Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Operazione assurda probabilmente grottesca,

Con una clausola che è una vera e propria umiliazione sportiva.

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

Ma anche no... hai triato fuori 20 milioni, devi pagare lo stipendio, penso che un 4lordi li prenderà più i bonus, in 2 anni hai speso 30 milioni, magari esplode ed il real ti ammolla 30 milioni ... hai fatto pari e resti senza un giocatore ... praticamente fai da cavia per morata... questa operazione andava fatto con un prestito e con il diritto di riscatto a noi a 30 nei prossimi 2-3 anni (lo pagavi di più ma avevi tempo di valutarlo e tenerlo te)... fatta così è senza capo nè coda... e a me morata piace pure...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Insomma siamo il Sassuolo d'Europa anche se con Berardi il prezzo di riscatto non sembra essere stato fissato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Nuove frontiere del non vi va mai bene niente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

ragazzi volete capire che il real ha messo sta clausola per calmare i propri tifosi? quelli prendono i falcao e ronaldo.... non di certo morata anche se da noi esplode... non accetterebbe di tornare a fare la riserva

c'è anche da dire che magari morata vorrà restare nella Juve

conterà pure la volontà del giocatore (inrealtà quasi sempre), quindi si troverà un accordo

2 anni sono lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

ragazzi volete capire che il real ha messo sta clausola per calmare i propri tifosi? quelli prendono i falcao e ronaldo.... non di certo morata anche se da noi esplode... non accetterebbe di tornare a fare la riserva

guarda...è meglio se al momento possibilmente eviti di fare proclami certi...ultimamente tende a succedere il contrario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Intanto dalla Spagna ci perculano .asd

r8hzwi.jpg

Certo che siete ripetitivi.

State scrivendo sempre le stesse cose oh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
37 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque, faccio presente che fra due anni ne avrà 23, dunque ancora lontano dalla piena maturità. Fino ad allora potrebbe fare bene ma non benissimo, e avere ancora molti anni per consacrarsi. Insomma, credo che questo calcolo, anche se un po' un azzardo, devono averlo fatto in società. Non mi sembra affatto uno scenario improbabile, e avremmo tutto da guadagnarci.

Modificato da Devil 14.87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Operazione assurda probabilmente grottesca,
Con una clausola che è una vera e propria umiliazione sportiva.
Mah.

purtroppo è così................

Certo che siete ripetitivi.
State scrivendo sempre le stesse cose oh!

basta non leggerle, credo che ognuno sia libero di scrivere cosa vuole, se non insulta

Comunque, faccio presente che fra due anni ne avrà 23, dunque ancora lontano dalla piena maturità. Fino ad allora potrebbe fare bene ma non benissimo, e avere ancora molti anni per consacrarsi. Insomma, credo che questo calcolo, anche se un po' un azzardo, devono averlo fatto in società. Non mi sembra affatto uno scenario improbabile, e avremmo tutto da guadagnarci.

hai ragione

è u'ottima operazione

spendiamo 20 milioni sperando che

giochi a un livello medio, senza grandi exploit per 3 anni, e che poi al quarto anno, quando avrà 27 anni e quando il real non avrà più alcun diritto di recompra esploda definitivamente diventando il campione che è nelle aspettative .............

indubbiamente vediamo lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Come con Morata .asd

perché vale più di 20 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Operazione assurda probabilmente grottesca,

Con una clausola che è una vera e propria umiliazione sportiva.

Mah.

Ma quoto

Assurdo per me morata puo andare bellamente a ca**re

E il Madrid con lui

Ci siamo ridotti a valorizzare I giocatori del Madrid

Schifo assoluto

Marotta a volte

pesca bene ma e' costretto a fare parametri zero,

Fuori rosa, prestiti osceni

Ma basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

basta non leggerle, credo che ognuno sia libero di scrivere cosa vuole, se non insulta

Avranno postato 800 volte quell'articolo.

