Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a questo punto se vinciamo al bernabeu

saremo degli dei!

Bella questa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

io ho difeso sempre buffon ma erore sul 2 goal è pazzesco sono deluso da gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Se quel rigore l'avessero dato a noi sarebbe scoppiato il pandemonio.

Detto questo, dopo il pareggio i cinque dietro hanno mollato un po' di concentrazione, come se fossero convinti che buttandosi in avanti a testa bassa l'avremmo sicuramente vinta rischiando zero.

Dopo due schifosissimi scudetti vinti manchiamo totalmente di umiltà fatta eccezione per quel fenomeno di uomo che abbiamo là davanti

e che c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Ma dai ma quale pancia piena,per vincere due campionati? all'estero giocano sempre alla morte e vincono trofei a ripetizioni,questa storia della pancia piena è solo una scusa

Allora non mi spiego questa improvvisa mancanza di mentalità e voglia di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
327 messaggi

la cosa che mi fa veramente girare i co*****i a mille è che abbiamo giocato da grande squadra, ma ne sono straconvinto fino al rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Un'ora da grande squadra! Cattiva, cinica e intensa che ha concesso solo due tiri dalla distanza alla fiorentina. Buffon non aveva fatto una parata...poi 4/5 errori davanti al portiere clamorosi che non chiudono la partita.

Appena preso un gol ci siamo spaventati come pecorelle.

Capitolo a sé merita Buffon. Per tutti i tifosi della Juventus è un idolo, un campione, ma bisogna denunciare una preoccupantissima fase calante. Oramai non è più una sicurezza, ma la cosa più grave è che sembra siano gli stessi giocatori a non sentirsi più sicuri dalla sua presenza. I tiri da lontano sono un incubo oramai. Le uscite sono sempre più incerte.

Se dovessi fare un paragone direi che Buffon oggi mi sembra Federer. Un giocatore schiavo del suo genio che però il fisico e i riflessi non riescono più a sostenere.

Tuttavia, se il tennis è uno sport individuale, il calcio è uno sport di squadra, e se si deve fare il bene della squadra allora bisogna avere il coraggio di congedare il campione e guardare al futuro. Cassilas è sul mercato.....

alla faccia del rinnovamento!

più bollito nn c'era in giro? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Mettiamo un cartonato di Pepe in campo, giochiamo in 10, ma facciamo sto catzo di 433

ma quale 4 3 3 ma non vedete che il centrocambo è in difficoltà?

io in questo momento opterei per un 4 5 1 a coprire tutte le zone del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

Non so voi, ma questa partita mi ricorda Juve-Parma 2-4 del 1999...

:|

era totolmente diversa liparma domino qui avevamo la partita in pugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dai ragazzi questo non è il nostro anno. E' palese e lo si è visto da diverso tempo:

1) Squadra senza fame, con poche idee e una difesa colabrodo (specie il portiere)

2) Mercato che non ha rinforzato al meglio (vedi gli esterni)

3) Calendario messo ad hoc per fotterci meglio

Io non mi illudo. Sarà una stagione di basso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

la cosa che mi fa veramente girare i C******I a mille è che abbiamo giocato da grande squadra, ma ne sono straconvinto fino al rigore

Non era stata una partita memorabile..ma più che sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Perdere a Firenze ci sta tutto.

Ma non così.

La batosta può anche essere salutare ma mercoledì di siamo a Madrid

Paghiamo troppo cara la sosta senza la possibilità di affinare schemi e tattica. E non è la prima volta.

Il dramma vero e il modo in cui abbiamo perso. Per il resto siamo secondi a 5 punti solo perché c'è una squadra che sta facendo qualcosa che solo noi per 3 volte in 120 anni siamo stato capaci di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Dopo questa scoppola da polli rialzarsi e stringere i denti, tanto si sa con noi giocano tutti di rimessa con 10 uomini davanti al portiere, non è un problema di modulo, vincevi 2 a 0 ma di gente che gioca con la testa fra le nuvole dove spesso e volentieri si permette di cazzeggiare sulla trequarti pericolosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allora non mi spiego questa improvvisa mancanza di mentalità e voglia di vincere.

