~HORUS~ Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 comunque, a me la squadra fisicamente è sembrata migliore rispetto alle ultime uscite speriamo che si stia crescendo d'ora in avanti
Juventus Mea Lux Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 comunque, a me la squadra fisicamente è sembrata migliore rispetto alle ultime uscite speriamo che si stia crescendo d'ora in avanti Abbiamo gestito meglio le forze secondo me
~HORUS~ Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Abbiamo gestito meglio le forze secondo me dici? non forzare nel primo tempo per farlo nella ripresa?
JUtente Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ospite Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 (modificato) RENZI BASTARDONE REGALALE LA MAGLIA DI PIRLO ORA!! A QUELLA CULONA Monello Modificato March 20, 2014 da Ospite
Juventus Mea Lux Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 RENZI BASTARDONE REGALALE LA MAGLIA DI PIRLO ORA!! A QUELLA CULONA
JUtente Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 mamma mia che serata!!!!! solito mal di gola ma ne è valsa la pena!!! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quanto sto godendo
JUtente Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 alla faccia dei ''l'europa league non interessa''..... ma li avete visti AA Pavel e Beppe?????
Ospite Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 alla faccia dei ''l'europa league non interessa''..... ma li avete visti AA Pavel e Beppe????? Avrà finito due pacchetti di cicche stasera
Lizard King Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 RENZI BASTARDONE REGALALE LA MAGLIA DI PIRLO ORA!! A QUELLA CULONA Monello
JUtente Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Avrà finito due pacchetti di cicche stasera vado a farmi due risate nel live
gianky99 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 ah, io ho messo subito sul dopo-partita e non c'era la trasmissione (na specie di tg), poi ho riguardato dopo il 2-1 porto e parlavano di roma, napoli etc... se avesse vinto la fiorentina avrebbero fatto le 3 a incensare la squadra di vincenzino l'imperatore... .quoto
GabrielKoi Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 RENZI BASTARDONE REGALALE LA MAGLIA DI PIRLO ORA!! A QUELLA CULONA Monello :haha:
Jinki Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Abbiamo gestito meglio le forze secondo me abbiamo corso il doppio e al doppio della velocità rispetto alle ultime 3-4 partite. ciò non vuol dire che abbiamo fatto una partita ad alti ritmi,ma che stiamo riprendendo la forma.
Ospite Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Posso dire una cosa? A me Montella piace da morire..sopratutto come modi
MadJ1897 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 RENZI BASTARDONE REGALALE LA MAGLIA DI PIRLO ORA!! A QUELLA CULONA Monello
Gigi & andrea Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Posso dire una cosa? A me Montella piace da morire..sopratutto come modi poi gioca con aquilani un 40enne e un panzone de chile mah lasciamolo dov'è,anche se ha bei modi ed è educato comunque ho visto un gesto molto bello da parte sua, savic a fine gara protestava non si sa perchè e lui lo ha strattonato e mandato via
Juventus Mea Lux Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 abbiamo corso il doppio e al doppio della velocità rispetto alle ultime 3-4 partite. ciò non vuol dire che abbiamo fatto una partita ad alti ritmi,ma che stiamo riprendendo la forma. Questo sarebbe importante... perché nell'ultimo mese (anzi due) il calo c'è stato eccome
gianky99 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 E la cosa che mi fa godere di più è che dovranno mandare giù tanta di quella M***A perché tutti i gufi saranno costretti a tifare la Juve perché unica squadra italiana in europa, anche solo se di facciata. Km e km di fegati spappolati Non aspetteranno che l'occasione per criticare e tifarci contro... e se per "sbaglio" la vinciamo mi aspetto già il "è ma comunque è andat fuori in CL, è ma giocare in casa la finale è stata una fortuna" etc. ... nel frattempo che scoppino, poi si vedrà!!! :sventola:
gianky99 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Posso dire una cosa? A me Montella piace da morire..sopratutto come modi .quoto
Lizard King Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Non aspetteranno che l'occasione per criticare e tifarci contro... e se per "sbaglio" la vinciamo mi aspetto già il "è ma comunque è andat fuori in CL, è ma giocare in casa la finale è stata una fortuna" etc. ... nel frattempo che scoppino, poi si vedrà!!! :sventola: beh noi facciamo il nostro, e poi glielo sbattiamo in faccia again and again
orgoglio-gobbo Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 La sto vedendo adesso, purtroppo oggi non sono riuscito a vederla. Ero nervoso, tanto che stavo per riprendere a fumare, poi mi arriva l'sms di mio fratello che mi dice che Andreino l'ha messa ancora. Andiamo !!!!!!! volevo fare una dedica che covavo da giorni VIOLACEO SUINO ERA LA TUA PARTITA DELLA VITA, LA SOGNAVI DA 24 ANNI, E TE LA SEI PRESA ANCORA NEL....
Tatanka38 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Posso dire una cosa? A me Montella piace da morire..sopratutto come modi non ho visto il postpartita cmq è uno dei pochi addetti ai lavori per cui nutro rispetto e stima
dfranco74 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Abbiamo evitato che napolecani e violacei si facciano una pisci_ata allo JS
Recommended Posts