Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Telecronista Andrea Marinozzi Scai.

Alla domanda :

Chi è il telecronista a cui ti sei "ispirato" anche minimamente per il tuo stile telecronistico?

Fabio Caressa. Ha cambiato il modo di fare telecronaca.

P.S

Ecco chi commenta la JUVE oggi!

Inviato (modificato)

Alla domanda :

Chi è il telecronista a cui ti sei "ispirato" anche minimamente per il tuo stile telecronistico?

P.S

.oddio piccoli caressa crescono

Modificato da Gigi & andrea
Inviato

Alla domanda :

P.S

Caressa in sé e preso singolarmente non è malaccio. Giusto ogni tanto esagera un po' .asd

Inviato

Non li sottovalutiamo, sanno essere avversari ostici questi qui pur non eccellendo singolarmente nei componenti della rosa che si ritrovano.

Non possiamo sbagliare, abbiamo solo da perdere, spero che riusciremo a chiuderla in tempi brevi se no si farà molto complicato.

Inviato (modificato)

Mi aspetto una grande prestazione dei ragazzi, ho visto marchisio in crescita vs la germania :sisi: vogliamo un tuo gol :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da Vidal23
Inviato

Mi aspetto una grande prestazione dei ragazzi, ho visto marchisio in crescita vs la germania :sisi: vogliamo un tuo gol :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Anche io .rulez sta mancando sotto l'aspetto realizzativo, anche se comunque non è il suo compito principale.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...