Ne parlavano pochi post addietro, quindi vuol dire proprio entrare in un topic senza sapere di cosa stanno discutendo e postare ad cazzum .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Comunque piccolo retroscena su questa vicenda...Morata prima di accettare definitivamente l'offerta della Juve ha rifiutato un'offerta del Wolfsburg di 4 milioni di euro l'anno contro i 2.3 che prenderà da noi.

Grande Alvaro .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Invece se ha la possibilità di riufiutarlo, ci può stare benissimo, mi avete cacciato due anni fa ora mi rivolete per rifare la riserva, no grazie sto bene alla Juve... Tutto può accadere che ne sai..

ma ha appena rinnovato fino al 2018/2019... Che deve rifiutare? Ha già accettato il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Invece se ha la possibilità di riufiutarlo, ci può stare benissimo, mi avete cacciato due anni fa ora mi rivolete per rifare la riserva, no grazie sto bene alla Juve... Tutto può accadere che ne sai..

A parte che la lettere del giocatore fa presagire tutto tranne questo, ma poi si crede veramente che a madrid siano scemi e non siano già d'accordo con il giocatore per un suo eventuale ritorno ?

Gli hanno detto "vai a torino che se diventi bravo ti riprendiamo" tutto con l'accordo dell'interessato... mica sono scemi...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Avranno postato 800 volte quell'articolo.

Ne parlavano pochi post addietro, quindi vuol dire proprio entrare in un topic senza sapere di cosa stanno discutendo e postare ad cazzum .asd

Ma infatti,non ho postato mai su questo topic xché non conosco il ragazzo ne mi ha entusiasmato il suo arrivo,può essere che accada via,via come per Lloriente lo scorso campionato?Non capivo tutto questo entusiasmo per l'arrivo di un ragazzino i cui numeri nn sono neanche sto granché viste le presenze ed altro come indica l'articolo postato.Mi chiedevo xché tutto questo entusiasmo.Non solo da parte di alcuni forumisti,ma ho notato che anche tv e giornali sono diventati tutti buoni nei confronti della Juve,forse ci stiamo rendendo nuovamente simpatici?Nessuna critica sui nuovi acquisti,si sprecano paragoni su pereyra facendolo apparire un mostro,metá di maria e metá Vidal .oddio A tutto c'è un limite e secondo me tutto sto buonismo nn fa altro che esacerbare gli animi di chi nn ha l'anello al naso soprattutto se ti rendi conto che quando a loro fa comodo i media sanno come farli funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ma infatti,non ho postato mai su questo topic xché non conosco il ragazzo ne mi ha entusiasmato il suo arrivo,può essere che accada via,via come per Lloriente lo scorso campionato?Non capivo tutto questo entusiasmo per l'arrivo di un ragazzino i cui numeri nn sono neanche sto granché viste le presenze ed altro come indica l'articolo postato.Mi chiedevo xché tutto questo entusiasmo.Non solo da parte di alcuni forumisti,ma ho notato che anche tv e giornali sono diventati tutti buoni nei confronti della Juve,forse ci stiamo rendendo nuovamente simpatici?Nessuna critica sui nuovi acquisti,si sprecano paragoni su pereyra facendolo apparire un mostro,metá di maria e metá Vidal .oddio A tutto c'è un limite e secondo me tutto sto buonismo nn fa altro che esacerbare gli animi di chi nn ha l'anello al naso soprattutto se ti rendi conto che quando a loro fa comodo i media sanno come farli funzionare

Discorso condivisibile e non.

Morata e Pereyra non saranno fenomeni nell'immediato, ma possono diventare degli ottimi giocatori, altroché.

Ed aggiungere nuova linfa, giovane, a questa squadra è proprio quello di cui necessitiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Insomma siamo il Sassuolo d'Europa anche se con Berardi il prezzo di riscatto non sembra essere stato fissato!

