silver1981 Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 (modificato) ............... U.E.F.A. EUROPA LEAGUE (Andata ottavi di finale): JUVENTUS - FIORENTINASTADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino, giovedì 13/03/2014 - Ore 21:05Qui il preview del match --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- secondo me se stasera come è probabile andremo a +13 o + 14 paradossalmente potremo iniziare a fare un pochino di turnover in Campionato facendo giocare i titolarissimi in questa doppia sfida io per Giovedi proporrei la squadra titolare magari con Osvaldo e Pirlo al posto di Marchisio e Llorente a voi.. Modificato March 12, 2014 da Morpheus
Yaph Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Non la potrò vedere Non ricordo nemmeno l'ultima partita non vista
cargo Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Continuerà con il turnover. Solo asamoah potrebbe eccezionalmente giocare al posto di peluso, difficile però. Per il resto isla, caceres, seba, osvy
Juventino qui, bianconero l Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Mah io ho diversi dubbi che Conte faccia giocare i titolari facendo tournover in campionato poi magari mi sbaglierò. Inoltre la sfida decisiva sarà a Firenze e in Coppa tutto può accadere e non mi sembra che siamo in formissima, almeno nell'arco di 90 minuti. Unica nota positiva è che nemmeno la fiorentina sembra passare un buon periodo ma si sa che per loro sarà la partita dell'anno quindi sarebbe meglio partire con un buon vantaggio.
SuperMagoAlex Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Se giochiamo con le riserve ci mandano a casa al 99% Mister non fare scherzi !!!!!!
nibelunghi Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Lichtsteiner per me è stanco morto e riposerà con isla al suo posto, dentro Pirlo e osvaldo e fuori marchisio e Nando
Apache Bianconero Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Bisogna puntare tanto sulla freschezza fisica. Buffon Caceres Bonucci Chiellini Isla Marchisio Pirlo Pogba Asa Tevez Osvaldo
nibelunghi Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Bisogna puntare tanto sulla freschezza fisica. Buffon Caceres Bonucci Chiellini Isla Marchisio Pirlo Pogba Asa Tevez Osvaldo anche io terrei fuori vidal! Per me son alcune partite che è appannato
solo_juve Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Bisogna puntare tanto sulla freschezza fisica. Buffon Caceres Bonucci Chiellini Isla Marchisio Pirlo Pogba Asa Tevez Osvaldo non sarebbe male
PAVEL88 Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 il turnover andrebbe fato a genova e a catania nelle prossime 2 giornate, in coppa voglio tutti i migliori soprattutto all'andata dove dovremo spingere al massimo per ipotecare la qualificazione.
Meglio Calvo che Pelato Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Se giochiamo con le riserve ci mandano a casa al 99%
Avvocato (37) Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Io giocherei così ---------------------Buffon----------------------- Licht-------Barzagli----Bonucci-----Chiellini --------Vidal--------Pirlo--------Asamoah----- ------Marchisio--Osvaldo--Giovinco---------
Meglio Calvo che Pelato Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 il turnover andrebbe fato a genova e a catania nelle prossime 2 giornate, in coppa voglio tutti i migliori soprattutto all'andata dove dovremo spingere al massimo per ipotecare la qualificazione. perfetto
JUtente Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Bisogna puntare tanto sulla freschezza fisica. Buffon Caceres Bonucci Chiellini Isla Marchisio Pirlo Pogba Asa Tevez Osvaldo buona
silver1981 Inviato March 9, 2014 Autore Inviato March 9, 2014 Continuerà con il turnover. Solo asamoah potrebbe eccezionalmente giocare al posto di peluso, difficile però. Per il resto isla, caceres, seba, osvy Mah io ho diversi dubbi che Conte faccia giocare i titolari facendo tournover in campionato poi magari mi sbaglierò. Inoltre la sfida decisiva sarà a Firenze e in Coppa tutto può accadere e non mi sembra che siamo in formissima, almeno nell'arco di 90 minuti. Unica nota positiva è che nemmeno la fiorentina sembra passare un buon periodo ma si sa che per loro sarà la partita dell'anno quindi sarebbe meglio partire con un buon vantaggio. ma siete sicuri?? ripeto..per me non avrebbe senso. Osvaldo e vi passo anche Caceres....ma non Isla e Giovinco...non avrebbe senso...abbiamo quasi archiviato il Campionato...e la qualificazione non è detto che si decida a Firenze....vedrai che se gli diamo un 3 a 0 a Torino è già tutto chiuso....però ci vogliono i Tevez i Pogba Vidal ecc...
silver1981 Inviato March 9, 2014 Autore Inviato March 9, 2014 il turnover andrebbe fato a genova e a catania nelle prossime 2 giornate, in coppa voglio tutti i migliori soprattutto all'andata dove dovremo spingere al massimo per ipotecare la qualificazione. straquoto!
Panofsky Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 io spero tanto in Dani Osvaldo per la Uefa…è in forma e ha una gran smania di far bene per guadagnarsi il posto per il prossimo anno… Daniel !!!
Furetto64 Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 facendo i debiti scongiuri penso che la vittoria risicata di oggi sia un fatto positivo in vista della doppia sfida di coppa !!
-IT- Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 tevez non giocherà sicuro.. non si sta allenando bene per via dell'infiammazione al tendine rotuleo
JjOkocha Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 il turnover andrebbe fato a genova e a catania nelle prossime 2 giornate, in coppa voglio tutti i migliori soprattutto all'andata dove dovremo spingere al massimo per ipotecare la qualificazione.
The Ram Inviato March 9, 2014 Inviato March 9, 2014 Per me Montella fara' l'unica tattica che sembra funzionare contro la juve. Ovvero non prendere reti ( o il meno possibile )e giocarsi le sue carte in quella mezz ora dove la juve ormai da qualche partita sparisce dal campo. Oggi tutto sommato il gioco gli e' riuscito abbastanza bene anche se poi hanno perso. E cmq anche un 1-0 non li condannerebbe,poi a firenze in casa propria probabilmente qualcosa in piu' daranno. Poi vabbè dipende anche da chi gioca,la fiorentina immagino col meglio che hanno....la juve boh
Recommended Posts