Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
9139 messaggi

Capisco la delusione ragazzi, ma leggo cose da far cadere i co*****i per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ah ora torniamo alle minchiate pre calciopoli che i campionati non s festeggiano perchè in europa non si vince

viziati

No caro, stai attento a quello che ho detto: uscire dall'Europa con onore si NON ESISTE CON DISONORE E IN EUROPA LEAGUE CHE GIOCHI CONTRO IL NULLA COSMICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non mi faccio neanche illusioni, siamo fuori dai. Concentriamoci sul campionato anche se perde valore anche quello, diranno che rubiamo in Italia e che in Europa di fatti non valiamo un c****.

Che in Europa facciamo pena è vero...

però se vinciamo lo scudo rosicano, per cui me ne fotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

un bel 3-5-2 pure a firenze con chicco peluso al posto di asa,padoin al posto di marchisio .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74879 messaggi

Se nonostante i 14 punti di vantaggio lasci in panchina Barzagli,Bonucci,Lichtsteiner,Pogba,LLorente....e Tevez neanche lo convochi......NON TE NE FOTTE UNA MAZZA.

Questo al di là del fatto che ciò NON GIUSTIFICA la prestazione SCANDALOSA di stasera.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Non mi faccio neanche illusioni, siamo fuori dai. Concentriamoci sul campionato anche se perde valore anche quello, diranno che rubiamo in Italia e che in Europa di fatti non valiamo un c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Comunque non è ancora finita

Se al ritorno facciamo 2-2, magari al 90'..si gode il triplo

Certo, devono giocare i titolarissimi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

CALMAAAA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma poi gestire 1a0 a l'andata non ha senso,cerca di fare 2a0 minimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

ci avete un po sfrantyumato con le umiliazioni etc e col modulo e col 3-6-1

Punto 1

- In campo ci sono anche gli avversari e sono avversari rispettabilissimi, il complesso di superiorità non serve a nessuno

Punto 2

Gli attaccanti sono 5 disponibili per le EL . Tevez e vucinic erano out, poi se fatto male gioviinco, osvaldo era in campo? non me ne sono accorto chi cazz doveva mettere?

Prendetevi Del neri e Zaccheroni , le critiche cosi aspre su una squadra/allenatore che rischia d fa 100 punti è una cosa riprovevole

le critcihe si ma costruttive kazz!

Si perché vincere questo scudo con questa squadra e questi avversari è davvero un'impresa epica, chissà mai come avrà fatto, mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

cmq ditemi quello che volete ma solo tevez poteva migliorare sta formazione, pogba in panca ok ma è inguardabile da un mese, e il licht di domenica non l avrei messo manco sotto minaccia

a giugno prima cosa 2 tornanti e un vice tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
146 messaggi

Se si gioca male è sempre colpa di Isla e Ogbonna, giusto? Nessuno però dice che, quando la squadra ha giocato a calcio questa sera, sono stati tra i migliori.

A nessuno frega se Pirlo ha zappato un pallone a centrocampo e se un errore da spartire tra Pogba e Marchisio per presunzione ha causato il gol: colpa delle riserve.

La squadra è calata e non è colpa dei singoli: è la solita mentalità provinciale, passiva e autolesionista che continua a farci sbattere i pugni sul tavolo ogni volta che la Juve gioca in Europa, ma non solo.

Diciamo che in campionato siamo un po' più fortunati (domenica è stato uguale, ma abbiamo vinto), però è un problema che non sorge se giochi contro il Livorno, Bologna o Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

Lo sapevo che qualcuno se ne usciva con questa frase..

Non è questo il punto, in europa affronti la partita in modo diverso, il campionato è n'altra roba

ma è così difficile da vedere che il discorso non è mentale?

e che caspita.

arrivavano sempre prima sul pallone,correvano e pressavano il doppio.

e vedo qua scritte di cacciare conte e di modulo osceno.

quando ritornerà la brillantezza fisica non provate a salire su sto c**** di carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

anche io come tutti, mi inca**o con conte, ma da qui a volerlo mandar via non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello mh

chi è il genio che non lo vuole? mh

:261:

Tanta gente sembra

E siccome le occasioni per proclamarlo scarseggiano, visto che in campionato sappiamo solo vincere, quando queste capitano saltano fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi

Ma dico io dove sono i meriti di Conte in campionato? Capisco il primo anno ed anche il secondo, ma quest'anno un Cosmi qualunque con la rosa della Juve sarebbe primo in classifica lo stesso.

Da Conte si chiedeva al terzo anno una crescita europea (lui stesso l'ha detto)... beh se così è. ha fallito alla grande.

sei patetico , la roma ha più punti della juventus dello scorso anno e dista 14 PT , va a nanna va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Potenzialmente possiamo tranquillamente passare a Firenze...

Ma il problema è che non sarà la vera juve... come solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

mandare via conte nemmeno per scherzo

speriamo solo che s'inventi qualcosa per l anno prossimo.. dovbiamo tornare ad avere 2 moduli come il primo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Questi errori CLAMOROSI gli vedo solo in Europa. In campionato in tre anni è successo solo con l'Inter l'anno scorso e la fiorentina quest'anno. Ma in europa succede SEMPRE. Non può essere un caso.

Poi a maggior ragione che la fiorentina l'hai già affrontata due volte, di cui una volta Montella te l'ha messa nel c**o e la seconda volta se non fosse per la traversa l'avremmo pareggiata...DEVI cercare qualche variante tattica.

Ma niente...

Ormai so pure io come gioca la Juventus.

Penso anche io che Conte stia insistendo troppo con lo stesso modulo. Il primo anno ruotava molto di più. Ma secondo me lo faceva perchè non aveva ancora trovato l'assetto che lo soddisfaceva in pieno per gli uomini a disposizione.

Poi, sinceramente, non è che le altre squadre europee si distinguano per varianti tattiche: giocano tutte sempre con il loro modo, il loro marchio di fabbrica; il bayern, il barcellona, il real, sappiamo tutti come giocano ... ma questo non impedisce loro di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Vabbè, si è passati alla fase "stronzàte in libertà".

Sarà anche, ma il campionato quest'anno era il compitino ... e questo Conte sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

beh, penso che a fine anno sarà difficile che possa rimanere ... almeno spero

Unica nota nota positiva di oggi... un giorno è passato: ne manca in meno a quando si leverà dalle palle.

Anche stasera due belle occasioni sprecate: una calciata, as usually, in bocca al portiere e l'altra fuori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Vi meritate altri due anni di serie B e allenatori come Zaccheroni e Del Neri, che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

poi boh...con 5.000 punti di vantaggio in campionato facciamo i mamozi e non schieriamo tutti i titolari

davvero senza senso tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

poi l'avevamo sbloccata pure subito,situazione ideale loro si dovevano scoprire per il pareggio e noi dovevamo finirli con gli spazi che abbiamo avuto ma niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Comunque non è ancora finita

Se al ritorno facciamo 2-2, magari al 90'..si gode il triplo

Certo, devono giocare i titolarissimi..

Comunque non è ancora finita

Se al ritorno facciamo 2-2, magari al 90'..si gode il triplo

Certo, devono giocare i titolarissimi..

in realta ci badta un gol

punto

il resto poi si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ho capito ma 1 a 1 in casa non è ammissibile

inammissibile no dai, è inammissibile regalare uomini agli avversari, questo si

e se anche al ritorno non schiereremo la formazione migliore, allora si esce senza se e senza ma

e ripeto, tanto ormai non mi inca**o più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...