No... siamo semplicemente fessi (berardi è a 15 mi sembra)... è un nonsense che non ricordo di avere mai visto.... perchè o ci credi e fai un sforzo... oppure punti a guadagnarci comunque (ed allora la devi mettere a 45-50 la clausola), o fai il contrario lo prendi in prestito e la fai a tuo favore una clausola di riscatto... alla fine se esplode il real ha avuto qualcuno che l'ha cresciuto per lei e spendendo zero fra i 20 incassati oggi e los tipendio risparmiato... e noi idem ... l'unico lato positivo sarebbe che l'avremmo tenuto due anni gratis all'atto pratico... ma sai che c.u.l.o. e che progetto...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
54 messaggi

No... siamo semplicemente fessi (berardi è a 15 mi sembra)... è un nonsense che non ricordo di avere mai visto.... perchè o ci credi e fai un sforzo... oppure punti a guadagnarci comunque (ed allora la devi mettere a 45-50 la clausola), o fai il contrario lo prendi in prestito e la fai a tuo favore una clausola di riscatto... alla fine se esplode il real ha avuto qualcuno che l'ha cresciuto per lei e spendendo zero fra i 20 incassati oggi e los tipendio risparmiato... e noi idem ... l'unico lato positivo sarebbe che l'avremmo tenuto due anni gratis all'atto pratico... ma sai che c.u.l.o. e che progetto...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Poco condivisibile. Fossi un tifoso del Real non sarei felice. 10 mln per un anno e 16 per due anni di valorizzazione? Non sembrano un po' tanti? Senza considerare che bisognerà considerare la volanta del giocatore (come dice sempre Marotta) se tra du anni lui è titolare fisso qui e non lo sarebbe là chi ci dice che lui se ne vorrebbe andare? Lo incatenerebbero e lo trascinerebbero alla Ciudad Deportiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Inviato (modificato)

Poco condivisibile. Fossi un tifoso del Real non sarei felice. 10 mln per un anno e 16 per due anni di valorizzazione? Non sembrano un po' tanti? Senza considerare che bisognerà considerare la volanta del giocatore (come dice sempre Marotta) se tra du anni lui è titolare fisso qui e non lo sarebbe là chi ci dice che lui se ne vorrebbe andare? Lo incatenerebbero e lo trascinerebbero alla Ciudad Deportiva?

Per il real il problema non esiste economicamente... se non esplode hanno guadagnato 20 milioni se esplode hanno fatto pari (20 che gli hai dato te e gli stipendi più i premi risparmiati per due anni).... che problemi dovrebbero avere ?

Poi primo: i tifosi del real guardano a quello che vincono non ai bilanci, gliene frega assai dei conti giustamente, e secondo mica sono scemi chiaro che c'è un accrodo con il giocatore per tornare e che il giocatore è ben felice di farlo... poi se lo riportano mica lo riportano per fare la panchina...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
54 messaggi

Per il real il problema non esiste economicamente... se non esplode hanno guadagnato 20 milioni se esplode hanno fatto pari (20 che gli hai dato te e gli stipendi più i premi risparmiati per due anni).... che problemi dovrebbero avere ?

Poi primo: i tifosi del real guardano a quello che vincono non ai bilanci, gliene frega assai dei conti giustamente, e secondo mica sono scemi chiaro che c'è un accrodo con il giocatore per tornare e che il giocatore è ben felice di farlo... poi se lo riportano mica lo riportano per fare la panchina...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Forse mi sono perso la parte dove si diceva che Morata guadagnava 10 mln l'anno di ingaggio... quindi si è pure tagliato l'ingaggio per venire da noi? Se se lo riportano vuol dire che il giocatore farà sfracelli in Italia e quindi avremo avuto un vantaggio sportivo eccezionale e per avere questo vantaggio avremo pure in regalo circa 8 mln... fai te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
Inviato (modificato)

No... siamo semplicemente fessi (berardi è a 15 mi sembra)... è un nonsense che non ricordo di avere mai visto.... perchè o ci credi e fai un sforzo... oppure punti a guadagnarci comunque (ed allora la devi mettere a 45-50 la clausola), o fai il contrario lo prendi in prestito e la fai a tuo favore una clausola di riscatto... alla fine se esplode il real ha avuto qualcuno che l'ha cresciuto per lei e spendendo zero fra i 20 incassati oggi e los tipendio risparmiato... e noi idem ... l'unico lato positivo sarebbe che l'avremmo tenuto due anni gratis all'atto pratico... ma sai che c.u.l.o. e che progetto...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

