Yaph Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 ma un pensierino ai tifosi veronesi e granata oggi a Firenze?
joyce Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Porc.a miseria, ero al telefono, torno e vedo il Napoli che perde :haha: ti toccherà stare al telefono per i primi tre mesi
Federico_Munerati Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Stasera mi ci manca solo una scopata, esco con una mia amica ma non me la darà mai. Per il resto affangul la tattica e tutto il resto, per stasera si GODE e basta.
SICILIANO Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Goduria intensa. Alla rete di Pirlo ho urlato fortissimo una decina di volte "se". Mi sono emozionato, questa Juve è immensa. Firenze V********O.
gra70 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 stasera escono contemporaneamente le quattro squadre più pericolose napoli; fiorentina, salisburgo, tottenham Forse hai sbagliato valutazione ;-) Grandissimi ragazzi!!! Splendido secondo tempo. Grandissimi Pirlo,Tevez, Caceres e Bonucci. Piu' che sufficenti tutti gli altri.
Diogene il Cinico Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 ma un pensierino ai tifosi veronesi e granata oggi a Firenze? Pena. Solo questo. Stessero a prenderselo nel c**o a vicenda.... stasera gode solo il gobbo vero
yuzao Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 ma quanto ho urlato al goal di pirlo e al fischio finale...GODO!!!
pao23 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Ma adesso sul 5 dopo il Napoli c'è anche il post partita di Fiorentina-Juve? spero
Omino Stanco Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 “Un fioretto? Se la Fiorentina dovesse passare il turno vedrò di venire a Torino per la finale. Poi non voglio promettere troppo, anche perché la viola ha molte possibilità di passare il turno e arrivare in finale. Quindi non voglio rischiare di fare troppe promesse… (ride, ndr). ridi, ridi @@
SICILIANO Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Che bello leggere tutti questi commenti colmi di entusiasmo @@
Michel_Yildiz.10 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 non siamo passati, ricordo un utente che disse che servivano due gol "ora la juventus è costretta a fare due gol" questo disse quindi vi sbagliate
LUCA© Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Con l'eliminazione dei napolesi abbiano il dovere di provarci fino in fondo. Ma prima vorrei dedicare un minuto di silenzio a tutti quelli che sognavano la finale allo JS tra napolesi e lividi
ledzeppelin71 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 (modificato) Modificato March 20, 2014 da ledzeppelin71
SICILIANO Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 ma un pensierino ai tifosi veronesi e granata oggi a Firenze? questa mi mancava Che bello essere juventini, godi il doppio quando vinci (e capita spesso): per le tue vittorie e per le sconfitte di tutti gli altri. Fantastico mandare oggi a casa migliaia di fiorentini che ci credevano e volevano scrivere la storia eliminandoci. Più penso a tutta quella gente distrutta e disillusa e più mi sento bene. Mi vado a rivedere il gol di Pirlo, gioia unica e immensa quella rete che si gonfia in seguito al missile che ha fatto partire.
LeRoi Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Su canale 5 a bettega scappa da ridere, galli ha la faccia di uno con una colica fulminante
white_black Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 Llorente lo vedo un po' spompato o sbaglio? Per fare il lavoro sporco, non segna più Servono più cross
dippì Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 pepepepepeeee pepepepppepeeee pepeppepeppeee pepeeeee sasueeeeeeraaaaa sasueeeeeeeraaaaa A E I O U Y
Momo Sissoko! Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 questa mi mancava Che bello essere juventini, godi il doppio quando vinci (e capita spesso): per le tue vittorie e per le sconfitte di tutti gli altri. Fantastico mandare oggi a casa migliaia di fiorentini che ci credevano e volevano scrivere la storia eliminandoci. Più penso a tutta quella gente distrutta e disillusa e più mi sento bene. Mi vado a rivedere il gol di Pirlo, gioia unica e immensa quella rete che si gonfia in seguito al missile che ha fatto partire. Ma oltre ai fiorentini che ci credevano la goduria è elevatissima perchè abbiamo fatto scoppiare il fegato a tutti i fiorentini,gufi acquisiti che non vedevano l'ora di vederci eliminati.
forkboy Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 " La Juve è una delle squadre più competitive d Europa, per la Champions, non per l Europa League. Infatti mi è dispiaciuto molto averla incontrata." Vincenzo Montella. Alla faccia di chi sostiene il contrario qua dentro.
vale85 Inviato March 20, 2014 Inviato March 20, 2014 (modificato) . Modificato March 20, 2014 da vale85
Recommended Posts