Io mi attengo. Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 sicuri che Lucio e Bendtner sono indisponibili? o è una scusa e restano a casa perchè non fanno più parte del progetto? se per Bendtner ho ormai messo una bella pietra sopra (peccato, un pò ci speravo, ma il ragazzo non è capace) Lucio sono convinto che può dare qualcosa quando serve. Matri fa parte del progetto?
pao23 Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 se andiamo lì per pfare la partitina la perdiamo... vietato sottovalutare sta partita! forza ragazzi! mi fido di voi!!!
FeroceSaladino Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 (modificato) il tifoso dello shaktar ha scritto in un topic che in Ucraina gira voce che Abramovich abbia promesso 15 milioni di € allo Shaktar se batte la Juve.. Modificato December 3, 2012 da FeroceSaladino
Momo Sissoko! Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Tanta attesa, e manca ancora qualche giorno, sì qualcosa più o meno, Chiellini ci sarà?
cesc87 Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 il tifoso dello shaktar ha scritto in un topic che in Ucraina gira voce che Abramovich abbia promesso 15 milioni di € allo Shaktar se batte la Juve.. Mi pare una cazzata sinceramente , allora agnelli perch
FeroceSaladino Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Mi pare una cazzata sinceramente , allora agnelli perché nn ne offre 20 ? E che è un'asta
● Ale Cerry ● Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Mi pare una cazzata sinceramente , allora agnelli perché nn ne offre 20 ? "La Juve non partecipa ad aste" (Cit.)
juveslim Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Mi pare una cazzata sinceramente , allora agnelli perché nn ne offre 20 ? si si non ne offre per darci una mano per il top player (giustamente anche, Agnelli non ha il compito di tirare fuori i soldi, ma gli Elkann ) e li tira per fare un asta con Abrahamovic sefz
cesc87 Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 si si non ne offre per darci una mano per il top player (giustamente anche, Agnelli non ha il compito di tirare fuori i soldi, ma gli Elkann ) e li tira per fare un asta con Abrahamovic sefz Era una battuta
juveslim Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 (modificato) Non hai un cesso in casa? si si certo e gli ho anche dato un nome, lo chiamo "Inter", a volte i miei amici non mi capiscono quando dico "eh eh aspettatemi 5 minuti, devo andare al inter" Modificato December 3, 2012 da juveslim
Servillo23 Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Non dobbiamo fare l'errore di andare lì e giocare per il pareggio. Perchè poi basta una deviazione fortunosa o un errore al 90esimo e rischiamo pure di perderla. Ma tanto con Conte penso che questo rischio non lo corriamo.
- Domenico - Inviato December 3, 2012 Autore Inviato December 3, 2012 si si certo e li ho anche datto un nome, lo chiamo "Inter", a volte i miei amici non mi capiscono quando dico "eh eh aspettatemi 5 minuti, devo andare al inter" Bravo @@
Sempre Bianconero Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Gli altri parlano di noi, noi abbiamo di meglio a cui pensare: dobbiamo fare davvero una grande partita, perché questi magari non saranno motivati al 100% ma sono forti. FORZA RAGAZZI!
● Ale Cerry ● Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Abramovich pensi a pagare il Nordsjaelland, che ora come ora, non batterebbero nemmeno la Viterbese.
mi consenta Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 sarà una partita difficile. loro, comunque son qualificati ... poi ... secondi o primi non ha importanza. Non hanno nulla da perdere e da guadagnare ... non avranno assilli di classifica, giocheranno liberi mentalmente, potendosi permettere anche di perdere.
Juventus Mea Lux Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Non dobbiamo fare l'errore di andare lì e giocare per il pareggio. Perchè poi basta una deviazione fortunosa o un errore al 90esimo e rischiamo pure di perderla. Ma tanto con Conte penso che questo rischio non lo corriamo. Esatto
● Ale Cerry ● Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Maledetto Hansen. Maledetto Moses. Ansia...
orgoglio-gobbo Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Maledetto Hansen. Maledetto Moses. Ansia... Bastava vincere a Copenaghen Lo dissi il 31, le partite col Nordsjaeland non si devono sbagliare 6 pti erano d'obbligo menomale che abbiamo fatto 4 pti col Chelsea
● Ale Cerry ● Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Bastava vincere a Copenaghen Lo dissi il 31, le partite col Nordsjaeland non si devono sbagliare 6 pti erano d'obbligo menomale che abbiamo fatto 4 pti col Chelsea Per par condicio, dopo 3 pareggi, ci vogliono 3 vittorie.
orgoglio-gobbo Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Per par condicio, dopo 3 pareggi, ci vogliono 3 vittorie. Speriamo Sta settimana è densa di emozioni Voglio emozionarmi Mercoledì sera, voglio il passaggio del turno Voglio emozionarmi a Palermo quando vedrò Conte in panchina.
● Ale Cerry ● Inviato December 3, 2012 Inviato December 3, 2012 Speriamo Sta settimana è densa di emozioni Voglio emozionarmi Mercoledì sera, voglio il passaggio del turno Voglio emozionarmi a Palermo quando vedrò Conte in panchina. Ho l'ansia.
Recommended Posts