E' una sorta di prestito mascherato se il giocatore dovesse essere forte (concedendoci, in premio, il privilegio di cederci delle briciole), se, invece, dovesse rivelarsi un nuovo giocatore all'Esnaider sono cavoli amari per noi. Ha solo da guadagnare il real che non rischia nulla.

Io avevo letto che per Berardi inizialmente il valore complessivo del giocatore era stato fissato a 9 milioni di cui la Juve aveva versato al Sassuolo già 4,5 milioni...non capisco come mai abbiano dovuto rivalutare la metà del Sassuolo a 15: caspita, ma non stabiliscono già prima la cifra prestabilita del riscatto dell'altra metà?! capisco riconoscere un premio di valorizzazione, ma valutare la metà del Sassuolo 15 milioni mi pare un regalo!

Modificato da Laocoonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
37 messaggi

hai ragione

è u'ottima operazione

spendiamo 20 milioni sperando che

giochi a un livello medio, senza grandi exploit per 3 anni, e che poi al quarto anno, quando avrà 27 anni e quando il real non avrà più alcun diritto di recompra esploda definitivamente diventando il campione che è nelle aspettative .............

indubbiamente vediamo lontano

Avendo scritto "fra due anni" e "ne avrà 23", è evidentemente che hai risposto senza neppure aver letto quello che ho scritto. E' un forum, questo, lo sai?

La verità è che la società ha fatto un piccolo azzardo. Se è stata scriteriata o lungimirante, per ora non lo può sapere nessuno. Molti scenari possono realizzarsi. Scusa, eh, se ho provato a tratteggiarne uno ottimistico, neppure tanto improbabile. Perché, sì, in due anni può fare bene ma non benissimo, e magari fare benissimo fra tre quando sarà troppo tardi per la calusola del Real.

Non tutti i grandi campioni lo sono già a 23 anni, o comunque valutati e acquistati a 30 milioni. Vista la giovanissima età del giocatore la scommessa ci può stare. Se poi tu o altri avete la sfera di cristallo, come sembra, buon per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Secondo voi hanno speso 20 milioni per metterli in panchina ? E hanno affidato la numero 9 ad un giovane che parte della panchina e se sfonda se la gioca con Llorente ? Secondo me gli è stato promesso altro ... vorrei sapere il vostro parere . Io sono contento dell'acquisto di Morata ( come sarei stato felice se avessimo acquistato iturbe per il 4-3-3 , la ritenevo la svolta ) , finalmente abbiamo un giovane che può diventare fenomeno come tutti i top club , ma i termini dell'operazione non mi convincono molto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Per il real il problema non esiste economicamente... se non esplode hanno guadagnato 20 milioni se esplode hanno fatto pari (20 che gli hai dato te e gli stipendi più i premi risparmiati per due anni).... che problemi dovrebbero avere ?

Poi primo: i tifosi del real guardano a quello che vincono non ai bilanci, gliene frega assai dei conti giustamente, e secondo mica sono scemi chiaro che c'è un accrodo con il giocatore per tornare e che il giocatore è ben felice di farlo... poi se lo riportano mica lo riportano per fare la panchina...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Intanto facciamolo giocare e speriamo che si riveli forte e ci faccia vincere qualcosa.

Poi, se dopo 2 o 3 anni lui si rivelerà molto forte ed il Real lo vorrà indietro, la scelta starà al giocatore: se vorrà tornare al Real la porta è aperta, buon senso detta che anche se non ci fosse il diritto di ricompra non avrebbe senso tenerlo in squadra. Se invece lui si sarà affezionato ai nostri colori rimarrà, e allora significherà che avrà veramente voglia di far parte della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...