Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

ma Pistocchi non ci scassare la uallera .bah "risultato un pò largo per la juve..ma l'ha detto anche conte..la squadra deve migliorare ancora un pò" ma sparati .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Questi correvano come dannati.

Non si teneva su una palla..

è stata una sofferenza atroce il primo tempo.. ma ero contento perchè avevamo segnato un gol fondamentale..

Nel secondo tempo meglio , loro sono inevitabilmente calati.. ( non ho mai visto nessuno correre come loro ... triplicavano ogni uomo )

E i nostri hanno fatto la differenza.

Un doverso grazie al difensore campione d'Africa nigeriano.. ti vogliamo così anche al ritorno

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6709 messaggi

Ma poi...solo io avevo la sensazione che il campo del Celtic fosse immenso ? mh

Anche a me è parso così...altro che il Cam Nou sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31259 messaggi

ma Pistocchi non ci scassare la uallera .bah "risultato un pò largo per la juve..ma l'ha detto anche conte..la squadra deve migliorare ancora un pò" ma sparati .bah

Hahahahahahaha.

La nostra è stata una sofferenza apparente, quelli hanno fatto due tiri in porta, ma non scherziamo. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ma Pistocchi non ci scassare la uallera .bah "risultato un pò largo per la juve..ma l'ha detto anche conte..la squadra deve migliorare ancora un pò" ma sparati .bah

.asd .asd :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

aspetta... io lo adoro,ma stasera ha sbagliato di tutto!! tranne nel 2tempo,dove però è migliorata la squadra in generale..

Ha sbagliato qualche passaggio si , ma nell 1 contro 1 non l'hanno mai superato , Mai !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Su *****aset stanno a rosicá come pazzi.galli e pistacchi la stanno menando pure loro con Linch. Sostenendo che in champions quelli in area sono ritenuti falli perchè al bbilan contro il barca hanno fischiato rigore mh

Non si può dare rigore a gioco fermo.

Non sanno nemmeno le regole.

Stasera si saranno sparati in bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Hahahahahahaha.

La nostra è stata una sofferenza apparente, quelli hanno fatto due tiri in porta, ma non scherziamo. .asd

ma appunto...ma questi oltretutto sono falegnami peggio del napulècampioned'italiadelmondod'europa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31259 messaggi

che belle immagini che hanno fatto passare su *****aset comunque.In tribuna Agnelli,Ekann e consorte,Marotta,Pavel,ad ogni gol tutti ad abbracciarsi @@ Che emozione!!!Alla fine si aggregano pure De Ceglie e Chiellini @@. Mentre salgono sul pullman hanno firmato autografi a gogo una marea di tifosi anche quelli del Celtic @@

Elkann ormai sembra un'ultrà. Mi preoccupa sta cosa. mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25098 messaggi

Una prestazione di classe, di maturità e da squadra vera. Erano tutti quanti pronti a sacrificarsi, Matri e Vucinic hanno fatto i chilometri per andare sempre a dare una mano dietro. Poi sono stati bravissimi a colpire subito, a non perdere la calma sugli assalti degli scozzesi e hanno anche avuto la lucidità per andare ancora a colpire appena ne hanno avuto la possibilità. Davvero bravi...io continuo a dire che questa squadra può andare lontano in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31259 messaggi

ma appunto...ma questi oltretutto sono falegnami peggio del napulècampioned'italiadelmondod'europa sefz

Sì, a loro mancano un paio di ammonizioni effettivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma appunto...ma questi oltretutto sono falegnami peggio del napulècampioned'italiadelmondod'europa sefz

Sì però intanto sono solo a -6 da noi ;-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Bellissima vittoria! :sventola: :sventola: :sventola:

Siamo stati bravi a difenderci e ripartire! 3 volte ci hanno lasciato degli spazi e 3 volte li abbiamo infilati!!!

Finalmente cinici soto porta! Il primo 3-0 nella storia della Champions in questo campo!

Il campione di Nigeria ha giocato per noi! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Sì, a loro mancano un paio di ammonizioni effettivamente.

ma giusto un paio proprio sefz..io avrei anche buttato fuori un certo Brown..e anche Hooper non scherzava .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

Ha sbagliato qualche passaggio si , ma nell 1 contro 1 non l'hanno mai superato , Mai !

per me era anche giustificato..perchè comunque,ripeto,il pressing non ti permetteva di ragionare. ma ne ha sbagliati veramente troppi! caceres a parità di situazione,ha fatto molto meglio!

e comunque ha sbagliato tanti colpi di testa,non capendo bene la traiettoria del pallone.. ma sinceramente,l'ho capito nel primo minuto che non era serata

ci sta comunque..

la roccia .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Ma poi...solo io avevo la sensazione che il campo del Celtic fosse immenso ? mh

.asd

sopratutto in larghezza... magari l'inquadratura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

per me era anche giustificato..perchè comunque,ripeto,il pressing non ti permetteva di ragionare. ma ne ha sbagliati veramente troppi! caceres a parità di situazione,ha fatto molto meglio!

e comunque ha sbagliato tanti colpi di testa,non capendo bene la traiettoria del pallone.. ma sinceramente,l'ho capito nel primo minuto che non era serata

ci sta comunque..

la roccia .rulez

concordo.. martin il migliore dei 3 stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Sì però intanto sono solo a -6 da noi ;-(

mi sembra addirittura a -5...ma comunque io penso che siano cavani-dipendenti(che poi questo come fa a non infortunarsi mai e a non avere nemmeno un guaio muscolare 'na cacarella che ne so mh bah) e rimangono comunque falegnami! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Sì però intanto sono solo a -6 da noi ;-(

Sono a -5 purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ma giusto un paio proprio sefz..io avrei anche buttato fuori un certo Brown..e anche Hooper non scherzava .bah

Sono stati due stro.n.z.i quelli la' tra parentesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37233 messaggi

Più che Juve maestosa direi una Juve operaia, tanto cuore e sacrificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

mi sembra addirittura a -5...ma comunque io penso che siano cavani-dipendenti(che poi questo come fa a non infortunarsi mai e a non avere nemmeno un guaio muscolare 'na cacarella che ne so mh bah) e rimangono comunque falegnami! sefz

Perdonami, avrei dovuto intuirlo che non conosci Mamozio :D

Più che Juve maestosa direi una Juve operaia, tanto cuore e sacrificio

Più che una Juve operaia, io direi una Juve intelligente... una Juve che si conosce.

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31259 messaggi

Più che una Juve operaia, io direi una Juve intelligente... una Juve che si conosce.

A me la squadra non è apparsa in formissima e sapevamo bene che questi avrebbero pressato come pazzi. E' stato intelligente lasciar loro la palla, con la consapevolezza di poter rischiare un po', ma anche di sfruttare eventualmente dei contropiedi, visto che notoriamente i catenacci li fanno loro. Secondo me è stato tutto voluto, poi boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...