Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

L'unica cosa che mi fa ben sperare è che io difficilmente riesco ad immaginare uno 0-0 tra queste 2 squadre... quindi...

Ma se non vedo la formazione titolare a partite da Barza-Bonucci-Chiello, manco la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

e aggiungerei anche un centrocampista in più, 4 sono pochi, se uno di questi si rompe ci ritroviamo nella m***a. E speriamo che per Marchisio non sia nulla di grave...

se passi a 4 dietro metti asa interno/vice interno e marchisio in mezzo, e hai risparmiato 2 acquisti

ma forse si continua col 334/5311

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22897 messaggi

a fiorentina è il nulla cosmico, ma per cortesia

ehm... guarda che per il vero juventino anche il real madrid con le sue 9 coppe dei campioni è un NULLA COSMICO a cospetto della "vecchia signora"... è una cosa normale per chi tifa juve :sisi:

comunque una cosa è vera, i "menotrentanovisti" in testa hanno proprio IL NULLA COSMICO!!! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Penso ancora che ce la possiamo fare ma spero di non vedere ormai sempre e solo questo tatticismo esasperato, 10 minuti di pressing alto poi tutti dietro, poi si spinge 5 minuti poi 15 bassi.

Stasera anche cambi da squadretta.

Antonio in Coppa serve altro, fantasia, meno paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

è già difficile gestire 3 impegni settimanali in piena forma,pensa a gestirli in fase di ripresa atletica.

si soffre ma a breve la brlillantezza fisica tornerà e con lei la lucidità.

e il mondo ci sorriderà sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

stasera la juve ha sprecato un'occasione clamorosa

la fiorentina era un agnellino

la juve era sull'1 a 0, quelli non uscivano dall'area e si era capito benisismo che col pressing alto avrebbero fatto enorme fatica

loro in contropiede non ci avrebbero segnato mai

noi gli avremmo fatto almeno un altro gol (in 20 minuti 3 o 4 occasioni nette)

niente, tutti dietro, zero pressing, prego, attaccateci voi

risultato: fiorentina 70 minuti di possesso palla, ed è ovvio che basta un niente che il gol lo prendi

domenica scora traversa, oggi gomez

male, male, un errore tattico clamorosissimo e incomprensibile

Dopo questo post credo non ci sia molto altro da dire. Si può chiudere il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

le occasioni ci sono state, in ripartenza...

Se poi al 77', con la squadra in evidente difficoltà, si deve mettere un altro attaccante (che in panchina nemmeno c'era) allora alzo le mani..

La squadra comunque ha smesso di giocare al 45 del secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Comunque c'è a chi è andata peggio...Il Tottenham le ha buscate 1-3 in casa dal Benfica .asd

.oddio

Il Tottenham è la squadra più sopravvalutata del globo, non mi consola. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

no -27 è il nulla cosmico

Se usciamo con questi qui neppure un -50 sarebbe consolatorio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Io odio sto cavolo di modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Se nonostante i 14 punti di vantaggio lasci in panchina Barzagli,Bonucci,Lichtsteiner,Pogba,LLorente....e Tevez neanche lo convochi......NON TE NE FOTTE UNA MAZZA.

Questo al di là del fatto che ciò NON GIUSTIFICA la prestazione SCANDALOSA di stasera.

Barzagli domenica ha balbettato (capita anche agli alieni)

Lichsteiner è giusto farlo rifiatare, anche perchè la condizione globale è quella che è

Pogba le sta giocando tutte, siamo in carenza di personale in quella zona, un Guarin in più avrebbe fatto comodo

Llorente anche lui sta giocando tanto e comunque Osvaldo aldilà del fatto che oggi non ha brillato ci può stare come titolare visto che comunque si è integrato bene

Tevez che senso ha rischiarlo, poi se peggiora sull'infortunio si piange più di una gara, mancano ancora tante partite.

Io sinceramente non posso prendermela con le scelte tecniche.

