Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sicuri che Lucio e Bendtner sono indisponibili? o è una scusa e restano a casa perchè non fanno più parte del progetto?

se per Bendtner ho ormai messo una bella pietra sopra (peccato, un pò ci speravo, ma il ragazzo non è capace) Lucio sono convinto che può dare qualcosa quando serve.

Matri fa parte del progetto? .asd

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

il tifoso dello shaktar ha scritto in un topic che in Ucraina gira voce che Abramovich abbia promesso 15 milioni di € allo Shaktar se batte la Juve.. mh

Modificato da FeroceSaladino
Inviato

il tifoso dello shaktar ha scritto in un topic che in Ucraina gira voce che Abramovich abbia promesso 15 milioni di € allo Shaktar se batte la Juve.. mh

Mi pare una cazzata sinceramente , allora agnelli perch
Inviato

Mi pare una cazzata sinceramente , allora agnelli perché nn ne offre 20 ?

si si non ne offre per darci una mano per il top player (giustamente anche, Agnelli non ha il compito di tirare fuori i soldi, ma gli Elkann .bah) e li tira per fare un asta con Abrahamovic :haha:sefz sefz

Inviato

si si non ne offre per darci una mano per il top player (giustamente anche, Agnelli non ha il compito di tirare fuori i soldi, ma gli Elkann .bah) e li tira per fare un asta con Abrahamovic :haha:sefz sefz

Era una battuta
Inviato (modificato)

Non hai un cesso in casa? sefz

si si certo sefz e gli ho anche dato un nome, lo chiamo "Inter", a volte i miei amici non mi capiscono quando dico "eh eh aspettatemi 5 minuti, devo andare al inter"

Modificato da juveslim
Inviato

Non dobbiamo fare l'errore di andare lì e giocare per il pareggio.

Perchè poi basta una deviazione fortunosa o un errore al 90esimo e rischiamo pure di perderla.

Ma tanto con Conte penso che questo rischio non lo corriamo.

Inviato

si si certo sefz e li ho anche datto un nome, lo chiamo "Inter", a volte i miei amici non mi capiscono quando dico "eh eh aspettatemi 5 minuti, devo andare al inter"

Bravo @@

Inviato

sarà una partita difficile.

loro, comunque son qualificati ... poi ... secondi o primi non ha importanza.

Non hanno nulla da perdere e da guadagnare ... non avranno assilli di classifica, giocheranno liberi mentalmente, potendosi permettere anche di perdere.

Inviato

Non dobbiamo fare l'errore di andare lì e giocare per il pareggio.

Perchè poi basta una deviazione fortunosa o un errore al 90esimo e rischiamo pure di perderla.

Ma tanto con Conte penso che questo rischio non lo corriamo.

Esatto .quoto

Inviato

Per par condicio, dopo 3 pareggi, ci vogliono 3 vittorie. .sisi.asd

Speriamo

Sta settimana è densa di emozioni

Voglio emozionarmi Mercoledì sera, voglio il passaggio del turno

Voglio emozionarmi a Palermo quando vedrò Conte in panchina.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...