triade-forever Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Sei sempre tu. Quello che vede il calcio da un altro pianeta. O da un fan club di qualche altra squadra. no no stasera ci ha detto bene, ma poteva finire come gli altri scontri diretti di quest'anno (Inter, Milan, Semifinali di coppa Italia, Roma) tutti decisi dalla nostra inconsistenza li davanti. Non segniamo e inoltre perdiamo sempre palloni sanguinosi con la squadra sbilanciata. Il resto della squadra ha fatto un lavoro enorme stasera e, sul piano del gioco, li abbiamo surclassati. Ma nel calcio vince chi segna un gol in +, anche se non merita, non chi si fa le pippe a 4 mani davanti al portiere per poi porgere una mozzarellina... Cmq. siamo a +6 (+ scontro diretto) quindi meglio di così... ma continuiamo a perdere o pareggiare gli scontri diretti i ciucci possono ancora recuperare
Juve33 Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Un SUCA ai vicini che hanno esultato al gol di Dzemaili :261: si, comunque lì mi son cagato sotto
Zio Lò Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Scusate nel caso arrivassi tardi. Quella di Asa era una bufala? Si sa qualcosa in più?
Salvo Errori Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 30 partite stagionali, sempre gli stessi errori SEMPRE GLI STESSI ERRORI grazie pirlo grazie vucinic grazie conte primo tempo eccezionale fino al gol regalato come POLLI secondo tempo assetto-fighetta tipico da match clou si ma francamente criticare la squadra oggi è fuori luogo
Juventus Mea Lux Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 L'atteggiamento del secondo tempo è sicuramente meno buono rispetto al primo tempo... però ragazzi dopo l'episodio di Cavani e il pari loro (di C**O), i nostri si sono un pò spaventati... secondo me
Beat Takeshi Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Giustissima considerazione, ma penso che questo tipo di lavoro stasera Conte se lo aspettasse da Giovinco. Gli è riuscito per metà... poi è stato anche prezioso nel far salire la squadra. I due davanti hanno giocato bene, mi sembra ingiusto dire il contrario. Se proprio è mancato qualcosa, è mancato l'inserimento dei centrocampisti.
Diogene il Cinico Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 a me oggi non mi ha impressionato nessuno di quelli davanti... Solo Hamsik ha giocato bene.
Salmo LeBon Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Oggi dovevano vincere loro per avvicinarsi... non l'hanno fatto. non potrei (quasi) chiedere di meglio
triade-forever Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Visto che sei autolesionista inizia a frustarti isterico. Non serve, Vucinic mi ha fatto risalire la febbre a 38,5!!!!
Marcus P. Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 sono talmente scarsi che è servita una deviazione per farli segnare...
TurinGoeba1897 Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 SECONDO MAURO ERANO DA ESPELLERE TUTTI E DUE :haha: :haha: CHE UOMO DI m***a
chees_9àin Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 su sky cominciano l'arrampicata sugli specchi per cavani. soprattutto mauro
Pax73 Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 evvaaaaai si paragona la gomitata di cavani alla tirata di capelli di chiello,a parte tutto essermi tolto il peso di questa partita senza terra ne legge mi fa stare a cuor leggero
Juventus Mea Lux Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 MA BASTA CON QUESTA c**** DI STORIA se c'era una squadra cotta di falegnami che non facevano 2 passaggi di fila quelli erano loro noi siamo e saremo sempre lucidi giocando in Champions e non a Plzen!!! Devono pur dire qualcosa che sfigati
Dani_82 Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 MAURO: LA QUATERNA ARBITRALE HA FATTO BENE, FORSE ERANO DA ESPELLERE TUTTI E DUE! MA CI RENDIAMO CONTO???????????????????????????????????????????
werewolf Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Se Cavani metteva dentro quella punizione, temo che il commento nostro fosse totalmente differente Vero Gió ma gli é inciampato addosso!!
Briseide *** Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Loro si sono galvanizzati e caricati un sacco al gol di Inler...unico tiro in porta fino a quel momento... Sennò erano proprio depressi Aggiornatemi sulle scuse di Uolter, che non posso seguire il post partita... @@
Pax73 Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 su sky cominciano l'arrampicata sugli specchi per cavani. soprattutto mauro schifoso
Juventus Mea Lux Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 non potrei (quasi) chiedere di meglio Esatto... poi certo, se vincevamo era il top...
Polpo Paul Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Partita falsata da rigore ed espulsione negati Ma siamo sempre primi.. onore a noi
Beat Takeshi Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 ma qual'è sto resto oggi? no spiegatemi perchè oggi merita 3,5/4....non di più...partita veramente vergognosa,viene messo prima punta ma non sà farla assolutamente perchè sbaglia sempre il movimento sul primo palo a tagliare...OGGI DA VOMITO. Non sono d'accordo, bel primo tempo di tutte e due le nostra punte.
Black&WhiteForever Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Mauro:"erano da espellere tutti e due.." mamma mia...
- Domenico - Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Sono un po' deluso per non aver vinto, ma va benissimo questo pareggio. Tanta goduria @@
● Ale Cerry ● Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 I due davanti hanno giocato bene, mi sembra ingiusto dire il contrario. Se proprio è mancato qualcosa, è mancato l'inserimento dei centrocampisti. Vidal ci ha provato. Marchisio terrificante stasera, invisibile.
Juventus Mea Lux Inviato March 1, 2013 Inviato March 1, 2013 Loro si sono galvanizzati e caricati un sacco al gol di Inler...unico tiro in porta fino a quel momento... Sennò erano proprio depressi Aggiornatemi sulle scuse di Uolter, che non posso seguire il post partita... @@ nel secondo tempo loro hanno fatto poco, però sono stati più pericolosi di noi... se Cavani tirava bene la punizione, erano c***i
Recommended Posts