirlo tenda troppo ad innamorarsi del pallone e in Italia c'è una tale povertà tecnica che spesso va in surplace, ma in Europa t'ammazzano

Purtroppo Pirlo ha brillato poco fin qui, inutile negarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Loro quando parlano di calcio si riempiono di odio e sputano veleno! Sono di una tristezza infinita... spero davvero che il prossimo presidente li possa recuperare in qualche modo e insegnarli qualche valore umano e sportivo. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

io da bambino non ero così deficiente .asd

lo so, il peggioramento generazionale mi pare evidente. L'interismo fa il resto. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

buonanotte a tutti

vado a dormire, spero che mi venga in sogno la fidanzata di A.cole ...un bel "C*****O e mazziato" sarebbe l'apoteosi di noi comuni mortali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

che schifo quelli dello shaktar però eh............. per caso sono gemellati con l'inter?

qualcosa mi sfugge ??!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17738 messaggi

va beh ma DEVE trattarsi di bambini di 11 anni, se no c'è davvero da chiamare la neuro.

Non mi stancherò mai di ripetere che lo sfinterismo è una malattia mentale paragonabile alla schizofrenia.

Possono anche sembrare persone normali, ma appena si parla di calcio si trasformano...

"Vidal è un Obi a cui è stata data fiducia"

Questo è l'interlocutore, fate voi .asd

E Megan Fox e una Rosy Bindi che ha creduto in sè stessa... .asd

Lei è un poeta. sefz

:Io:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3592 messaggi

allora è confermato

il pareggio del cesena è stato annullato!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

che schifo quelli dello shaktar però eh............. per caso sono gemellati con l'inter?

l'errore lo fa l'attaccante, però dopo Lucescu avrebbe dovuto dire alla squadra di farli segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Quel forum è davvero divertente, un concentrato di cacca umana che manco nelle fogne di Calcutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ecco, 72esimo, Vidal recupera palla (mostruoso), serve Pirlo in mezzo al campo e di prima serve sulla sx Quagliarella...

li ci sta la verticalizzazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2012
596 messaggi

se giochiamo come stasera...lo shaktar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

D'accordo con Jay su Pirlo troppe volte ha cercato la verticalizzazione, però vorrei parlare di un altra cosa,hai notato come con questo modulo contro le difese a 4 riusciamo sempre ad andare nell'uno contro uno ed allargare le loro maglie?

Poi con una transizione così @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91099 messaggi

Sono assolutamente d'accordo con te, come ho scritto in precedenza. stasera sono rimasto davvero sbalordito. Più o meno la stessa squadra che con Delneri arrivava settima a 40 punti dalla prima con miriadi di infortuni, si è scoperta tutto d'un tratto imbattibile. Il problema, come dici tu, è smascherarli. Per cominciare, basterebbe un giornalista cazzuto alle nostre conferenze stampa che ponesse una domanda chiara in tal senso a Stramaccioni, il quale, tra l'altro, proprio nell'ultima conferenza, si è messo a sorridere quando gli è stato detto che la juve ha perso contro di noi perchè era in calo fisico!!! Il mister ha infatti sottolineato che vedendo le partite della rube pre e post Inter, parlare di calo fisico dei ladri è sostanzialmente ridicolo!Sa benissimo come stanno le cose, il buon vecchio Strama

AAAAAHHHHHHHHH!!!!! :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

ma chi se ne frega di cosa dicono quelle *****e...

più che altro mi interessano i commenti d'oltremanica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

qualcosa mi sfugge ??!?!?!

non hai visto il gol antisportivo dello shaktar? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

75esimo...l'avrei ammazzato...

ha tutte le giocate possibili, mi forza il dribbling al limite dell'area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91099 messaggi

ma chi se ne frega di cosa dicono quelle *****e...

più che altro mi interessano i commenti d'oltremanica..

mi dissocio....leggere i loro commenti è troppo divertente :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

a juve anche giocando a ritmi bassi non e' squadra che vuole giocare troppo bassa di impostazione

centrocampisti quasi tuttofare per fare sia la fase di non possesso che quella di palleggio ce li abbiamo,quel che e' da vedere

quest'anno anzi in certe partite mi sa che abbiamo giocato pure troppo sotto ritmo per scelta

quel che lega questa a quella dell'anno prima e' la linea difensiva,una fase difensiva(ad eccexzione di firenze) mai troppo "arretrata"

bisognera' vedere i palleggiatori puri dello s.d. in che serata saranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

non hai visto il gol antisportivo dello shaktar? .asd

na roba mai vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

E lì siamo d'accordo! sefz

Ma è un concetto palese, non vale neanche la pena di ribadirlo. Non si può che essere d'accordo.

Lì è che però tante volte magari non sei lucido e ti fidi della tua esperienza... io credo che spesso Pirlo tenda troppo ad innamorarsi del pallone e in Italia c'è una tale povertà tecnica che spesso va in surplace, ma in Europa t'ammazzano

Purtroppo Pirlo ha brillato poco fin qui, inutile negarlo...

Jay sta criticando il modo in cui gioca Pirlo, cioè che verticalizza troppo, e spesso non alimenta il giropalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Una goduria che non si puo' descrivere. Juventus devastante, li abbiamo completamente asfaltati!Non c'e' nulla da dire, si puo' solo applaudire a questa Juventus!

Ringrazio i ragazzi e ringrazio Conte, erano anni che non si provavano piu' simili tensioni ed emozioni... onore anche a tutto lo Juventus Stadium, una bolgia pazzesca stasera che ha dato una marcia in piu' a questa squadra fantastica!E onore anche a tutti noi che abbiamo sofferto in questi ultimi anni, guardando gli altri, onore a noi che abbiamo sognato e sperato di vedere una Juve nuovamente protagonista in Europa!

AVANTI JUVENTUS! @@ @@ @@ :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

na roba mai vista....

vergognoso, porca miseria .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

na roba mai vista....

Avrebbero vinto ugualmente vista la pochezza dei danesi...

sono proprio delle *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq Chiellini e Vidal su tutti...

Chiellini anche in fase d'impostazione non ha sbagliato nulla...migliorato tantissimo con i piedi...ma poi anche più tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...