Sono deluso del risultato

Ma prima della partita ero soddisfatto della rotazione, purtroppo non è venuto il risultato

ma è giusto in questo momento tenere tutti sulla corda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Ma le forze andrebbero gestite in campionato con un +14 o in EL in un ottavo di finale cmq impegnativo?

Se non vincevamo con la Fiorentina e la Roma vinceva ci saremmo trovati con un vantaggio di 7-8 punti e la Roma deve ancora recuperare una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

se allora in italia e tutto nulla cosmico, vabbe

Bingo...tranne la Juve con tutti i titolari e giocando da Juve.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

sarei curioso di sapere che ne pensa Agnelli di queste prestazioni continentali...

se dietro tutto c'è una sua precisa richiesta(dire a Conte di puntare solo al campionato)o se è proprio il mister che appena sente aria d'Europa diventa un Malesani qualunque...

Ma magari, Malesani l'ha vinta la Coppa UEFA. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

L'unica cosa che mi fa ben sperare è che io difficilmente riesco ad immaginare uno 0-0 tra queste 2 squadre... quindi...

Ma se non vedo la formazione titolare a partite da Barza-Bonucci-Chiello, manco la vedo.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10427 messaggi

lo credo pure io.. ma l errore è collettivo

di buffon x quello che dici tu

di ogbonna che si fa infilare da dietro

di caceres che sbaglia il fuorigioco

insomma uno schifo

l'errore è stato di chi ha perso il pallone a centrocampo, un certo Pogba. Che la smettesse di giocare con sufficienza, lo sappiamo tutti che è bravo ma se vuole diventare un campione deve cambiare atteggiamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

per me l'atteggiamento tattico non è voluto da conte. è una necessità perché sono in condizioni fisiche pietose specie a centrocampo.. poi sarebbe assurdo sceglierlo volutamente.. è palese, e conte lo sa, che non abbiamo contropiedisti né tantomeno un gioco da contrattacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

occhio che io a giugno vado al mare,spero ritorni prima .asd

per chi non se ne fosse accorto abbiamo posticipato il carico per far fronte allo scontro diretto con la roma. una partita che vale 6 punti,non 3,visto che al tempo era l'unica rivale attendibile. quindi facendo 2 calcoli a breve dovrebbero ricominciare a rullare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ma dico io dove sono i meriti di Conte in campionato? Capisco il primo anno ed anche il secondo, ma quest'anno un Cosmi qualunque con la rosa della Juve sarebbe primo in classifica lo stesso.

Da Conte si chiedeva al terzo anno una crescita europea (lui stesso l'ha detto)... beh se così è. ha fallito alla grande.

Ci sono così tanti bellissimi sport... Ma proprio il calcio dovevi seguire? Maronn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Al ritorno voglio anche uscire, ma che almeno metta la migliore formazione in campo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96298 messaggi

è già difficile gestire 3 impegni settimanali in piena forma,pensa a gestirli in fase di ripresa atletica.

si soffre ma a breve la brlillantezza fisica tornerà e con lei la lucidità.

Supponendo che sia un problema di forma fisica, sono tre anni che vediamo questa situazione, sempre in coincidenza con la ripresa delle coppe; mi domando, ha senso una preparazione così pianificata?

No, perché in coppa, una volta che sei fuori è finita lì, eh! Non serve a un caxxo essere in forma per la finale se sei già fuori da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Perfetto, ti sei risposto da solo.

Hai perfettamente spiegato perchè in europa soffriamo.

Appunto perché mi inca**o con il mister in campo europeo. In campionato lo amo per quello che stiamo facendo, ma se in europa facesse delle varianti tattiche forse ci leveremmo delle soddisfazioni anche lì (con il real abbiamo dominato un tempo intero con il 4-3-3 per esempio)...

Il mister le capacità ce le ha tutte, non capisco perché non le sfrutta. Il primo anno non se lo ricorda? Boh...

Io ci spero per giovedì prossimo, ma se ci presentiamo come stasera faremo una brutta fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

giorno 20 mi laureo e festeggio la sera

non riusciranno a metterm di malumore con l eliminazione il giorno della mia laurea

nn dico che non la guardo, ma ci metto poca testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...