Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Veramente una mezz'oretta fa ne parlavano..e parlavano dell' arroganza di Conte .asd

ah, io ho messo subito sul dopo-partita e non c'era la trasmissione (na specie di tg), poi ho riguardato dopo il 2-1 porto e parlavano di roma, napoli etc... se avesse vinto la fiorentina avrebbero fatto le 3 a incensare la squadra di vincenzino l'imperatore...

Inviato

ah, io ho messo subito sul dopo-partita e non c'era la trasmissione (na specie di tg), poi ho riguardato dopo il 2-1 porto e parlavano di roma, napoli etc... se avesse vinto la fiorentina avrebbero fatto le 3 a incensare la squadra di vincenzino l'imperatore...

lasciateli ROSICARE

sefz

Inviato

Vero, Isla ha messo 3 cross ottimi, non ha rischiato dietro (non che abbiano giocato molto dalla sua parte) e dava sempre un buon passaggio ai compagni. Se in campionato le cose dovessero continuare bene lo farei giocare molto

per me il migliore oggi

Inviato

stasera escono contemporaneamente le quattro squadre più pericolose

napoli; fiorentina, salisburgo, tottenham

Inviato

stasera escono contemporaneamente le quattro squadre più pericolose

napoli; fiorentina, salisburgo, tottenham

Porc.a miseria, ero al telefono, torno e vedo il Napoli che perde :haha: :haha: :haha:

Ma perchè sta sera devo godere così tanto?

In effetti sono state eliminate le più forti, siamo i favoriti senza dubbio, ma non vuol dire nulla, dobbiamo giocare tutte le partite come questa sera e anche meglio, dobbiamo volere, volere fermamente questa coppa che trasformerebbe questa stagione da ottima, in TRIONFALE.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...