Ospite Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 guarda se uscivamo con questi davo le testate al muro fino a svenire poi mettici pure l'eliminazione del napoli... pure se non la vinciamo sta coppa, non fa niente, ma cacchio sta sera dovevamo andare avanti a tutti i costi Esatto!! L ho sempre detto: non m importa niente se usciamo dopo, ma con le *****e viola non ci sto. Dopo tutto quello che hanno detto in questi giorni era un dovere morale sbatterli fuori a calci in c**o a casa loro!!
vittorio Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 Ma i negozi li hanno riaperti dopo la partita?? Hahahahahhaha a *****e pensate a lavorare!
~HORUS~ Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 Ma i negozi li hanno riaperti dopo la partita?? Hahahahahhaha a *****e pensate a lavorare! hanno sostituito i cartelli di locale chiuso con quelli per lutto
forkboy Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 (modificato) No i negozi son chiusi per lutto e il pulman scoperto lasciato in piazza della signoria pieno di M***A di piccioni. Ero sicuro del passaggio del turno contro questi segoni montati. Modificato March 21, 2014 da forkboy
Le Roi Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 Tornato ora da Firenze. Stragodo. L' EL sarà (ed è) una coppa del c**** però eliminare le *****e livide...non puoi comprarlo con mastercard
*LaFrancy* Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 Ma stasera niente BRIGITTE BARDOT BARDOT!!!!
Carnaby Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 (modificato) Appena vista evvai c**** hahahahahahahhaha Anch'io,mi sono visto la replica su sky, non l'ho guardata di proposito alle 19:00,porta fortuna di solito, comunque c****,non si possono sbagliare tutti quei goal nel secondo tempo, la differenza con le grandi per me sta li,sbagliamo troppo in attacco, nel recupero osvaldo doveva metterla meglio per tevez, altra cosa,se al posto di isla ci fosse stato un vero esterno... vendere in estate assolutamente! Modificato March 21, 2014 da Carnaby
Carnaby Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 Tornato ora da Firenze. Stragodo. L' EL sarà (ed è) una coppa del c**** però eliminare le *****e livide...non puoi comprarlo con mastercard E' la cosa a cui tenevo di piu',uscire sarebbe stata una beffa negli anni, ora se dovesse capitare piu' avanti mi girerebbero ma mai come stasera, comunque a sto punto dobbiamo arrivare in finale!
~HORUS~ Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 Ma stasera niente BRIGITTE BARDOT BARDOT!!!! :sventola: zebrone è a lavoro ma possiamo rimediare BRIGITT BARDOOOOOOO BARDOOOOOOOOOOOOOOO (cit)
cesc87 Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 Non urlavo così per un gol della Juve da anni giuro , ci tenevo troppo a passare grazie ragazzi
Yaph Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 MISTER VARIDOIANIS che bel risveglio accendere la tv al tg e sentire che siamo l'unica squadra italiana rimasta in Europa
Nyarlathotep Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 addormentarsi col sorriso ,svegliarsi col sorriso penso di aver avuto delle polluzioni notturne
inos Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 La fiorentina e' buona a pranzo, ma per cena, con contorno di fegatini spappolati, e' una vera goduria per palati fini
giucoz Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 addormentarsi col sorriso ,svegliarsi col sorriso penso di aver avuto delle polluzioni notturne anch'io
giucoz Inviato March 21, 2014 Inviato March 21, 2014 E dopo le battute sulla Fiorentina a cena, adesso tocca al Benfica Sì però mi devono ridare Ibra, così ripete quel gol di una decina di anni fa @@ che gol @@
Recommended Posts