Perchè ormai il giocattolo si è rotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

ride come Ranieri

Modificato da cabezon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Ah una cosa,siamo superiori e non prendiamocela con l'arbitro perchè non uno 0a0 deciso da un episodio arbitrale ma un 0a2 dopo 60 minuti di dominio.

guarda, sul 2-0 quando non facevamo il terzo mi sono detto "se ne pigliamo uno va storta. però se la finiamo 2-0 comincio a pensare positivo perfino per madrid"

fa un po' tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

Ma Asamoah dove c**** era sul terzo gol??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

PAZZESCO!!! ANCORA NON RIESCO A CREDERCI.!!! Come è possibile andare disinvoltamente sul 2-0 per poi farsi travolgere in questo modo vergognoso??? Certo, posso anche concordare, anzi, concordo con chi, a ragione, riconosce in diversi giocatori,un grave calo fisico ( e probabilmente, o sicuramente anche psicologico) , concordo anche sul fatto che diversi dei nostri

contrariamente a quanto molti ( e anch'io, forse) pensavano, sono ormai, oltrechè avanti negli anni, decisamente spremuti avendo giocato, da agosto ad oggi, uno spropositato numero di partite, senza poter praticamente, nè tirare fiato, nè allenarsi in modo conveniente,ma, Sant'Iddio dve è finita l'invalicabile difesa degli anni scorsi?Quella che , di colpi, ne sbagliava pochissimi e oggi invece non ne becca più una? Dov'è la "fame " di vittoria che negli ultimi due campionati, ci ha visto superare ogni ostacolo? Dove diavolo si sono perse?

E adesso, cosa pensa di fare la Società?In che modo presume di metterci una pezza?Ce lo dica, per cortesia perchè se a Madrid,mercoledì prossimo dovessimo giocare così, ne prenderemo non 4,ma 6 o 7.Mi dispiace, dover scrivere cose simili, ma questa è la realtà.

Una realtà che conferma, a mio parere, quello che più volte ho scritto.Anche gli anni scorsi.Ossia che la nostra rosa, oltrechè in qualche misura anche qualitativamente,è corta quantitativamente e non da quindi modo all'allenatore di fare il necessario turn-over.

Il chè significa che, quando Conte, al di là dei pur gravi ( e tanti oggi) errori dei singoli dice che fa quel che può con gli uomini che ha, non ha poi tutti i torti.

La parola, adesso, ad AA ed a Marotta.Semmai hanno ancora qualcosa ( ma, per favore,qualcosa di serio e non generico, altrimenti lascino pur perdere) da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

Secondo gol colpa di Buffon..x il resto è da inizio campionato che dico i viola avere un bell organico e che nn mi sorprende se Rossi potesse recuperare e tornare quello del pre infortunio. . Contento x lui xchè è un bravo ragazzo. .tornando a noi bisogna darsi al più presto una svegliata xchè dopo il vantaggio ci siamo adagiati e questo nei 2 anni passati avevamo imparato a nn cascarci più. .vedremo ma mercoledì la vedo nuovamente dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Io sono incazzato per come è venuta la sconfitta... se perdavamo 1-0 perchè loro avevano fatto un partitone, non dicevo nulla... ma così è inamissibile

Sì, assolutamente, questo sì.

Però boh, ormai o sono rassegnato o non so, ma paradossalmente stavo peggio lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dopo questa scoppola da polli rialzarsi e stringere i denti, tanto si sa con noi giocano tutti di rimessa con 10 uomini davanti al portiere, non è un problema di modulo, vincevi 2 a 0 ma di gente che gioca con la testa fra le nuvole dove spesso e volentieri si permette di cazzeggiare sulla trequarti pericolosamente.

Concordo... ma questa sconfitta è troppo pesante e conferma i problemi visti da settimane... quest anno la squadra NON c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2003 messaggi
Ma mi preoccupa Gigi.

Buffon rappresenta l'emblema della necessità di cambiare quando ancora sei in tempo, e non mi riferisco solo a lui ma al modo di giocare e alla necessità di rinnovarsi prima di diventare prevedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi

vabè Conte sta ridacchiando ai microfoni di sky

non vorrei che il primo ad avere la pancia piena sia prorpio lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Si può dire che sto 352* ha rotto altamente i C******I senza mezze misure? mh

anche oggi 0 occasioni create sullo 0-0...e l episodio singolo stava ancora mascherando sta lacuna paurosa che ci portiamo dall anno scorso

sullo 0-2 poi è normale che riusciamo a crearne

il problema è tutto qua secondo me...sta squadra è sterile,non crea pericoli o ne crea troppi pochi

*352 o questo atteggiamento di giocare sotto ritmo...una delle 2 cose

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

inutile perchè non abbiamo un'ala decente per i cross,perchè per il resto oggi è uno dei pochi che si salva

nel secondo tempo sul 2-0 per noi l'ho visto correre così tanto a cavolo e inutilmente come poche volte in passato qualche altro giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...